Gestione fatture e corrispettivi
Buongiorno, sono iscritto al calcolo dell'IVA di Amazon, vendo in Europa e ho anche due altri canali di vendita, Shopify e eBay. La cosa più scomoda da gestire ora sono i corrispettivi giornalieri, in particolare
- ogni volta scaricare i report
- gestione ordini pending
- gestione resi
- gestione generale della contabilità e registro dei corrispettivi
Ho letto che ci sono ari gestionali in grado di gestire per bene questi aspetti, come Zonwizard, ma mi pare sia solo per Amazon. Voi cosa utilizzate? Utilizzate dei gestionali che vi permettono di gestire per bene l'aspetto contabile? Consigli?
Grazie
Gestione fatture e corrispettivi
Buongiorno, sono iscritto al calcolo dell'IVA di Amazon, vendo in Europa e ho anche due altri canali di vendita, Shopify e eBay. La cosa più scomoda da gestire ora sono i corrispettivi giornalieri, in particolare
- ogni volta scaricare i report
- gestione ordini pending
- gestione resi
- gestione generale della contabilità e registro dei corrispettivi
Ho letto che ci sono ari gestionali in grado di gestire per bene questi aspetti, come Zonwizard, ma mi pare sia solo per Amazon. Voi cosa utilizzate? Utilizzate dei gestionali che vi permettono di gestire per bene l'aspetto contabile? Consigli?
Grazie
15 risposte
Seller_ovUODLfxFXwcn
salve per i corrispettivi che programma utilizzate?? grazie..
Seller_2tKcwEiKttwmL
Report transazioni con IVA disponibile il 3 di ogni mese, lo scarichi e filtri il file excel secondo le tue esigenze
Seller_8H8vGgE8vteSt
Buongiorno,
da qualche tempo ZonWizard ha integrato anche Ebay e funziona tutto benissimo.
Prova a contattarli.
Ciao, Michele.
Seller_dFg95absQQvTt
zonwizard funziona benissimo anche con ebay, in rete ho trovato anche il codice ZONSEO per avere uno sconto sul mensile