Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_tf0qLo3BFAh1r

ACCOUNT SOSPESO... AIUTO PER RIPRISTINO

Qualcuno può aitarmi per sbloccare l'account? Continuo a scrivere ad amazon ma mi rispondono con una mail preimpostata che indirizza sempre allo stesso link...

"Gentile Venditore,

Non siamo riusciti a verificare le informazioni che ha fornito al momento della registrazione, di conseguenza, non è stato possibile aprire il suo conto di pagamento per la vendita su Amazon. Sfortunatamente, ciò significa che non potra’ continuare a vendere su Amazon.

Abbiamo impiegato una combinazione di strumenti automatizzati ed esperti specializzati per identificare questo problema e prendere questa decisione.

Si prega di adottare le azioni appropriate per chiudere eventuali ordini aperti. Tenga presente che qualsiasi importo pagato a seguito di richieste di riborso e storni di addebito proveniente dalla A allá Z Guarantee puo’ essere detratto dal saldo del suo account venditore. "

252 visualizzazioni
3 risposte
Tag:Stato dell'account
01
Rispondi
user profile
Seller_tf0qLo3BFAh1r

ACCOUNT SOSPESO... AIUTO PER RIPRISTINO

Qualcuno può aitarmi per sbloccare l'account? Continuo a scrivere ad amazon ma mi rispondono con una mail preimpostata che indirizza sempre allo stesso link...

"Gentile Venditore,

Non siamo riusciti a verificare le informazioni che ha fornito al momento della registrazione, di conseguenza, non è stato possibile aprire il suo conto di pagamento per la vendita su Amazon. Sfortunatamente, ciò significa che non potra’ continuare a vendere su Amazon.

Abbiamo impiegato una combinazione di strumenti automatizzati ed esperti specializzati per identificare questo problema e prendere questa decisione.

Si prega di adottare le azioni appropriate per chiudere eventuali ordini aperti. Tenga presente che qualsiasi importo pagato a seguito di richieste di riborso e storni di addebito proveniente dalla A allá Z Guarantee puo’ essere detratto dal saldo del suo account venditore. "

Tag:Stato dell'account
01
252 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
3 risposte
user profile
Seller_GDETmQWrJqmMC
In risposta al post di: Seller_tf0qLo3BFAh1r

chiama l assistenza in "stato dell account" ti aiutano a scrivere un piano d'azione", se non viene accettato e ritieni di aver ragione denunciali

20
user profile
Seller_VHlKDKYdjKYmt
In risposta al post di: Seller_tf0qLo3BFAh1r

Se vuoi contatta [Modificato dal moderatore – Pubblicità Rimossa], hanno fatto diverse riattivazioni di account.

01
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_tf0qLo3BFAh1r

Buongiorno @Seller_tf0qLo3BFAh1r,

Chiuderemo questo thread.

Ricorda per favore di creare un solo thread per domanda.

La creazione di più thread per la stessa domanda causa confusione e interruzioni nei forum, impiegando potenzialmente più tempo per ottenere la risposta che stai cercando.

Puoi continuare la discussione su questo link.

Buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_tf0qLo3BFAh1r

ACCOUNT SOSPESO... AIUTO PER RIPRISTINO

Qualcuno può aitarmi per sbloccare l'account? Continuo a scrivere ad amazon ma mi rispondono con una mail preimpostata che indirizza sempre allo stesso link...

"Gentile Venditore,

Non siamo riusciti a verificare le informazioni che ha fornito al momento della registrazione, di conseguenza, non è stato possibile aprire il suo conto di pagamento per la vendita su Amazon. Sfortunatamente, ciò significa che non potra’ continuare a vendere su Amazon.

Abbiamo impiegato una combinazione di strumenti automatizzati ed esperti specializzati per identificare questo problema e prendere questa decisione.

Si prega di adottare le azioni appropriate per chiudere eventuali ordini aperti. Tenga presente che qualsiasi importo pagato a seguito di richieste di riborso e storni di addebito proveniente dalla A allá Z Guarantee puo’ essere detratto dal saldo del suo account venditore. "

252 visualizzazioni
3 risposte
Tag:Stato dell'account
01
Rispondi
user profile
Seller_tf0qLo3BFAh1r

ACCOUNT SOSPESO... AIUTO PER RIPRISTINO

Qualcuno può aitarmi per sbloccare l'account? Continuo a scrivere ad amazon ma mi rispondono con una mail preimpostata che indirizza sempre allo stesso link...

"Gentile Venditore,

Non siamo riusciti a verificare le informazioni che ha fornito al momento della registrazione, di conseguenza, non è stato possibile aprire il suo conto di pagamento per la vendita su Amazon. Sfortunatamente, ciò significa che non potra’ continuare a vendere su Amazon.

Abbiamo impiegato una combinazione di strumenti automatizzati ed esperti specializzati per identificare questo problema e prendere questa decisione.

Si prega di adottare le azioni appropriate per chiudere eventuali ordini aperti. Tenga presente che qualsiasi importo pagato a seguito di richieste di riborso e storni di addebito proveniente dalla A allá Z Guarantee puo’ essere detratto dal saldo del suo account venditore. "

Tag:Stato dell'account
01
252 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
user profile

ACCOUNT SOSPESO... AIUTO PER RIPRISTINO

di Seller_tf0qLo3BFAh1r

Qualcuno può aitarmi per sbloccare l'account? Continuo a scrivere ad amazon ma mi rispondono con una mail preimpostata che indirizza sempre allo stesso link...

"Gentile Venditore,

Non siamo riusciti a verificare le informazioni che ha fornito al momento della registrazione, di conseguenza, non è stato possibile aprire il suo conto di pagamento per la vendita su Amazon. Sfortunatamente, ciò significa che non potra’ continuare a vendere su Amazon.

Abbiamo impiegato una combinazione di strumenti automatizzati ed esperti specializzati per identificare questo problema e prendere questa decisione.

Si prega di adottare le azioni appropriate per chiudere eventuali ordini aperti. Tenga presente che qualsiasi importo pagato a seguito di richieste di riborso e storni di addebito proveniente dalla A allá Z Guarantee puo’ essere detratto dal saldo del suo account venditore. "

Tag:Stato dell'account
01
252 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
3 risposte
3 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_GDETmQWrJqmMC
In risposta al post di: Seller_tf0qLo3BFAh1r

chiama l assistenza in "stato dell account" ti aiutano a scrivere un piano d'azione", se non viene accettato e ritieni di aver ragione denunciali

20
user profile
Seller_VHlKDKYdjKYmt
In risposta al post di: Seller_tf0qLo3BFAh1r

Se vuoi contatta [Modificato dal moderatore – Pubblicità Rimossa], hanno fatto diverse riattivazioni di account.

01
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_tf0qLo3BFAh1r

Buongiorno @Seller_tf0qLo3BFAh1r,

Chiuderemo questo thread.

Ricorda per favore di creare un solo thread per domanda.

La creazione di più thread per la stessa domanda causa confusione e interruzioni nei forum, impiegando potenzialmente più tempo per ottenere la risposta che stai cercando.

Puoi continuare la discussione su questo link.

Buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_GDETmQWrJqmMC
In risposta al post di: Seller_tf0qLo3BFAh1r

chiama l assistenza in "stato dell account" ti aiutano a scrivere un piano d'azione", se non viene accettato e ritieni di aver ragione denunciali

20
user profile
Seller_GDETmQWrJqmMC
In risposta al post di: Seller_tf0qLo3BFAh1r

chiama l assistenza in "stato dell account" ti aiutano a scrivere un piano d'azione", se non viene accettato e ritieni di aver ragione denunciali

20
Rispondi
user profile
Seller_VHlKDKYdjKYmt
In risposta al post di: Seller_tf0qLo3BFAh1r

Se vuoi contatta [Modificato dal moderatore – Pubblicità Rimossa], hanno fatto diverse riattivazioni di account.

01
user profile
Seller_VHlKDKYdjKYmt
In risposta al post di: Seller_tf0qLo3BFAh1r

Se vuoi contatta [Modificato dal moderatore – Pubblicità Rimossa], hanno fatto diverse riattivazioni di account.

01
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_tf0qLo3BFAh1r

Buongiorno @Seller_tf0qLo3BFAh1r,

Chiuderemo questo thread.

Ricorda per favore di creare un solo thread per domanda.

La creazione di più thread per la stessa domanda causa confusione e interruzioni nei forum, impiegando potenzialmente più tempo per ottenere la risposta che stai cercando.

Puoi continuare la discussione su questo link.

Buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_tf0qLo3BFAh1r

Buongiorno @Seller_tf0qLo3BFAh1r,

Chiuderemo questo thread.

Ricorda per favore di creare un solo thread per domanda.

La creazione di più thread per la stessa domanda causa confusione e interruzioni nei forum, impiegando potenzialmente più tempo per ottenere la risposta che stai cercando.

Puoi continuare la discussione su questo link.

Buona giornata!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività