ACCOUNT SOSPESO... AIUTO PER RIPRISTINO
Qualcuno può aitarmi per sbloccare l'account? Continuo a scrivere ad amazon ma mi rispondono con una mail preimpostata che indirizza sempre allo stesso link...
"Gentile Venditore,
Non siamo riusciti a verificare le informazioni che ha fornito al momento della registrazione, di conseguenza, non è stato possibile aprire il suo conto di pagamento per la vendita su Amazon. Sfortunatamente, ciò significa che non potra’ continuare a vendere su Amazon.
Abbiamo impiegato una combinazione di strumenti automatizzati ed esperti specializzati per identificare questo problema e prendere questa decisione.
Si prega di adottare le azioni appropriate per chiudere eventuali ordini aperti. Tenga presente che qualsiasi importo pagato a seguito di richieste di riborso e storni di addebito proveniente dalla A allá Z Guarantee puo’ essere detratto dal saldo del suo account venditore. "
ACCOUNT SOSPESO... AIUTO PER RIPRISTINO
Qualcuno può aitarmi per sbloccare l'account? Continuo a scrivere ad amazon ma mi rispondono con una mail preimpostata che indirizza sempre allo stesso link...
"Gentile Venditore,
Non siamo riusciti a verificare le informazioni che ha fornito al momento della registrazione, di conseguenza, non è stato possibile aprire il suo conto di pagamento per la vendita su Amazon. Sfortunatamente, ciò significa che non potra’ continuare a vendere su Amazon.
Abbiamo impiegato una combinazione di strumenti automatizzati ed esperti specializzati per identificare questo problema e prendere questa decisione.
Si prega di adottare le azioni appropriate per chiudere eventuali ordini aperti. Tenga presente che qualsiasi importo pagato a seguito di richieste di riborso e storni di addebito proveniente dalla A allá Z Guarantee puo’ essere detratto dal saldo del suo account venditore. "
3 risposte
Seller_GDETmQWrJqmMC
chiama l assistenza in "stato dell account" ti aiutano a scrivere un piano d'azione", se non viene accettato e ritieni di aver ragione denunciali
Seller_VHlKDKYdjKYmt
Se vuoi contatta [Modificato dal moderatore – Pubblicità Rimossa], hanno fatto diverse riattivazioni di account.
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_tf0qLo3BFAh1r,
Chiuderemo questo thread.
Ricorda per favore di creare un solo thread per domanda.
La creazione di più thread per la stessa domanda causa confusione e interruzioni nei forum, impiegando potenzialmente più tempo per ottenere la risposta che stai cercando.
Puoi continuare la discussione su questo link.
Buona giornata!