Non posso accedere dal giorno 27 non arrivano OTP ne chiamata, 2 numeri telefonici attivi.
Non posso accedere dal giorno 27 non arrivano OTP ne chiamata, 2 numeri telefonici attivi... uno rete Tim l'altro Vodafone, fatto 2 volte richiesta ripristino account per mancata ricezione OTP senza risposta. Non posso vendere, non posso spedire, non posso assistere i clienti gestire resi ecc. Calcolo un danno approssimativo di 3000 euro di ricavo mensili se la situazione continua. Oggi Pec a sede legale Amazon e richiesta intervento di un legale. Minerva se ci sei balli il classico colpo.... Il ridiclo è che oltretutto non posso neppure acquistare....
PS Questo post è scritto da account ospite qui posso accedere ma non mi sono autorizzata a fare nulla non pensando sarebbe mai potuta accadere una roba simile


Non posso accedere dal giorno 27 non arrivano OTP ne chiamata, 2 numeri telefonici attivi.
Non posso accedere dal giorno 27 non arrivano OTP ne chiamata, 2 numeri telefonici attivi... uno rete Tim l'altro Vodafone, fatto 2 volte richiesta ripristino account per mancata ricezione OTP senza risposta. Non posso vendere, non posso spedire, non posso assistere i clienti gestire resi ecc. Calcolo un danno approssimativo di 3000 euro di ricavo mensili se la situazione continua. Oggi Pec a sede legale Amazon e richiesta intervento di un legale. Minerva se ci sei balli il classico colpo.... Il ridiclo è che oltretutto non posso neppure acquistare....
PS Questo post è scritto da account ospite qui posso accedere ma non mi sono autorizzata a fare nulla non pensando sarebbe mai potuta accadere una roba simile


4 risposte
Seller_7cxKDuxH66uyZ
Scaricati la app GOOGLE AUTHENTICATOR che ti da gli OTP immediatamente.
Seller_D9C1lHarNNaK3
quando riesci ad entrare fai come ha detto @Seller_7cxKDuxH66uyZ scarica GOOGLE AUTHENTICATOR e inseriscilo come alternativa nelle impostazioni d'accesso. così dall'accesso successivo lo puoi utilizzare
a noi è successo 2 anni fa..... sono stati giorni di panico così facendo abbiamo risolto. è vero anche che dopo qualche tempo tutto è ritornato normale
Simon_Amazon
Ciao,
Sono Simon di Amazon.
Mi scuso per il ritardo nella risposta, però volevo verificare con te se stai ancora riscontrando problemi con la verifica in due passaggi.
Saluti,
Simon