Review negative relaivo al servizio logistica di Amazon
Chiedo il supporto dei community manager @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon @Simon_Amazon per l'eliminazione di alcune review che contestano una cattiva gestione del prodotto in fase di spedizione. Non è corretto che, per colpa dei corriere che non prestano attenzione, la mia pagina prodotto debba essere penalizzata. Il prodotto da me venduto è correttamente impacchetta e quando lo spedisco dal mio eCommerce arriva sempre integro. ho gia segnalato ad Amazon la problematica ma non sembrano interessati ad ascoltarmi e provare a trovare una soluzione.
Le recensioni sono:
https://www.amazon.it/gp/customer-reviews/R3LA0X79KP3NPH/ref=cm_cr_getr_d_rvw_ttl?ie=UTF8&ASIN=B08ZDPN78R
https://www.amazon.it/gp/customer-reviews/R2SOHJ495YSY05/ref=cm_cr_getr_d_rvw_ttl?ie=UTF8&ASIN=B08ZDPN78R
https://www.amazon.it/gp/customer-reviews/R3VL79VH4LFY8J/ref=cm_cr_arp_d_rvw_ttl?ie=UTF8&ASIN=B08ZDPN78R
https://www.amazon.it/gp/customer-reviews/R2TTRA4JBZ2SSB/ref=cm_cr_arp_d_rvw_ttl?ie=UTF8&ASIN=B08ZDPN78R
https://www.amazon.it/gp/customer-reviews/R1PGRTDYJ5FBT4/ref=cm_cr_arp_d_rvw_ttl?ie=UTF8&ASIN=B08ZDPN78R
Grazie per l'auto
Review negative relaivo al servizio logistica di Amazon
Chiedo il supporto dei community manager @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon @Simon_Amazon per l'eliminazione di alcune review che contestano una cattiva gestione del prodotto in fase di spedizione. Non è corretto che, per colpa dei corriere che non prestano attenzione, la mia pagina prodotto debba essere penalizzata. Il prodotto da me venduto è correttamente impacchetta e quando lo spedisco dal mio eCommerce arriva sempre integro. ho gia segnalato ad Amazon la problematica ma non sembrano interessati ad ascoltarmi e provare a trovare una soluzione.
Le recensioni sono:
https://www.amazon.it/gp/customer-reviews/R3LA0X79KP3NPH/ref=cm_cr_getr_d_rvw_ttl?ie=UTF8&ASIN=B08ZDPN78R
https://www.amazon.it/gp/customer-reviews/R2SOHJ495YSY05/ref=cm_cr_getr_d_rvw_ttl?ie=UTF8&ASIN=B08ZDPN78R
https://www.amazon.it/gp/customer-reviews/R3VL79VH4LFY8J/ref=cm_cr_arp_d_rvw_ttl?ie=UTF8&ASIN=B08ZDPN78R
https://www.amazon.it/gp/customer-reviews/R2TTRA4JBZ2SSB/ref=cm_cr_arp_d_rvw_ttl?ie=UTF8&ASIN=B08ZDPN78R
https://www.amazon.it/gp/customer-reviews/R1PGRTDYJ5FBT4/ref=cm_cr_arp_d_rvw_ttl?ie=UTF8&ASIN=B08ZDPN78R
Grazie per l'auto
4 risposte
Seller_3bKDCvpYMMbD0
se spedisci tu, sei responsabile per qualunque problema.
Se è colpa del corriere, significa che hai scelto male e lo devi cambiare.
Queste le regole (per esperienza)
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_xOwGj0g5bXzIH,
Ho provato ad aprire una revisione per ciascuna richiedendo la rimozione.
Ti faccio sapere qui appena ho aggiornamenti!