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Seller_xXp0YdZJQF3Q9

Prodotto reso smarrito

Il cliente ha reso il prodotto 21 Dic con etichetta di poste creato da amazon, ma fino oggi il prodotto e ancora in transito sul sito di poste, ultimo aggiornamento e del 30 Dic.

Probabilmente Poste ha perso il pacco, e oggi il cliente mi chiede il rimborso.

Cosa si deve fare in questa situazione?

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Tag:Cliente, Messaggi acquirente, Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi, Spedizione reso
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Probabilmente Poste ha perso il pacco, e oggi il cliente mi chiede il rimborso.

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Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_xXp0YdZJQF3Q9

Buongiorno @Seller_xXp0YdZJQF3Q9,

a seconda del caso ci sono due possibilità:

1.puoi inviare un reclamo SAFE-T per un ordine smarrito o danneggiato durante il trasporto se il reso è stato spedito con Servizio resi di Amazon tramite Poste Italiane.

In tal caso, il reclamo SAFE-T può essere presentato indipendentemente dal fatto che il rimborso sia stato emesso da te o da Amazon.

2.Se il reso è stato spedito con un altro corriere o con una modalità di spedizione diversa (comprese altre modalità di Poste Italiane) ed è stato smarrito o danneggiato in transito, contatta direttamente il corriere, in quanto la spedizione non sarà idonea per il rimborso da parte di Amazon.

Puoi trovare quest'informazione e ulteriori dettagli sulla pagina d'aiuto Condizioni per il rimborso degli ordini gestiti dal venditore con etichette di reso prepagate Amazon

Buona giornata!

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Seller_xXp0YdZJQF3Q9

Prodotto reso smarrito

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Prodotto reso smarrito

di Seller_xXp0YdZJQF3Q9

Il cliente ha reso il prodotto 21 Dic con etichetta di poste creato da amazon, ma fino oggi il prodotto e ancora in transito sul sito di poste, ultimo aggiornamento e del 30 Dic.

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Morgana_Amazon
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Buongiorno @Seller_xXp0YdZJQF3Q9,

a seconda del caso ci sono due possibilità:

1.puoi inviare un reclamo SAFE-T per un ordine smarrito o danneggiato durante il trasporto se il reso è stato spedito con Servizio resi di Amazon tramite Poste Italiane.

In tal caso, il reclamo SAFE-T può essere presentato indipendentemente dal fatto che il rimborso sia stato emesso da te o da Amazon.

2.Se il reso è stato spedito con un altro corriere o con una modalità di spedizione diversa (comprese altre modalità di Poste Italiane) ed è stato smarrito o danneggiato in transito, contatta direttamente il corriere, in quanto la spedizione non sarà idonea per il rimborso da parte di Amazon.

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