Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_swkOyuUTfJQEG

SPEDIZIONI IN RITARDO

Salve a tutti,

nonostante avessimo già aperto un caso sul forum che allego:

https://sellercentral.amazon.it/seller-forums/discussions/t/5d57b3f2-86ef-4a96-a4c8-e28225192a05?postId=5d57b3f2-86ef-4a96-a4c8-e28225192a05

La problematica inerente i giorni prefestivi e festivi resta invariata.

@Jessica_Amazon_@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon

Ad esempio abbiamo il marketplace spagnolo a rischio disattivazione per alcuni ordini non spediti il 21 Aprile che in Italia risulta essere un giorno festivo.

Le metriche sono sballate e ci troviamo l'account a rischio disattivazione.

Andrebbe inserita la possibilità come viene fatto per altri giorni di poter flaggare questo giorno come festivo

23 visualizzazioni
7 risposte
Tag:Gestito dal venditore
00
Rispondi
user profile
Seller_swkOyuUTfJQEG

SPEDIZIONI IN RITARDO

Salve a tutti,

nonostante avessimo già aperto un caso sul forum che allego:

https://sellercentral.amazon.it/seller-forums/discussions/t/5d57b3f2-86ef-4a96-a4c8-e28225192a05?postId=5d57b3f2-86ef-4a96-a4c8-e28225192a05

La problematica inerente i giorni prefestivi e festivi resta invariata.

@Jessica_Amazon_@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon

Ad esempio abbiamo il marketplace spagnolo a rischio disattivazione per alcuni ordini non spediti il 21 Aprile che in Italia risulta essere un giorno festivo.

Le metriche sono sballate e ci troviamo l'account a rischio disattivazione.

Andrebbe inserita la possibilità come viene fatto per altri giorni di poter flaggare questo giorno come festivo

Tag:Gestito dal venditore
00
23 visualizzazioni
7 risposte
Rispondi
7 risposte
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_swkOyuUTfJQEG

Ciao @Seller_swkOyuUTfJQEG,

Sono Simon di Amazon.

Hai già provato a contattare il team di Supporto dello Stato dell'Account tramite il pulsante "Contattami ora"?

Hai ricevuto comunicazioni da parte del team tramite le Notifiche sulla Performance?

Saluti,

Simon

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_swkOyuUTfJQEG

SPEDIZIONI IN RITARDO

Salve a tutti,

nonostante avessimo già aperto un caso sul forum che allego:

https://sellercentral.amazon.it/seller-forums/discussions/t/5d57b3f2-86ef-4a96-a4c8-e28225192a05?postId=5d57b3f2-86ef-4a96-a4c8-e28225192a05

La problematica inerente i giorni prefestivi e festivi resta invariata.

@Jessica_Amazon_@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon

Ad esempio abbiamo il marketplace spagnolo a rischio disattivazione per alcuni ordini non spediti il 21 Aprile che in Italia risulta essere un giorno festivo.

Le metriche sono sballate e ci troviamo l'account a rischio disattivazione.

Andrebbe inserita la possibilità come viene fatto per altri giorni di poter flaggare questo giorno come festivo

23 visualizzazioni
7 risposte
Tag:Gestito dal venditore
00
Rispondi
user profile
Seller_swkOyuUTfJQEG

SPEDIZIONI IN RITARDO

Salve a tutti,

nonostante avessimo già aperto un caso sul forum che allego:

https://sellercentral.amazon.it/seller-forums/discussions/t/5d57b3f2-86ef-4a96-a4c8-e28225192a05?postId=5d57b3f2-86ef-4a96-a4c8-e28225192a05

La problematica inerente i giorni prefestivi e festivi resta invariata.

@Jessica_Amazon_@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon

Ad esempio abbiamo il marketplace spagnolo a rischio disattivazione per alcuni ordini non spediti il 21 Aprile che in Italia risulta essere un giorno festivo.

Le metriche sono sballate e ci troviamo l'account a rischio disattivazione.

Andrebbe inserita la possibilità come viene fatto per altri giorni di poter flaggare questo giorno come festivo

Tag:Gestito dal venditore
00
23 visualizzazioni
7 risposte
Rispondi
user profile

SPEDIZIONI IN RITARDO

di Seller_swkOyuUTfJQEG

Salve a tutti,

nonostante avessimo già aperto un caso sul forum che allego:

https://sellercentral.amazon.it/seller-forums/discussions/t/5d57b3f2-86ef-4a96-a4c8-e28225192a05?postId=5d57b3f2-86ef-4a96-a4c8-e28225192a05

La problematica inerente i giorni prefestivi e festivi resta invariata.

@Jessica_Amazon_@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon

Ad esempio abbiamo il marketplace spagnolo a rischio disattivazione per alcuni ordini non spediti il 21 Aprile che in Italia risulta essere un giorno festivo.

Le metriche sono sballate e ci troviamo l'account a rischio disattivazione.

Andrebbe inserita la possibilità come viene fatto per altri giorni di poter flaggare questo giorno come festivo

Tag:Gestito dal venditore
00
23 visualizzazioni
7 risposte
Rispondi
7 risposte
7 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_swkOyuUTfJQEG

Ciao @Seller_swkOyuUTfJQEG,

Sono Simon di Amazon.

Hai già provato a contattare il team di Supporto dello Stato dell'Account tramite il pulsante "Contattami ora"?

Hai ricevuto comunicazioni da parte del team tramite le Notifiche sulla Performance?

Saluti,

Simon

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_swkOyuUTfJQEG

Ciao @Seller_swkOyuUTfJQEG,

Sono Simon di Amazon.

Hai già provato a contattare il team di Supporto dello Stato dell'Account tramite il pulsante "Contattami ora"?

Hai ricevuto comunicazioni da parte del team tramite le Notifiche sulla Performance?

Saluti,

Simon

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_swkOyuUTfJQEG

Ciao @Seller_swkOyuUTfJQEG,

Sono Simon di Amazon.

Hai già provato a contattare il team di Supporto dello Stato dell'Account tramite il pulsante "Contattami ora"?

Hai ricevuto comunicazioni da parte del team tramite le Notifiche sulla Performance?

Saluti,

Simon

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività