SPEDIZIONI IN RITARDO
Salve a tutti,
nonostante avessimo già aperto un caso sul forum che allego:
https://sellercentral.amazon.it/seller-forums/discussions/t/5d57b3f2-86ef-4a96-a4c8-e28225192a05?postId=5d57b3f2-86ef-4a96-a4c8-e28225192a05
La problematica inerente i giorni prefestivi e festivi resta invariata.
@Jessica_Amazon_@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon
Ad esempio abbiamo il marketplace spagnolo a rischio disattivazione per alcuni ordini non spediti il 21 Aprile che in Italia risulta essere un giorno festivo.
Le metriche sono sballate e ci troviamo l'account a rischio disattivazione.
Andrebbe inserita la possibilità come viene fatto per altri giorni di poter flaggare questo giorno come festivo
SPEDIZIONI IN RITARDO
Salve a tutti,
nonostante avessimo già aperto un caso sul forum che allego:
https://sellercentral.amazon.it/seller-forums/discussions/t/5d57b3f2-86ef-4a96-a4c8-e28225192a05?postId=5d57b3f2-86ef-4a96-a4c8-e28225192a05
La problematica inerente i giorni prefestivi e festivi resta invariata.
@Jessica_Amazon_@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon
Ad esempio abbiamo il marketplace spagnolo a rischio disattivazione per alcuni ordini non spediti il 21 Aprile che in Italia risulta essere un giorno festivo.
Le metriche sono sballate e ci troviamo l'account a rischio disattivazione.
Andrebbe inserita la possibilità come viene fatto per altri giorni di poter flaggare questo giorno come festivo
7 risposte
Simon_Amazon
Ciao @Seller_swkOyuUTfJQEG,
Sono Simon di Amazon.
Hai già provato a contattare il team di Supporto dello Stato dell'Account tramite il pulsante "Contattami ora"?
Hai ricevuto comunicazioni da parte del team tramite le Notifiche sulla Performance?
Saluti,
Simon