Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_Rq0w8vIQtC32x

problemi con feedback negativi

403-1530991-8909953 feed back negativo per prodotto non ancora ricevuto cliente asssente al passaggio ha fatto un feed back dopo neanche 48 ore dalla spedizione

407-6050760-3039520 sempre rlativa al corriere

abbiamo aperto più casi, noi non possiamo più farci deturpare le metriche da questi clienti psicopatici.

dov'è la famosa @Minerva che risolve i problemi ed aiuta i seller?

71 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Spedizione
00
Rispondi
user profile
Seller_Rq0w8vIQtC32x

problemi con feedback negativi

403-1530991-8909953 feed back negativo per prodotto non ancora ricevuto cliente asssente al passaggio ha fatto un feed back dopo neanche 48 ore dalla spedizione

407-6050760-3039520 sempre rlativa al corriere

abbiamo aperto più casi, noi non possiamo più farci deturpare le metriche da questi clienti psicopatici.

dov'è la famosa @Minerva che risolve i problemi ed aiuta i seller?

Tag:Spedizione
00
71 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_pSrcL3mhiBvGN
In risposta al post di: Seller_Rq0w8vIQtC32x

ho avuto un problema simile. Ha dichiarato che i lsuo ordine era difettoso lasciando un feedback negativo. L acquirente non era presente ai passaggi del corriere e non ha voluto ritirare il pacco che era diventato in giacenza. Risultato? Mi ha lasciato un feedback negativo INGIUSTO e mi è tornato indietro il pacco perche non ritirato.

00
user profile
Seller_QCRag5oJChpec
In risposta al post di: Seller_Rq0w8vIQtC32x

Io ne ricevuto uno per il rimborso. Che manco è il rimborso, il cliente non si è accorta che la transazione è stata rifiutata. I soldi non sono stati movimentati. Pretendeva il rimborso, e mi son beccato il feedback negativo. Ho tentato di far rimuovere il feedback anche dall'assistenza. Niente da fare.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_Rq0w8vIQtC32x

problemi con feedback negativi

403-1530991-8909953 feed back negativo per prodotto non ancora ricevuto cliente asssente al passaggio ha fatto un feed back dopo neanche 48 ore dalla spedizione

407-6050760-3039520 sempre rlativa al corriere

abbiamo aperto più casi, noi non possiamo più farci deturpare le metriche da questi clienti psicopatici.

dov'è la famosa @Minerva che risolve i problemi ed aiuta i seller?

71 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Spedizione
00
Rispondi
user profile
Seller_Rq0w8vIQtC32x

problemi con feedback negativi

403-1530991-8909953 feed back negativo per prodotto non ancora ricevuto cliente asssente al passaggio ha fatto un feed back dopo neanche 48 ore dalla spedizione

407-6050760-3039520 sempre rlativa al corriere

abbiamo aperto più casi, noi non possiamo più farci deturpare le metriche da questi clienti psicopatici.

dov'è la famosa @Minerva che risolve i problemi ed aiuta i seller?

Tag:Spedizione
00
71 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
user profile

problemi con feedback negativi

di Seller_Rq0w8vIQtC32x

403-1530991-8909953 feed back negativo per prodotto non ancora ricevuto cliente asssente al passaggio ha fatto un feed back dopo neanche 48 ore dalla spedizione

407-6050760-3039520 sempre rlativa al corriere

abbiamo aperto più casi, noi non possiamo più farci deturpare le metriche da questi clienti psicopatici.

dov'è la famosa @Minerva che risolve i problemi ed aiuta i seller?

Tag:Spedizione
00
71 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_pSrcL3mhiBvGN
In risposta al post di: Seller_Rq0w8vIQtC32x

ho avuto un problema simile. Ha dichiarato che i lsuo ordine era difettoso lasciando un feedback negativo. L acquirente non era presente ai passaggi del corriere e non ha voluto ritirare il pacco che era diventato in giacenza. Risultato? Mi ha lasciato un feedback negativo INGIUSTO e mi è tornato indietro il pacco perche non ritirato.

00
user profile
Seller_QCRag5oJChpec
In risposta al post di: Seller_Rq0w8vIQtC32x

Io ne ricevuto uno per il rimborso. Che manco è il rimborso, il cliente non si è accorta che la transazione è stata rifiutata. I soldi non sono stati movimentati. Pretendeva il rimborso, e mi son beccato il feedback negativo. Ho tentato di far rimuovere il feedback anche dall'assistenza. Niente da fare.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_pSrcL3mhiBvGN
In risposta al post di: Seller_Rq0w8vIQtC32x

ho avuto un problema simile. Ha dichiarato che i lsuo ordine era difettoso lasciando un feedback negativo. L acquirente non era presente ai passaggi del corriere e non ha voluto ritirare il pacco che era diventato in giacenza. Risultato? Mi ha lasciato un feedback negativo INGIUSTO e mi è tornato indietro il pacco perche non ritirato.

00
user profile
Seller_pSrcL3mhiBvGN
In risposta al post di: Seller_Rq0w8vIQtC32x

ho avuto un problema simile. Ha dichiarato che i lsuo ordine era difettoso lasciando un feedback negativo. L acquirente non era presente ai passaggi del corriere e non ha voluto ritirare il pacco che era diventato in giacenza. Risultato? Mi ha lasciato un feedback negativo INGIUSTO e mi è tornato indietro il pacco perche non ritirato.

00
Rispondi
user profile
Seller_QCRag5oJChpec
In risposta al post di: Seller_Rq0w8vIQtC32x

Io ne ricevuto uno per il rimborso. Che manco è il rimborso, il cliente non si è accorta che la transazione è stata rifiutata. I soldi non sono stati movimentati. Pretendeva il rimborso, e mi son beccato il feedback negativo. Ho tentato di far rimuovere il feedback anche dall'assistenza. Niente da fare.

00
user profile
Seller_QCRag5oJChpec
In risposta al post di: Seller_Rq0w8vIQtC32x

Io ne ricevuto uno per il rimborso. Che manco è il rimborso, il cliente non si è accorta che la transazione è stata rifiutata. I soldi non sono stati movimentati. Pretendeva il rimborso, e mi son beccato il feedback negativo. Ho tentato di far rimuovere il feedback anche dall'assistenza. Niente da fare.

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività