Come parlare con un operatore di amazon?
Avrei bisogno di parlare con un operatore di amazon riguardo alle fatture ricevute.
Come parlare con un operatore di amazon?
Avrei bisogno di parlare con un operatore di amazon riguardo alle fatture ricevute.
3 risposte
Seller_3CGZ7O1VLdbiK
Devi aprire un caso per ottenere assistenza, richiedi inoltre di poter essere contattato telefonicamente!
Seller_xuyy0ipoZcJQu
io di solito chiamo l’assistenza clienti (rimosso da Amazon) e dopo chiedo del supporto al venditore.
Seller_15wxeRfSVTvFL
Buongiorno a tutti,
per poter contattare il Supporto al Venditore potete seguire questi step:
Home page di Seller Central > Aiuto > Contattaci > Vendita su Amazon
Digitate nel tab ‘Come posso aiutarti’ il vostro problema e quindi cliccate su ‘Ottieni aiuto’.
A questo punto dovreste visualizzare una schermata come la seguente:
Scegliete il menu che vi interessa e la voce inerente al vostro problema.
Se avete un account Professionale potrete flaggare il caso come urgente e richiedere di essere contattati telefonicamente.
Se invece avete un account Individuale, completate il form inviando la vostra richiesta, il Supporto al Venditore vi ricontatterà il prima possibile.
Vi auguro una buona giornata!