Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_NpumbGBn9T8g1

Come parlare con un operatore di amazon?

Avrei bisogno di parlare con un operatore di amazon riguardo alle fatture ricevute.

117 visualizzazioni
3 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_NpumbGBn9T8g1

Come parlare con un operatore di amazon?

Avrei bisogno di parlare con un operatore di amazon riguardo alle fatture ricevute.

00
117 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
3 risposte
user profile
Seller_3CGZ7O1VLdbiK
In risposta al post di: Seller_NpumbGBn9T8g1

Devi aprire un caso per ottenere assistenza, richiedi inoltre di poter essere contattato telefonicamente!

00
user profile
Seller_xuyy0ipoZcJQu
In risposta al post di: Seller_NpumbGBn9T8g1

io di solito chiamo l’assistenza clienti (rimosso da Amazon) e dopo chiedo del supporto al venditore.

00
user profile
Seller_15wxeRfSVTvFL
In risposta al post di: Seller_NpumbGBn9T8g1

Buongiorno a tutti,

per poter contattare il Supporto al Venditore potete seguire questi step:
Home page di Seller Central > Aiuto > Contattaci > Vendita su Amazon

Digitate nel tab ‘Come posso aiutarti’ il vostro problema e quindi cliccate su ‘Ottieni aiuto’.

A questo punto dovreste visualizzare una schermata come la seguente:

Scegliete il menu che vi interessa e la voce inerente al vostro problema.

Se avete un account Professionale potrete flaggare il caso come urgente e richiedere di essere contattati telefonicamente.

Forum 3

Se invece avete un account Individuale, completate il form inviando la vostra richiesta, il Supporto al Venditore vi ricontatterà il prima possibile.

Vi auguro una buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_NpumbGBn9T8g1

Come parlare con un operatore di amazon?

Avrei bisogno di parlare con un operatore di amazon riguardo alle fatture ricevute.

117 visualizzazioni
3 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_NpumbGBn9T8g1

Come parlare con un operatore di amazon?

Avrei bisogno di parlare con un operatore di amazon riguardo alle fatture ricevute.

00
117 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
user profile

Come parlare con un operatore di amazon?

di Seller_NpumbGBn9T8g1

Avrei bisogno di parlare con un operatore di amazon riguardo alle fatture ricevute.

Tag:Offerte
00
117 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
3 risposte
3 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_3CGZ7O1VLdbiK
In risposta al post di: Seller_NpumbGBn9T8g1

Devi aprire un caso per ottenere assistenza, richiedi inoltre di poter essere contattato telefonicamente!

00
user profile
Seller_xuyy0ipoZcJQu
In risposta al post di: Seller_NpumbGBn9T8g1

io di solito chiamo l’assistenza clienti (rimosso da Amazon) e dopo chiedo del supporto al venditore.

00
user profile
Seller_15wxeRfSVTvFL
In risposta al post di: Seller_NpumbGBn9T8g1

Buongiorno a tutti,

per poter contattare il Supporto al Venditore potete seguire questi step:
Home page di Seller Central > Aiuto > Contattaci > Vendita su Amazon

Digitate nel tab ‘Come posso aiutarti’ il vostro problema e quindi cliccate su ‘Ottieni aiuto’.

A questo punto dovreste visualizzare una schermata come la seguente:

Scegliete il menu che vi interessa e la voce inerente al vostro problema.

Se avete un account Professionale potrete flaggare il caso come urgente e richiedere di essere contattati telefonicamente.

Forum 3

Se invece avete un account Individuale, completate il form inviando la vostra richiesta, il Supporto al Venditore vi ricontatterà il prima possibile.

Vi auguro una buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_3CGZ7O1VLdbiK
In risposta al post di: Seller_NpumbGBn9T8g1

Devi aprire un caso per ottenere assistenza, richiedi inoltre di poter essere contattato telefonicamente!

00
user profile
Seller_3CGZ7O1VLdbiK
In risposta al post di: Seller_NpumbGBn9T8g1

Devi aprire un caso per ottenere assistenza, richiedi inoltre di poter essere contattato telefonicamente!

00
Rispondi
user profile
Seller_xuyy0ipoZcJQu
In risposta al post di: Seller_NpumbGBn9T8g1

io di solito chiamo l’assistenza clienti (rimosso da Amazon) e dopo chiedo del supporto al venditore.

00
user profile
Seller_xuyy0ipoZcJQu
In risposta al post di: Seller_NpumbGBn9T8g1

io di solito chiamo l’assistenza clienti (rimosso da Amazon) e dopo chiedo del supporto al venditore.

00
Rispondi
user profile
Seller_15wxeRfSVTvFL
In risposta al post di: Seller_NpumbGBn9T8g1

Buongiorno a tutti,

per poter contattare il Supporto al Venditore potete seguire questi step:
Home page di Seller Central > Aiuto > Contattaci > Vendita su Amazon

Digitate nel tab ‘Come posso aiutarti’ il vostro problema e quindi cliccate su ‘Ottieni aiuto’.

A questo punto dovreste visualizzare una schermata come la seguente:

Scegliete il menu che vi interessa e la voce inerente al vostro problema.

Se avete un account Professionale potrete flaggare il caso come urgente e richiedere di essere contattati telefonicamente.

Forum 3

Se invece avete un account Individuale, completate il form inviando la vostra richiesta, il Supporto al Venditore vi ricontatterà il prima possibile.

Vi auguro una buona giornata!

00
user profile
Seller_15wxeRfSVTvFL
In risposta al post di: Seller_NpumbGBn9T8g1

Buongiorno a tutti,

per poter contattare il Supporto al Venditore potete seguire questi step:
Home page di Seller Central > Aiuto > Contattaci > Vendita su Amazon

Digitate nel tab ‘Come posso aiutarti’ il vostro problema e quindi cliccate su ‘Ottieni aiuto’.

A questo punto dovreste visualizzare una schermata come la seguente:

Scegliete il menu che vi interessa e la voce inerente al vostro problema.

Se avete un account Professionale potrete flaggare il caso come urgente e richiedere di essere contattati telefonicamente.

Forum 3

Se invece avete un account Individuale, completate il form inviando la vostra richiesta, il Supporto al Venditore vi ricontatterà il prima possibile.

Vi auguro una buona giornata!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività