Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_5Mm4hPVIPExem

Il servizio di consegna Poste Crono non viene tracciato dalle "metriche di performance"

Buongiorno e un saluto a tutta la community,
usiamo Poste Crono come servizio di spedizione. Le poste italiane si servono di SDA per le consegne ma il contratto è con Poste.
Ci siamo accorti in “metriche di performance” --> “Percentuale di spedizioni tracciabili - Tutte le categorie” che le metriche non corrispondono alla realtà e ipotizziamo che la piattaforma non riconosce Poste Crono come servizio di tracciatura valido e/o non riesce a tracciare le spedizioni.
Ho aperto un caso su Amazon, sono in attesa di n a risposta.
La Pacifici Corrado

58 visualizzazioni
6 risposte
Tag:Spedizione
00
Rispondi
user profile
Seller_5Mm4hPVIPExem

Il servizio di consegna Poste Crono non viene tracciato dalle "metriche di performance"

Buongiorno e un saluto a tutta la community,
usiamo Poste Crono come servizio di spedizione. Le poste italiane si servono di SDA per le consegne ma il contratto è con Poste.
Ci siamo accorti in “metriche di performance” --> “Percentuale di spedizioni tracciabili - Tutte le categorie” che le metriche non corrispondono alla realtà e ipotizziamo che la piattaforma non riconosce Poste Crono come servizio di tracciatura valido e/o non riesce a tracciare le spedizioni.
Ho aperto un caso su Amazon, sono in attesa di n a risposta.
La Pacifici Corrado

Tag:Spedizione
00
58 visualizzazioni
6 risposte
Rispondi
6 risposte
user profile
Seller_R2gOYrdQJOTdS
In risposta al post di: Seller_5Mm4hPVIPExem

Stesso problema riscontrato anche da noi. Eventualmente potresti condividere cosa ti rispondono questi del supporto?

00
user profile
Seller_5Mm4hPVIPExem
In risposta al post di: Seller_5Mm4hPVIPExem

Ciao, certamente,
il supporto indica come scelta “Poste Italiane” e non SDA, Chronopost o Chrono Express.
Ciao

00
user profile
Seller_5Mm4hPVIPExem
In risposta al post di: Seller_5Mm4hPVIPExem

Ciao, grazie per l’informazione. Non appena avremo anche noi questo dato contatterò nuovamente il supporto. Ti aggiorno. Un saluto, ciao.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_5Mm4hPVIPExem

Il servizio di consegna Poste Crono non viene tracciato dalle "metriche di performance"

Buongiorno e un saluto a tutta la community,
usiamo Poste Crono come servizio di spedizione. Le poste italiane si servono di SDA per le consegne ma il contratto è con Poste.
Ci siamo accorti in “metriche di performance” --> “Percentuale di spedizioni tracciabili - Tutte le categorie” che le metriche non corrispondono alla realtà e ipotizziamo che la piattaforma non riconosce Poste Crono come servizio di tracciatura valido e/o non riesce a tracciare le spedizioni.
Ho aperto un caso su Amazon, sono in attesa di n a risposta.
La Pacifici Corrado

58 visualizzazioni
6 risposte
Tag:Spedizione
00
Rispondi
user profile
Seller_5Mm4hPVIPExem

Il servizio di consegna Poste Crono non viene tracciato dalle "metriche di performance"

Buongiorno e un saluto a tutta la community,
usiamo Poste Crono come servizio di spedizione. Le poste italiane si servono di SDA per le consegne ma il contratto è con Poste.
Ci siamo accorti in “metriche di performance” --> “Percentuale di spedizioni tracciabili - Tutte le categorie” che le metriche non corrispondono alla realtà e ipotizziamo che la piattaforma non riconosce Poste Crono come servizio di tracciatura valido e/o non riesce a tracciare le spedizioni.
Ho aperto un caso su Amazon, sono in attesa di n a risposta.
La Pacifici Corrado

Tag:Spedizione
00
58 visualizzazioni
6 risposte
Rispondi
user profile

Il servizio di consegna Poste Crono non viene tracciato dalle "metriche di performance"

di Seller_5Mm4hPVIPExem

Buongiorno e un saluto a tutta la community,
usiamo Poste Crono come servizio di spedizione. Le poste italiane si servono di SDA per le consegne ma il contratto è con Poste.
Ci siamo accorti in “metriche di performance” --> “Percentuale di spedizioni tracciabili - Tutte le categorie” che le metriche non corrispondono alla realtà e ipotizziamo che la piattaforma non riconosce Poste Crono come servizio di tracciatura valido e/o non riesce a tracciare le spedizioni.
Ho aperto un caso su Amazon, sono in attesa di n a risposta.
La Pacifici Corrado

Tag:Spedizione
00
58 visualizzazioni
6 risposte
Rispondi
6 risposte
6 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_R2gOYrdQJOTdS
In risposta al post di: Seller_5Mm4hPVIPExem

Stesso problema riscontrato anche da noi. Eventualmente potresti condividere cosa ti rispondono questi del supporto?

00
user profile
Seller_5Mm4hPVIPExem
In risposta al post di: Seller_5Mm4hPVIPExem

Ciao, certamente,
il supporto indica come scelta “Poste Italiane” e non SDA, Chronopost o Chrono Express.
Ciao

00
user profile
Seller_5Mm4hPVIPExem
In risposta al post di: Seller_5Mm4hPVIPExem

Ciao, grazie per l’informazione. Non appena avremo anche noi questo dato contatterò nuovamente il supporto. Ti aggiorno. Un saluto, ciao.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_R2gOYrdQJOTdS
In risposta al post di: Seller_5Mm4hPVIPExem

Stesso problema riscontrato anche da noi. Eventualmente potresti condividere cosa ti rispondono questi del supporto?

00
user profile
Seller_R2gOYrdQJOTdS
In risposta al post di: Seller_5Mm4hPVIPExem

Stesso problema riscontrato anche da noi. Eventualmente potresti condividere cosa ti rispondono questi del supporto?

00
Rispondi
user profile
Seller_5Mm4hPVIPExem
In risposta al post di: Seller_5Mm4hPVIPExem

Ciao, certamente,
il supporto indica come scelta “Poste Italiane” e non SDA, Chronopost o Chrono Express.
Ciao

00
user profile
Seller_5Mm4hPVIPExem
In risposta al post di: Seller_5Mm4hPVIPExem

Ciao, certamente,
il supporto indica come scelta “Poste Italiane” e non SDA, Chronopost o Chrono Express.
Ciao

00
Rispondi
user profile
Seller_5Mm4hPVIPExem
In risposta al post di: Seller_5Mm4hPVIPExem

Ciao, grazie per l’informazione. Non appena avremo anche noi questo dato contatterò nuovamente il supporto. Ti aggiorno. Un saluto, ciao.

00
user profile
Seller_5Mm4hPVIPExem
In risposta al post di: Seller_5Mm4hPVIPExem

Ciao, grazie per l’informazione. Non appena avremo anche noi questo dato contatterò nuovamente il supporto. Ti aggiorno. Un saluto, ciao.

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività