Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_xXp0YdZJQF3Q9

Garanzia A-Z rimborsano anche spese di reso!

Salve Come vede nel allegato oppure anche direttamente dal messaggistica di amazon, il acquirente ha scritto piu di 3 volte che non interessa piu il prodotto, in questo caso le spese di reso sono a carico del acquirente. Il corriere BRT ha provato 3 tentativi di consegna, ma tutte le 3 volte era assente. Non e giusto che dopo il pacco e stato spedito, e acquirente cambia indea che non interessa piu, e noi paghiamo tutte le spese di spedizione e anche il reso. Prego di rivalutare.

imgimgimgimg
250 visualizzazioni
9 risposte
Tag:Cliente, Messaggi acquirente, Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi, Spedizione reso
10
Rispondi
user profile
Seller_xXp0YdZJQF3Q9

Garanzia A-Z rimborsano anche spese di reso!

Salve Come vede nel allegato oppure anche direttamente dal messaggistica di amazon, il acquirente ha scritto piu di 3 volte che non interessa piu il prodotto, in questo caso le spese di reso sono a carico del acquirente. Il corriere BRT ha provato 3 tentativi di consegna, ma tutte le 3 volte era assente. Non e giusto che dopo il pacco e stato spedito, e acquirente cambia indea che non interessa piu, e noi paghiamo tutte le spese di spedizione e anche il reso. Prego di rivalutare.

imgimgimgimg
Tag:Cliente, Messaggi acquirente, Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi, Spedizione reso
10
250 visualizzazioni
9 risposte
Rispondi
9 risposte
user profile
Seller_xXp0YdZJQF3Q9
In risposta al post di: Seller_xXp0YdZJQF3Q9

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon

00
user profile
Seller_3nwgyPuH6yMyK
In risposta al post di: Seller_xXp0YdZJQF3Q9

Al cliente non interessa più il prodotto perché dopo 2 settimane non era ancora stato consegnato. BRT in Agosto ha fatto pena che nemmeno Nexive ai tempi riusciva in questa impresa.

11
user profile
Seller_rMdTEiEjxSChM
In risposta al post di: Seller_xXp0YdZJQF3Q9

Benvenuto su Amazon!

10
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
In risposta al post di: Seller_xXp0YdZJQF3Q9

Complimenti per la pazienza, ma la tua lingua dovrebbe avere diversi morsi

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_xXp0YdZJQF3Q9

Garanzia A-Z rimborsano anche spese di reso!

Salve Come vede nel allegato oppure anche direttamente dal messaggistica di amazon, il acquirente ha scritto piu di 3 volte che non interessa piu il prodotto, in questo caso le spese di reso sono a carico del acquirente. Il corriere BRT ha provato 3 tentativi di consegna, ma tutte le 3 volte era assente. Non e giusto che dopo il pacco e stato spedito, e acquirente cambia indea che non interessa piu, e noi paghiamo tutte le spese di spedizione e anche il reso. Prego di rivalutare.

imgimgimgimg
250 visualizzazioni
9 risposte
Tag:Cliente, Messaggi acquirente, Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi, Spedizione reso
10
Rispondi
user profile
Seller_xXp0YdZJQF3Q9

Garanzia A-Z rimborsano anche spese di reso!

Salve Come vede nel allegato oppure anche direttamente dal messaggistica di amazon, il acquirente ha scritto piu di 3 volte che non interessa piu il prodotto, in questo caso le spese di reso sono a carico del acquirente. Il corriere BRT ha provato 3 tentativi di consegna, ma tutte le 3 volte era assente. Non e giusto che dopo il pacco e stato spedito, e acquirente cambia indea che non interessa piu, e noi paghiamo tutte le spese di spedizione e anche il reso. Prego di rivalutare.

imgimgimgimg
Tag:Cliente, Messaggi acquirente, Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi, Spedizione reso
10
250 visualizzazioni
9 risposte
Rispondi
user profile

Garanzia A-Z rimborsano anche spese di reso!

di Seller_xXp0YdZJQF3Q9

Salve Come vede nel allegato oppure anche direttamente dal messaggistica di amazon, il acquirente ha scritto piu di 3 volte che non interessa piu il prodotto, in questo caso le spese di reso sono a carico del acquirente. Il corriere BRT ha provato 3 tentativi di consegna, ma tutte le 3 volte era assente. Non e giusto che dopo il pacco e stato spedito, e acquirente cambia indea che non interessa piu, e noi paghiamo tutte le spese di spedizione e anche il reso. Prego di rivalutare.

imgimgimgimg
Tag:Cliente, Messaggi acquirente, Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi, Spedizione reso
10
250 visualizzazioni
9 risposte
Rispondi
9 risposte
9 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_xXp0YdZJQF3Q9
In risposta al post di: Seller_xXp0YdZJQF3Q9

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon

00
user profile
Seller_3nwgyPuH6yMyK
In risposta al post di: Seller_xXp0YdZJQF3Q9

Al cliente non interessa più il prodotto perché dopo 2 settimane non era ancora stato consegnato. BRT in Agosto ha fatto pena che nemmeno Nexive ai tempi riusciva in questa impresa.

11
user profile
Seller_rMdTEiEjxSChM
In risposta al post di: Seller_xXp0YdZJQF3Q9

Benvenuto su Amazon!

10
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
In risposta al post di: Seller_xXp0YdZJQF3Q9

Complimenti per la pazienza, ma la tua lingua dovrebbe avere diversi morsi

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_xXp0YdZJQF3Q9
In risposta al post di: Seller_xXp0YdZJQF3Q9

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon

00
user profile
Seller_xXp0YdZJQF3Q9
In risposta al post di: Seller_xXp0YdZJQF3Q9

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon

00
Rispondi
user profile
Seller_3nwgyPuH6yMyK
In risposta al post di: Seller_xXp0YdZJQF3Q9

Al cliente non interessa più il prodotto perché dopo 2 settimane non era ancora stato consegnato. BRT in Agosto ha fatto pena che nemmeno Nexive ai tempi riusciva in questa impresa.

11
user profile
Seller_3nwgyPuH6yMyK
In risposta al post di: Seller_xXp0YdZJQF3Q9

Al cliente non interessa più il prodotto perché dopo 2 settimane non era ancora stato consegnato. BRT in Agosto ha fatto pena che nemmeno Nexive ai tempi riusciva in questa impresa.

11
Rispondi
user profile
Seller_rMdTEiEjxSChM
In risposta al post di: Seller_xXp0YdZJQF3Q9

Benvenuto su Amazon!

10
user profile
Seller_rMdTEiEjxSChM
In risposta al post di: Seller_xXp0YdZJQF3Q9

Benvenuto su Amazon!

10
Rispondi
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
In risposta al post di: Seller_xXp0YdZJQF3Q9

Complimenti per la pazienza, ma la tua lingua dovrebbe avere diversi morsi

10
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
In risposta al post di: Seller_xXp0YdZJQF3Q9

Complimenti per la pazienza, ma la tua lingua dovrebbe avere diversi morsi

10
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività