Garanzia A-Z rimborsano anche spese di reso!
Salve Come vede nel allegato oppure anche direttamente dal messaggistica di amazon, il acquirente ha scritto piu di 3 volte che non interessa piu il prodotto, in questo caso le spese di reso sono a carico del acquirente. Il corriere BRT ha provato 3 tentativi di consegna, ma tutte le 3 volte era assente. Non e giusto che dopo il pacco e stato spedito, e acquirente cambia indea che non interessa piu, e noi paghiamo tutte le spese di spedizione e anche il reso. Prego di rivalutare.




Garanzia A-Z rimborsano anche spese di reso!
Salve Come vede nel allegato oppure anche direttamente dal messaggistica di amazon, il acquirente ha scritto piu di 3 volte che non interessa piu il prodotto, in questo caso le spese di reso sono a carico del acquirente. Il corriere BRT ha provato 3 tentativi di consegna, ma tutte le 3 volte era assente. Non e giusto che dopo il pacco e stato spedito, e acquirente cambia indea che non interessa piu, e noi paghiamo tutte le spese di spedizione e anche il reso. Prego di rivalutare.




9 risposte
Seller_3nwgyPuH6yMyK
Al cliente non interessa più il prodotto perché dopo 2 settimane non era ancora stato consegnato. BRT in Agosto ha fatto pena che nemmeno Nexive ai tempi riusciva in questa impresa.
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
Complimenti per la pazienza, ma la tua lingua dovrebbe avere diversi morsi