ALTRA TRUFFA CON I RESI. MA I CLIENTI NON HANNO NEMMNO UN BRICIOLO DI DIGNITA' ?
Cari assidui frequentatori del forum, dopo questa penso di averle viste tutte.
Confezione sigillata di bustine Pokemon da collezione. Pokemon UltraPremium Charizard
Praticamente prima di spedire, per correre ai ripari da possibili truffe, pesiamo il prodotto, lo fotografiamo e poi applichiamo l'etichetta del corriere con il peso netto del prodotto in vista, fotografando il tutto prima e dopo impacchettato.
Un cliente ci scrive che il prodotto che ha ricevuto è stato manomesso di fabbrica, ovvero le plastiche scollate e reincollate trovando le bustine già aperte. XD
Alche gli scriviamo dopo avergli già fornito l'etichetta prepagata tutti i vari passaggi che vi ho scritto sopra, mandandogli gli screen della pesa. Praticamente per questo prodotto dopo averlo aperto se non vengono reinserite le stesse carte all'interno, il peso del produttore non può essere replicato.
E infatti adesso ha mandato uno screen del prodotto pesato con la sua bilancia che praticamente nonostante il prodotto sia aperto, pesa di più di prima e adesso inizia a farfugliare che forse è stato il corriere a monomettere il prodotto all'interno.
Io penso che Amazon si pone lo scopo di rendere i resi facili e veloci proprio per fidelizzare la clientela, poi però di fronte a questi soggetti deve iniziare a prendere provvedimenti drastici, altrimenti non se ne viene più a capo.
Quindi @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon
ordine 171-8637436-8657161 a questo punto come mi dovrei comportare?
In questo momento il pacco non ancora viene restituito, ho caricato l'etichetta del nostro corriere brt e fornito in copia l'etichetta anche per messaggistica.
ALTRA TRUFFA CON I RESI. MA I CLIENTI NON HANNO NEMMNO UN BRICIOLO DI DIGNITA' ?
Cari assidui frequentatori del forum, dopo questa penso di averle viste tutte.
Confezione sigillata di bustine Pokemon da collezione. Pokemon UltraPremium Charizard
Praticamente prima di spedire, per correre ai ripari da possibili truffe, pesiamo il prodotto, lo fotografiamo e poi applichiamo l'etichetta del corriere con il peso netto del prodotto in vista, fotografando il tutto prima e dopo impacchettato.
Un cliente ci scrive che il prodotto che ha ricevuto è stato manomesso di fabbrica, ovvero le plastiche scollate e reincollate trovando le bustine già aperte. XD
Alche gli scriviamo dopo avergli già fornito l'etichetta prepagata tutti i vari passaggi che vi ho scritto sopra, mandandogli gli screen della pesa. Praticamente per questo prodotto dopo averlo aperto se non vengono reinserite le stesse carte all'interno, il peso del produttore non può essere replicato.
E infatti adesso ha mandato uno screen del prodotto pesato con la sua bilancia che praticamente nonostante il prodotto sia aperto, pesa di più di prima e adesso inizia a farfugliare che forse è stato il corriere a monomettere il prodotto all'interno.
Io penso che Amazon si pone lo scopo di rendere i resi facili e veloci proprio per fidelizzare la clientela, poi però di fronte a questi soggetti deve iniziare a prendere provvedimenti drastici, altrimenti non se ne viene più a capo.
Quindi @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon
ordine 171-8637436-8657161 a questo punto come mi dovrei comportare?
In questo momento il pacco non ancora viene restituito, ho caricato l'etichetta del nostro corriere brt e fornito in copia l'etichetta anche per messaggistica.