magazzino TRN3
Buongiorno ,
come già indicato in altri forum , il magazzino di Alessandria TRN3 non funziona in quanto ci mettono tantissimi giorni per ricevere la merce e poi la smistano in altri centri .
Ora , visto che la merce che spediamo viene pagata spesso in anticipo , capite che quando inviamo in logistica vorremo poter vendere rapidamente . Capisco 2/3 giorni per la ricezione ( anche se in alcuni magazzini ho visto che la ricezione è praticamente immediata ) , ma non 2 settimane .
Nello specifico ho dei prodotti da inviare ma non li mando perchè mi viene semore proposto il magazzino TRN3 .
Possibile che non si possa cambiare il magazzino di destinazione ? Cosi' non si puo' lavorare .
Grazie per l'aiuto
magazzino TRN3
Buongiorno ,
come già indicato in altri forum , il magazzino di Alessandria TRN3 non funziona in quanto ci mettono tantissimi giorni per ricevere la merce e poi la smistano in altri centri .
Ora , visto che la merce che spediamo viene pagata spesso in anticipo , capite che quando inviamo in logistica vorremo poter vendere rapidamente . Capisco 2/3 giorni per la ricezione ( anche se in alcuni magazzini ho visto che la ricezione è praticamente immediata ) , ma non 2 settimane .
Nello specifico ho dei prodotti da inviare ma non li mando perchè mi viene semore proposto il magazzino TRN3 .
Possibile che non si possa cambiare il magazzino di destinazione ? Cosi' non si puo' lavorare .
Grazie per l'aiuto
18 risposte
Seller_A7kdXYNKlSgMk
DA QUANDO CHE ASPETTI ? IO HO LA STESSA SITUAZIONE ACCETTATO MA FERMO....
Seller_YJCf7792AoBpW
a me addirittura hanno rifiutato un pacco e ora è in attesa di essere rispedito al mittente. Vorrei che qualche moderatore intervenga e segniali questi disservizi. Grazie @Minerva_Amazon
Seller_lUttZvfFNBt3q
2 settimane sono ragionevoli. Chiaramente non hai mai utilizzato un FBA negli Stati Uniti. In genere negli Stati Uniti sono necessari circa 2 mesi affinché Amazon apra il pacco dopo che è stato consegnato al centro logistico.
Seller_f8WGbBAYW6OTt
E uno schifo. pacchi fermi da giorni nello stato CONSEGNATO, se apri ticket ti fanno copia e incolla del solito pachistano che ti ricorda che a natale e prime ci vuole tempo... siamo a ottobre....
se aprite un FBA nuova NON fateci spedire tutto li se NON siete organizzati!!!!.
Noi la merce la PAGHIAMO SETTIMANE PRIMA!
Seller_cG3Kn7OG74jQc
@Minerva_Amazon@Simon_Amazon avete notizie? Siete al corrente di questi problemi? Tutti i pacchi anche a me sono stati dirottati su quel magazzino....
Seller_oDDmmOkJjQS7B
Aggiungo che nel magazzino TRN3 spesso vengono smarriti prodotti in entrata FBA.
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
Ragazzi ma se nel regolamento c'è scritto che per i colli piccoli possono passare 4 giorni prima che da consegnato passi allo stato in ricezione, di cosa vi lamentate? Le spedizioni hanno bisogno di 2/3 settimane successivamente per chiudersi
Anche i miei vengono mandati li, non mi lamento e accetto. Non si puo fare altro
Seller_lhGT0LeYI5ism
è perfettamente normale che impieghino 2-3 settimane. E' sempre stato così. Dipende dal tipo di prodotto.
Simon_Amazon
Ciao Venditori,
Sono Simon di Amazon.
Volevo chiedervi un aggiornamento sulla questione: state riscontrando ancora ritardi?
Volevo soltanto ricordarvi che, come riportato nella pagina Monitorare le spedizioni spedizioni in coda e riepilogo della spedizione
"Per le spedizioni di piccoli colli, potrebbero essere necessari fino a quattro giorni dalla data di consegna programmata prima che lo stato Accettato sia visibile.
Per le spedizioni a carico parziale e a carico completo, possono essere necessari fino a 10 giorni. Nei periodi di punta, potrebbe servire più tempo."
Saluti,
Simon
Seller_RATGodMlsm8N1
post.Buonasera, anch'io ho spedito un anello fatto a mano ma dopo un mese e mezzo non è ancora in vendita! È VERAMENTE UNA VERGOGNA! Amazon crede che noi aspettiamo i comodi loro quando la gente ci deve vivere con i propri lavori.
Sicuramente abbandonerò la piattaforma. 😡😡😡