Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_x7VZhPyRGQ9aQ

La carta non viene verificata

Buongiorno a tutti,

Amazon ci ha richiesto di aggiornare la carta nel marketplace Us ed Europeo, nonostante sia attiva e funzionante.

La carta scadrà a gennaio ed è stata caricata tempo fa su Amazon e non ci sono mai stati problemi, ora non viene più riconosciuta e non ci fa saldare i pagamenti, questo comporta ordini a gestione multicanale su Amazon Europa disattivati e account totalmente bloccato su Amazon Us.

Visto che la carta è ancora valida, cosa si può fare?

18 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Disattivato, In sospeso, Stato dell'account, Supporto ai partner di vendita
00
Rispondi
user profile
Seller_x7VZhPyRGQ9aQ

La carta non viene verificata

Buongiorno a tutti,

Amazon ci ha richiesto di aggiornare la carta nel marketplace Us ed Europeo, nonostante sia attiva e funzionante.

La carta scadrà a gennaio ed è stata caricata tempo fa su Amazon e non ci sono mai stati problemi, ora non viene più riconosciuta e non ci fa saldare i pagamenti, questo comporta ordini a gestione multicanale su Amazon Europa disattivati e account totalmente bloccato su Amazon Us.

Visto che la carta è ancora valida, cosa si può fare?

Tag:Disattivato, In sospeso, Stato dell'account, Supporto ai partner di vendita
00
18 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_x7VZhPyRGQ9aQ

Buongiorno @Seller_x7VZhPyRGQ9aQ e benvenuto/a sul forum!

Una carta che funzionava correttamente nel passato potrebbe non superare la verifica nel caso in cui sia scaduta o sia prossima alla scadenza, o a causa di modifiche o restrizioni aggiuntive che sono state applicate nel frattempo alla carta dall'istituto finanziario o dal titolare.

Ti consigliamo di aggiungere di nuovo una carta esistente, di provare con un'altra carta o di contattare il tuo istituto finanziario per ricevere assistenza.

Ti lascio anche il link della pagina d'aiuto con tutte le informazioni in caso ti sia utile,

buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_x7VZhPyRGQ9aQ

La carta non viene verificata

Buongiorno a tutti,

Amazon ci ha richiesto di aggiornare la carta nel marketplace Us ed Europeo, nonostante sia attiva e funzionante.

La carta scadrà a gennaio ed è stata caricata tempo fa su Amazon e non ci sono mai stati problemi, ora non viene più riconosciuta e non ci fa saldare i pagamenti, questo comporta ordini a gestione multicanale su Amazon Europa disattivati e account totalmente bloccato su Amazon Us.

Visto che la carta è ancora valida, cosa si può fare?

18 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Disattivato, In sospeso, Stato dell'account, Supporto ai partner di vendita
00
Rispondi
user profile
Seller_x7VZhPyRGQ9aQ

La carta non viene verificata

Buongiorno a tutti,

Amazon ci ha richiesto di aggiornare la carta nel marketplace Us ed Europeo, nonostante sia attiva e funzionante.

La carta scadrà a gennaio ed è stata caricata tempo fa su Amazon e non ci sono mai stati problemi, ora non viene più riconosciuta e non ci fa saldare i pagamenti, questo comporta ordini a gestione multicanale su Amazon Europa disattivati e account totalmente bloccato su Amazon Us.

Visto che la carta è ancora valida, cosa si può fare?

Tag:Disattivato, In sospeso, Stato dell'account, Supporto ai partner di vendita
00
18 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
user profile

La carta non viene verificata

di Seller_x7VZhPyRGQ9aQ

Buongiorno a tutti,

Amazon ci ha richiesto di aggiornare la carta nel marketplace Us ed Europeo, nonostante sia attiva e funzionante.

La carta scadrà a gennaio ed è stata caricata tempo fa su Amazon e non ci sono mai stati problemi, ora non viene più riconosciuta e non ci fa saldare i pagamenti, questo comporta ordini a gestione multicanale su Amazon Europa disattivati e account totalmente bloccato su Amazon Us.

Visto che la carta è ancora valida, cosa si può fare?

Tag:Disattivato, In sospeso, Stato dell'account, Supporto ai partner di vendita
00
18 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
1 risposta
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_x7VZhPyRGQ9aQ

Buongiorno @Seller_x7VZhPyRGQ9aQ e benvenuto/a sul forum!

Una carta che funzionava correttamente nel passato potrebbe non superare la verifica nel caso in cui sia scaduta o sia prossima alla scadenza, o a causa di modifiche o restrizioni aggiuntive che sono state applicate nel frattempo alla carta dall'istituto finanziario o dal titolare.

Ti consigliamo di aggiungere di nuovo una carta esistente, di provare con un'altra carta o di contattare il tuo istituto finanziario per ricevere assistenza.

Ti lascio anche il link della pagina d'aiuto con tutte le informazioni in caso ti sia utile,

buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_x7VZhPyRGQ9aQ

Buongiorno @Seller_x7VZhPyRGQ9aQ e benvenuto/a sul forum!

Una carta che funzionava correttamente nel passato potrebbe non superare la verifica nel caso in cui sia scaduta o sia prossima alla scadenza, o a causa di modifiche o restrizioni aggiuntive che sono state applicate nel frattempo alla carta dall'istituto finanziario o dal titolare.

Ti consigliamo di aggiungere di nuovo una carta esistente, di provare con un'altra carta o di contattare il tuo istituto finanziario per ricevere assistenza.

Ti lascio anche il link della pagina d'aiuto con tutte le informazioni in caso ti sia utile,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_x7VZhPyRGQ9aQ

Buongiorno @Seller_x7VZhPyRGQ9aQ e benvenuto/a sul forum!

Una carta che funzionava correttamente nel passato potrebbe non superare la verifica nel caso in cui sia scaduta o sia prossima alla scadenza, o a causa di modifiche o restrizioni aggiuntive che sono state applicate nel frattempo alla carta dall'istituto finanziario o dal titolare.

Ti consigliamo di aggiungere di nuovo una carta esistente, di provare con un'altra carta o di contattare il tuo istituto finanziario per ricevere assistenza.

Ti lascio anche il link della pagina d'aiuto con tutte le informazioni in caso ti sia utile,

buona giornata!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività