Tempi di preparazione
@Minerva_AmazonCiao...ma con account privato e non business non ho la possibilità di cambiare i tempi di gestione per il mio inventario in massa? Non posso cambiare i tempi per ogni prodotto...come posso fare? Grazie
Tempi di preparazione
@Minerva_AmazonCiao...ma con account privato e non business non ho la possibilità di cambiare i tempi di gestione per il mio inventario in massa? Non posso cambiare i tempi per ogni prodotto...come posso fare? Grazie
6 replies
Seller_WG9gjgVkx2nc2
non puoi cambiarli con account privato
Seller_9o4yPY27fzQwz
conosci la normativa DAC7?
Ti consiglio di informarti prima che amazon blocchi i tuo account e trattenga tutti i tuoi soldi.
Se parli di inventario di massa non sei più un venditore privato ma sei un venditore professionale e sei soggetto alle norme fiscali del paese dove sei registrato. Un venditore privato può vendere un numero limitato di oggetti per un importo annuo che non deve superare i 2000 euro totali
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_S6LWQZiGww1hj !
Come ha già confermato @Seller_WG9gjgVkx2nc2 , si può cambiare il tempo di gestione solo con un piano di vendita Professionale.
Viene specificato nella pagina Piani di vendita, all'ultima riga della tabella: "Organizzazione tempo di gestione, tempo di transito, impostazioni per le festività, operazioni del fine settimana"