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Feedback negativo per trasporto

by Seller_FxOP0OLrIwkTs

Buongiorno @Minerva_Amazon,

Ho ricevuto un feedback negativo per cause legate al trasporto, con etichetta acquistata con il servizio integrato di Amazon tramite BRT, ordine prime spedito dal venditore. Solitamente questi feedback vengono rimossi automaticamente ma in questo caso no, pertanto ti chiedo una possibilità di revisione.

Ordine 171-4399833-8211569.

Saluti.

Tags: Negative reviews
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Seller_YJCf7792AoBpW
In reply to: Seller_FxOP0OLrIwkTs’s post

devi aprire un caso, difficile che ti rispondano qui

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Seller_dQhRYjRe4584q
In reply to: Seller_FxOP0OLrIwkTs’s post

Io ho SOLO feedback negativi di acquirenti che lamentano (secondo loro) problemi nella consegna, uno mi fa tornare il pacco indietro per giacenza terminata, glielo rimborso, e mi mette il negativo, un altro mi fornisce indirizzo errato, il pacco torna indietro, glielo rimborso, mi mette il negativo, un altro acquista sotto natale, la consegna viene effettuata uno o due giorni dopo la data stimata e si sa che sotto natale le consegna sono più lente, lui un attimo dopo che scade la data prevista si lancia a mettere una stella e a dire che lui non ha ricevuto niente (lasciando capire a chi legge che io l'ho derubato). Ho contattato più volte l'assistenza amazon per chiedere che vengano rimossi (ormai ci ho rinunciato) dicono che non si può fare, bisognerebbe cliccare sul feedback e scegliere chiedi rimozione, si apre una finestra con varie opzioni ma l'opzione che corrisponderebbe al caso in questione non esiste, quindi niente. Eppure ricordo di aver visto alcune volte feedback rimossi da amazon, compaiono lo stesso ma sono barrati e sotto c'è la scritta feedback rimosso in quanto si riferisce allo spedizioniere e non al venditore, o qualcosa di simile, non ricordo precisamente ma il significato è quello. Eppure a me non li tolgono e quando contatto l'assistenza mi dicono che non si può fare, ho fatto notare all'assitenza che ho notato questi casi e nemmeno loro sembra che siano a conoscenza di questi casi. Se sapete come fare a farli rimuovere per favore descrivete come procedere. Senza di quelli avrei feedback 100%, invece mi ritrovo al 90, a tratti ero sceso all'80%, solo feedback negativi che riguardano problemi con la consegna, problemi spesso causati dal cliente stesso. E ci sono venditore con il 95-100% che mettono gli stessi oggetti miei allo stesso prezzo e lo vendono loro perché l'acquirente va a guardare la percentuale di feedback.

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Seller_YJCf7792AoBpW
In reply to: Seller_FxOP0OLrIwkTs’s post

Hai taggato male @Minerva_Amazon

Deve diventare azzurro altrimenti lei non le arriva la notifica e non ti può aiutare

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Seller_FxOP0OLrIwkTs
In reply to: Seller_FxOP0OLrIwkTs’s post

@Minerva_Amazon Puoi aiutarmi in merito.

Grazie.

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