Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_PwCYpBI6FjPnB

FEEDBACK NEGATIVO PER ORDINE NON NOSTRO

@Morgana_Amazon Chiedo aiuto per la rimozione di un feedback negativo lasciato dal cliente dell'ordine 407-0557356-2327518 per un prodotto che noi non vendiamo. Ovviamente Amazon non ha voluto rimuovere il feedback e noi abbiamo contattato il cliente sia telefonicamente che via chat che sta collaborando per rimuoverlo ma dice di non riuscire a trovare il feedback lasciato. Abbiamo provato a spiegargli i passaggi da fare per trovare il feedback ma senza successo. Ho aperto un caso ma Amazon non vuole sentire ragioni.

Se non è possibile rimuovere il feedback, nonostante il cliente sia d'accordo con il rimuoverlo, chiedo almeno assistenza per aiutare il cliente a trovare sulla sua app il feedback e rimuoverlo lui stesso.

Grazie

101 visualizzazioni
4 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_PwCYpBI6FjPnB

FEEDBACK NEGATIVO PER ORDINE NON NOSTRO

@Morgana_Amazon Chiedo aiuto per la rimozione di un feedback negativo lasciato dal cliente dell'ordine 407-0557356-2327518 per un prodotto che noi non vendiamo. Ovviamente Amazon non ha voluto rimuovere il feedback e noi abbiamo contattato il cliente sia telefonicamente che via chat che sta collaborando per rimuoverlo ma dice di non riuscire a trovare il feedback lasciato. Abbiamo provato a spiegargli i passaggi da fare per trovare il feedback ma senza successo. Ho aperto un caso ma Amazon non vuole sentire ragioni.

Se non è possibile rimuovere il feedback, nonostante il cliente sia d'accordo con il rimuoverlo, chiedo almeno assistenza per aiutare il cliente a trovare sulla sua app il feedback e rimuoverlo lui stesso.

Grazie

00
101 visualizzazioni
4 risposte
Rispondi
4 risposte
user profile
Seller_PwCYpBI6FjPnB
In risposta al post di: Seller_PwCYpBI6FjPnB

@Minerva_Amazon chiedo per favore assistenza, mi è stato girato il link dove accedere direttamente ai feedback lasciati, l'ho inviato per messaggio al cliente ma ad oggi non ha ancora risposto, è possibile fare qualcosa per la rimozione del feedback?

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_PwCYpBI6FjPnB

Ciao @Seller_PwCYpBI6FjPnB!

Ho avviato una revisione richiedendo la rimozione del feedback dato che ho visto era stata usata l'Automazione dei tempi di spedizione che per policy prevede protezione da feedback negativi e le condizioni sono state tutte rispettate. Ti faccio sapere qui cosa mi dicono!

20
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_PwCYpBI6FjPnB

FEEDBACK NEGATIVO PER ORDINE NON NOSTRO

@Morgana_Amazon Chiedo aiuto per la rimozione di un feedback negativo lasciato dal cliente dell'ordine 407-0557356-2327518 per un prodotto che noi non vendiamo. Ovviamente Amazon non ha voluto rimuovere il feedback e noi abbiamo contattato il cliente sia telefonicamente che via chat che sta collaborando per rimuoverlo ma dice di non riuscire a trovare il feedback lasciato. Abbiamo provato a spiegargli i passaggi da fare per trovare il feedback ma senza successo. Ho aperto un caso ma Amazon non vuole sentire ragioni.

Se non è possibile rimuovere il feedback, nonostante il cliente sia d'accordo con il rimuoverlo, chiedo almeno assistenza per aiutare il cliente a trovare sulla sua app il feedback e rimuoverlo lui stesso.

Grazie

101 visualizzazioni
4 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_PwCYpBI6FjPnB

FEEDBACK NEGATIVO PER ORDINE NON NOSTRO

@Morgana_Amazon Chiedo aiuto per la rimozione di un feedback negativo lasciato dal cliente dell'ordine 407-0557356-2327518 per un prodotto che noi non vendiamo. Ovviamente Amazon non ha voluto rimuovere il feedback e noi abbiamo contattato il cliente sia telefonicamente che via chat che sta collaborando per rimuoverlo ma dice di non riuscire a trovare il feedback lasciato. Abbiamo provato a spiegargli i passaggi da fare per trovare il feedback ma senza successo. Ho aperto un caso ma Amazon non vuole sentire ragioni.

Se non è possibile rimuovere il feedback, nonostante il cliente sia d'accordo con il rimuoverlo, chiedo almeno assistenza per aiutare il cliente a trovare sulla sua app il feedback e rimuoverlo lui stesso.

Grazie

00
101 visualizzazioni
4 risposte
Rispondi
user profile

FEEDBACK NEGATIVO PER ORDINE NON NOSTRO

di Seller_PwCYpBI6FjPnB

@Morgana_Amazon Chiedo aiuto per la rimozione di un feedback negativo lasciato dal cliente dell'ordine 407-0557356-2327518 per un prodotto che noi non vendiamo. Ovviamente Amazon non ha voluto rimuovere il feedback e noi abbiamo contattato il cliente sia telefonicamente che via chat che sta collaborando per rimuoverlo ma dice di non riuscire a trovare il feedback lasciato. Abbiamo provato a spiegargli i passaggi da fare per trovare il feedback ma senza successo. Ho aperto un caso ma Amazon non vuole sentire ragioni.

Se non è possibile rimuovere il feedback, nonostante il cliente sia d'accordo con il rimuoverlo, chiedo almeno assistenza per aiutare il cliente a trovare sulla sua app il feedback e rimuoverlo lui stesso.

Grazie

Tag:Recensioni negative
00
101 visualizzazioni
4 risposte
Rispondi
4 risposte
4 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_PwCYpBI6FjPnB
In risposta al post di: Seller_PwCYpBI6FjPnB

@Minerva_Amazon chiedo per favore assistenza, mi è stato girato il link dove accedere direttamente ai feedback lasciati, l'ho inviato per messaggio al cliente ma ad oggi non ha ancora risposto, è possibile fare qualcosa per la rimozione del feedback?

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_PwCYpBI6FjPnB

Ciao @Seller_PwCYpBI6FjPnB!

Ho avviato una revisione richiedendo la rimozione del feedback dato che ho visto era stata usata l'Automazione dei tempi di spedizione che per policy prevede protezione da feedback negativi e le condizioni sono state tutte rispettate. Ti faccio sapere qui cosa mi dicono!

20
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_PwCYpBI6FjPnB
In risposta al post di: Seller_PwCYpBI6FjPnB

@Minerva_Amazon chiedo per favore assistenza, mi è stato girato il link dove accedere direttamente ai feedback lasciati, l'ho inviato per messaggio al cliente ma ad oggi non ha ancora risposto, è possibile fare qualcosa per la rimozione del feedback?

00
user profile
Seller_PwCYpBI6FjPnB
In risposta al post di: Seller_PwCYpBI6FjPnB

@Minerva_Amazon chiedo per favore assistenza, mi è stato girato il link dove accedere direttamente ai feedback lasciati, l'ho inviato per messaggio al cliente ma ad oggi non ha ancora risposto, è possibile fare qualcosa per la rimozione del feedback?

00
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_PwCYpBI6FjPnB

Ciao @Seller_PwCYpBI6FjPnB!

Ho avviato una revisione richiedendo la rimozione del feedback dato che ho visto era stata usata l'Automazione dei tempi di spedizione che per policy prevede protezione da feedback negativi e le condizioni sono state tutte rispettate. Ti faccio sapere qui cosa mi dicono!

20
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_PwCYpBI6FjPnB

Ciao @Seller_PwCYpBI6FjPnB!

Ho avviato una revisione richiedendo la rimozione del feedback dato che ho visto era stata usata l'Automazione dei tempi di spedizione che per policy prevede protezione da feedback negativi e le condizioni sono state tutte rispettate. Ti faccio sapere qui cosa mi dicono!

20
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività