Conferma della firma consigliata
Buongiorno,
accanto all'ordine di un cliente mi è apparsa questa scritta "Conferma della firma consigliata"
avrei bisogno di sapere cos'è e, se devo agire in qualche maniera.
cordiali saluti Cinius Dandy
Conferma della firma consigliata
Buongiorno,
accanto all'ordine di un cliente mi è apparsa questa scritta "Conferma della firma consigliata"
avrei bisogno di sapere cos'è e, se devo agire in qualche maniera.
cordiali saluti Cinius Dandy
3 risposte
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
Magari in base al tipo di prodotto o valore o rischio frode lato cliente ti ha suggerito il sistema di utilizzare un sistema di spedizione con la firma obbligatoria alla consegna?
Come cliente mi è capitato di aver bisogno di un codice rilasciato dall'app di Amazon per certi ordini,altrimenti non potevano consegnarmi il prodotto.
Seller_gOfIP3IbKfNZS
L'assistenza clienti mi ha risposto così:
ORDINE AD ALTO RICSCHIO
Amazon
21:41
25/01/2024
Gentile partner di vendita,
La ringrazio per averci contattato. Ho letto e analizzato attentamente la sua richiesta, dal momento che capisco quanto sia importante per il suo business. Sono lieto di poterla assistere per risolvere il problema riportato.
Il suo ordine è contrassegnato come ad alto rischio. Infatti, al momento del pagamento sono soggetti a conferma della firma rispetto agli ordini standard.
Per tale ragione appare tale dicitura.
Colgo l'occasione per ringraziarla per la pazienza e fiducia dimostrataci. Le auguro un buon proseguimento di giornata.
Seller_EUndJWooX7ei4
Buongiorno, anche a me è capitato l'assistenza ha risposto così:
Al fine di identificare gli ordini con un'alta probabilità di essere segnalati come smarriti, denneggiati ecc ecc, nella pagina Gestisci i tuoi ordini in Seller Central, gli ordini ad alto rischio verranno contrassegnati con il messaggio «Firma alla consegna consigliata».
Se procedi con il suggerimento, puoi selezionare la conferma di «Firma» se utilizzi la funzione Acquista spedizione di Amazon da Seller Central.
Il prezzo della firma alla consegna varia in base al corriere, ma costa in media $3 - $6 per ordine. Se procedi con il suggerimento, il prezzo della firma alla consegna verrà aggiunto alla tua tariffa di spedizione. La suddivisione delle spese di spedizione è visibile se clicchi su «Vedi dettagli» al momento di Acquista spedizione.