ENNESIMO PROBLEMA CON BRT: etichette di reso brt non riconosciute da amazon in caso di raclamo a-z
Buongiorno,
mi è capitato più di una volta che fornendo all'acquirente l'etichetta di reso prepagata brt e caricando il codice dell'id collo, se il cliente apre il reclamo a-z mi viene richiesto di fornire un tracking valido nonostante il collo mi venga consegnato correttamente.
Ovviamente ciò avviene quando c'è una truffa e l'acquirente le escogita di tutte le maniere per cercare di estorcere il rimborso, come in questo caso che ha sostituito il contenuto del prodotto con merce contraffatta.
Ma al di la di questo come mai Brt non funziona precaricando le etichette nel pannello resi?
ENNESIMO PROBLEMA CON BRT: etichette di reso brt non riconosciute da amazon in caso di raclamo a-z
Buongiorno,
mi è capitato più di una volta che fornendo all'acquirente l'etichetta di reso prepagata brt e caricando il codice dell'id collo, se il cliente apre il reclamo a-z mi viene richiesto di fornire un tracking valido nonostante il collo mi venga consegnato correttamente.
Ovviamente ciò avviene quando c'è una truffa e l'acquirente le escogita di tutte le maniere per cercare di estorcere il rimborso, come in questo caso che ha sostituito il contenuto del prodotto con merce contraffatta.
Ma al di la di questo come mai Brt non funziona precaricando le etichette nel pannello resi?
2 risposte
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_ZYRZWZme5Q0we,
hai seguito le istruzioni relative al paragrafo Bartolini (BRT) invia i numeri di spedizione il giorno seguente. Come faccio a confermare la mia spedizione?
Se hai seguito queste istruzioni non ci dovrebbero essere problemi di sincronizzazione.
Se vuoi puoi inviarmi i numeri di ordine così posso controllare,
buona giornata!