ordine 407-2645745-1218741 rimborsato
@Simon_Amazon@Minerva_Amazon
ordine 407-2645745-1218741
In merito all'ordine in oggetto ed indicato, vorremmo il vs supporto per il recupero della somma che amazon ha erogato al cliente finale pur con evidenze del fatto che il prodotto non ci è mai pervenuto.
Il cliente dell'ordine 407-2645745-1218741 che peraltro ha triangolato una spedizione, ci ha scritto di aver ricevuto un prodotto danneggiato. Abbiamo richiesto di fornirci prove ( foto ecc) e nulla ci è arrivato. Nel mentre ha proceduto ad aprire richiesta di reso e trincerandosi dietro la politca di amazon ha provveduto a spedire con etichetta prepagata poste fornita da amazon. Il prodotto non ci è mai rientrato andando su e giù per l'italia a causa forse di un disservizio di poste che non ci ha mai consegnato l'articolo ma lo ha trattenuto in ufficio postale.
Il tracking di poste riporta che il prodotto è rientrato al mittente ( in questo caso al CLIENTE!) che ha quindi possesso del bene e della somma.
E' assurdo che pur contestando il reclamo AMAZON lo abbia respinto con tutte le evidenze del caso. Abbiamo anche indicato al cliente di non spedire prodotto di valore con POSTE, ma non siamo stati ascoltati.
Visto che la spedizione di rientro è stata gestita da amazon ed il prodotto non ci è stato restituito, attendiamo che ci venga rimborsato interamente. Non si può sempre rincorrere amazon e clienti per soprusi perpetrati e cosi evidenti.
Indichiamo anche il tracking POSTE in modo che possiate verificare che l'articolo non è mai tornato in ns possesso.
1UW1ETY646000
Grazie
ordine 407-2645745-1218741 rimborsato
@Simon_Amazon@Minerva_Amazon
ordine 407-2645745-1218741
In merito all'ordine in oggetto ed indicato, vorremmo il vs supporto per il recupero della somma che amazon ha erogato al cliente finale pur con evidenze del fatto che il prodotto non ci è mai pervenuto.
Il cliente dell'ordine 407-2645745-1218741 che peraltro ha triangolato una spedizione, ci ha scritto di aver ricevuto un prodotto danneggiato. Abbiamo richiesto di fornirci prove ( foto ecc) e nulla ci è arrivato. Nel mentre ha proceduto ad aprire richiesta di reso e trincerandosi dietro la politca di amazon ha provveduto a spedire con etichetta prepagata poste fornita da amazon. Il prodotto non ci è mai rientrato andando su e giù per l'italia a causa forse di un disservizio di poste che non ci ha mai consegnato l'articolo ma lo ha trattenuto in ufficio postale.
Il tracking di poste riporta che il prodotto è rientrato al mittente ( in questo caso al CLIENTE!) che ha quindi possesso del bene e della somma.
E' assurdo che pur contestando il reclamo AMAZON lo abbia respinto con tutte le evidenze del caso. Abbiamo anche indicato al cliente di non spedire prodotto di valore con POSTE, ma non siamo stati ascoltati.
Visto che la spedizione di rientro è stata gestita da amazon ed il prodotto non ci è stato restituito, attendiamo che ci venga rimborsato interamente. Non si può sempre rincorrere amazon e clienti per soprusi perpetrati e cosi evidenti.
Indichiamo anche il tracking POSTE in modo che possiate verificare che l'articolo non è mai tornato in ns possesso.
1UW1ETY646000
Grazie
4 risposte
Seller_3nwgyPuH6yMyK
Dal tracking si evince che il pacco è stato messo in giacenza e non l'avete mai ritirato.