assistenza telefonica non disponibile solo assistenza chat
assistenza telefonica al momento non disponibile ma sono giorni che non lo sono
solo assistenza chat e divento quasi impossibile spiegassi, ti inoltrano solo link e non tentano nemmeno di cercare di capire..
.
problema di disttivazioni prodotti Bernigroup perche esiste Berni quello dei sottaceti....
assistenza telefonica non disponibile solo assistenza chat
assistenza telefonica al momento non disponibile ma sono giorni che non lo sono
solo assistenza chat e divento quasi impossibile spiegassi, ti inoltrano solo link e non tentano nemmeno di cercare di capire..
.
problema di disttivazioni prodotti Bernigroup perche esiste Berni quello dei sottaceti....
15 risposte
Seller_N0wmSLaCzLggg
Ti confermo che l'assistenza telefonica è attiva e funzionante.
Un caro operatore avrà impostato uno shadow ban, garantito al limone perchè lo hanno fatto anche a noi ed abbiamo sudato 7 camicie per farlo togliere.
Seller_t9cooUWuPFdMR
Confermo che anche a me spesso non funziona l'assistenza telefonica...
Seller_N0wmSLaCzLggg
Si, possono disabilitare le chiamate ed anche l'apertura di nuovi casi.
Può capitare che gli operatori non aggancino la chiamata, che non ti sentano, che la chiamata non arrivi, ma non il messaggio "non disponibile"
Prova a farti richiamare dal supporto per la pubblicità e sono sicuro che funzionerà.
Poi prova con il supporto ai venditori, se non funziona sei stato bannato.
Per risolvere devi passare dalla chat, finchè non ti capita un operatore che parli decentemente italiano.
Seller_irzxTHGIpMGoS
Assistenza telefonica non attiva solo mail e chat anche a me
Seller_4wSzLO1tbI9v1
oggi sono riuscito a farmi chiamare..
ho esposto il caso in oggetto che ha capito e ha aperto tiket, poi gli ho spiegato che per tre giorni quando richiedevo telefonata mi appariva -servizio momentaneamente non disponibile- e mi ha detto che se mi appare la possibilità di chiamare ma poi mi appare questo messaggio dovrebbe esssere perchè ci sono troppe telefonate in corso..
speriamo bene.....
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_4wSzLO1tbI9v1!
Si tratta dell'assistenza contattabile dal bottone Aiuto del Seller Central o il dipartimento di Supporto allo Stato dell'account contattabile dalla pagina dello Stato dell'account con bottone Contattami ora? Ora li puoi contattare?