AZ ancora da denuncia – consegna confermata con POD e firma, Rimborsati 550€ al cliente !!!!!
Buongiorno,
chiediamo supporto urgente da parte di un moderatore Amazon per un caso molto grave che mette a rischio la tutela del venditore onesto.
📦 Ordine: 402-7901849-5534734
🚚 Tracking DPD: 08448860301055
📅 Data di consegna: 06/06/2025
Fatti e prove:
✅ Il pacco è stato regolarmente consegnato, come confermato da:
✅ Prova di consegna (POD) firmata dal cliente, senza riserve
✅ Foto del prodotto consegnato
✅ Dati di tracking DPD che confermano la consegna in perfette condizioni
✅ Il cliente ha ricevuto tutto regolarmente ma ha aperto un reclamo infondato, tentando di ottenere un rimborso.
Azioni intraprese:
✅Abbiamo fornito tutta la documentazione ad Amazon (POD, foto, tracking).
✅Il cliente è stato contattato privatamente per il ritiro immediato del reclamo, ma ha ignorato ogni comunicazione.
✅ Se Amazon non interviene, saremo costretti a procedere con denuncia formale alle autorità italiane e francesi per tentata truffa.
Chiediamo che Amazon:
Chiuda il reclamo con esito favorevole al venditore
Rimuova l’ordine dal registro dei difettosi
Rimborso dei soldi ingiustamente a me trattenuti (piu di 500€ !!!!)
Valuti azioni contro il cliente per abuso della piattaforma ( personalmente ho denunciato il cliente alle autorità italiane e francesi)
Siamo venditori seri e documentiamo ogni spedizione: non è accettabile subire penalizzazioni per comportamenti scorretti di clienti che tentano frodi.
Grazie in anticipo per il supporto da parte dello staff Amazon o di altri colleghi che abbiano vissuto situazioni
Come sempre taggo chi mi aiuta
@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon
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