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AZ ancora da denuncia – consegna confermata con POD e firma, Rimborsati 550€ al cliente !!!!!

Buongiorno,

chiediamo supporto urgente da parte di un moderatore Amazon per un caso molto grave che mette a rischio la tutela del venditore onesto.

📦 Ordine: 402-7901849-5534734

🚚 Tracking DPD: 08448860301055

📅 Data di consegna: 06/06/2025

Fatti e prove:

✅ Il pacco è stato regolarmente consegnato, come confermato da:

✅ Prova di consegna (POD) firmata dal cliente, senza riserve

✅ Foto del prodotto consegnato

✅ Dati di tracking DPD che confermano la consegna in perfette condizioni

✅ Il cliente ha ricevuto tutto regolarmente ma ha aperto un reclamo infondato, tentando di ottenere un rimborso.

Azioni intraprese:

✅Abbiamo fornito tutta la documentazione ad Amazon (POD, foto, tracking).

✅Il cliente è stato contattato privatamente per il ritiro immediato del reclamo, ma ha ignorato ogni comunicazione.

✅ Se Amazon non interviene, saremo costretti a procedere con denuncia formale alle autorità italiane e francesi per tentata truffa.

Chiediamo che Amazon:

Chiuda il reclamo con esito favorevole al venditore

Rimuova l’ordine dal registro dei difettosi

Rimborso dei soldi ingiustamente a me trattenuti (piu di 500€ !!!!)

Valuti azioni contro il cliente per abuso della piattaforma ( personalmente ho denunciato il cliente alle autorità italiane e francesi)

Siamo venditori seri e documentiamo ogni spedizione: non è accettabile subire penalizzazioni per comportamenti scorretti di clienti che tentano frodi.

Grazie in anticipo per il supporto da parte dello staff Amazon o di altri colleghi che abbiano vissuto situazioni

Come sempre taggo chi mi aiuta

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon

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Tag:Reclamo dalla A alla Z
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