Salve a tutti, purtroppo oggi sono qui nuovamente a condividere con voi un altro caso assurdo che solo qui può accadere.
Allora, una signora fa un ordine di 2 pezzi e abbiamo spedito con Bartolini. Bene, dopo questa semplice spiegazione, la signora attesta che lei ha ordinato 4 pezzi e che gli sono arrivati solo due di questi, mi manda una foto di dell'etichetta di spedzione con SDA. Io gli invio la foto dell'ordine con cerchiato la quantità, la signora controbatte con impossibile pagare 200 euro per solo due pezzi di questa merce.
Come posso sgrovigliare questa situazione?, perche mi aspetto sicuramente un AZ con amazon che farà fintà di non capire pur di rimborsare il cliente.
Avvia una procedura di reso, fatti restituire le quantità e fai il rimborso.
Almeno eviterai di perdere sia i soldi che i prodotti causa garanzia a z
Segui il consiglio di @Seller_dxSxgz3XnO32w e manda tu il corriere con una prepagata . Meglio smenarci una spedizione che € 200 di merce
E' possibile che avete ragione entrambi ?
Premetto che non abbiamo il quadro completo visto che non sappiamo se tratti in esclusiva un prodotto e che tipo di prodotto si tratti e quanto costano ( i 200€ pagati dalla Signora corrispondono al valore di 2 o 4 pz ? )
Comunque ipotizziamo che non sei l'unico venditore del prodotto, e ammettiamo che la Sig. Abbia effettuato un ordine di 4pz, ma 2 sono stati inviati al vostro account e spediti con BRT (non ci hai detto se BRT ha confermato la consegna) e 2 ad un altro venditore che ha spedito con SDA
Se fosse come da me supposto, la Sig. ha ricevuto solo i 2pz spediti dall'altro venditore con SDA... e i tuoi ?
Ammetto anche che non so se la piattaforma in caso di mancanza di prodotto da parte del venditore divide l'ordine su più venditori...
Attendiamo altre informazioni sul tuo caso, ciao Roberto