Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_tB9iCSyNv4Jei

Richiesta chiusura account disattivato

Salve a tutti, il mio account risulta bloccato da mesi, incluso il credito e il mio inventario è stato distrutto. Lasciando perdere tutte queste zozzerie che ha fatto amazon adesso mi è impossibile chiudere l'account e pure avere assistenza venditore. Se qualcuno conoscesse un modo per entrare in contatto con loro o se loro stessi si degnassero di leggere questo forum ne sarei grato.

277 visualizzazioni
17 risposte
Tag:Stato dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_tB9iCSyNv4Jei

Richiesta chiusura account disattivato

Salve a tutti, il mio account risulta bloccato da mesi, incluso il credito e il mio inventario è stato distrutto. Lasciando perdere tutte queste zozzerie che ha fatto amazon adesso mi è impossibile chiudere l'account e pure avere assistenza venditore. Se qualcuno conoscesse un modo per entrare in contatto con loro o se loro stessi si degnassero di leggere questo forum ne sarei grato.

Tag:Stato dell'account
00
277 visualizzazioni
17 risposte
Rispondi
17 risposte
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_tB9iCSyNv4Jei

non riuscirà a chiudere l'account se prima non risolve i problemi pregressi. così ragiona Amazon.

quindi deve andare in performance e cercare la/e mail che le hanno mandato e in cui preannunciavano la disattivazione.

leggere, fare quello che le dicono e poi chiudere.

se non fa questi passaggi dubito riuscirà a chiudere l'account.

00
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_tB9iCSyNv4Jei

Se ti sei registrato come privato allora il problema è la DAC7 devi inserire il codice fiscale. Cerca nel forum troverai centinaia di post su account disattivati per questo motivo. In alcuni viene spiegato dove e cosa inserire.

Probabilmente ti hanno disattivato perché hai fatto vendite per oltre 2000 € o hai fatto più di 30 vendite anno. Questo il succo della DAC7 che serve a stanare chi evade. Inoltre Amazon ora deve comunicare i dati e le vendite di ognuno di noi all'ADE

Quindi se dai i dati ti bloccano e non ti danno i soldi che ti devono.

Però se non vi spiegate bene si fa fatica ad aiutare.

00
user profile
Rob_Amazon
In risposta al post di: Seller_tB9iCSyNv4Jei

Ciao @Seller_tB9iCSyNv4Jei

Sono Rob di Amazon, grazie per contattare il Seller Forum.

Avrei bisogno di più dettagli riguardanti la ragione del blocco del tuo account per poterti aiutare.

Hai provato a controllare se ti sono arrivate delle istruzioni su come procedere nelle sessione delle notifiche sulla performance?

Hai provato ad entrare in contatto con il team creando un caso con il tasto aiuto?

Grazie ancora per averci contattato,

ti auguro una buona giornata!

Rob

00
user profile
Seller_Id4gPDkup7ote
In risposta al post di: Seller_tB9iCSyNv4Jei

prova con questo numero

Assistenza clienti: 800729016 (numero verde disponibile solo per le chiamate dall'Italia). Per i clienti Vodafone o per le chiamate internazionali, chiamaci al numero +39 02 82950305.

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_tB9iCSyNv4Jei

Richiesta chiusura account disattivato

Salve a tutti, il mio account risulta bloccato da mesi, incluso il credito e il mio inventario è stato distrutto. Lasciando perdere tutte queste zozzerie che ha fatto amazon adesso mi è impossibile chiudere l'account e pure avere assistenza venditore. Se qualcuno conoscesse un modo per entrare in contatto con loro o se loro stessi si degnassero di leggere questo forum ne sarei grato.

277 visualizzazioni
17 risposte
Tag:Stato dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_tB9iCSyNv4Jei

Richiesta chiusura account disattivato

Salve a tutti, il mio account risulta bloccato da mesi, incluso il credito e il mio inventario è stato distrutto. Lasciando perdere tutte queste zozzerie che ha fatto amazon adesso mi è impossibile chiudere l'account e pure avere assistenza venditore. Se qualcuno conoscesse un modo per entrare in contatto con loro o se loro stessi si degnassero di leggere questo forum ne sarei grato.

Tag:Stato dell'account
00
277 visualizzazioni
17 risposte
Rispondi
user profile

Richiesta chiusura account disattivato

di Seller_tB9iCSyNv4Jei

Salve a tutti, il mio account risulta bloccato da mesi, incluso il credito e il mio inventario è stato distrutto. Lasciando perdere tutte queste zozzerie che ha fatto amazon adesso mi è impossibile chiudere l'account e pure avere assistenza venditore. Se qualcuno conoscesse un modo per entrare in contatto con loro o se loro stessi si degnassero di leggere questo forum ne sarei grato.

Tag:Stato dell'account
00
277 visualizzazioni
17 risposte
Rispondi
17 risposte
17 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_tB9iCSyNv4Jei

non riuscirà a chiudere l'account se prima non risolve i problemi pregressi. così ragiona Amazon.

quindi deve andare in performance e cercare la/e mail che le hanno mandato e in cui preannunciavano la disattivazione.

leggere, fare quello che le dicono e poi chiudere.

se non fa questi passaggi dubito riuscirà a chiudere l'account.

00
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_tB9iCSyNv4Jei

Se ti sei registrato come privato allora il problema è la DAC7 devi inserire il codice fiscale. Cerca nel forum troverai centinaia di post su account disattivati per questo motivo. In alcuni viene spiegato dove e cosa inserire.

Probabilmente ti hanno disattivato perché hai fatto vendite per oltre 2000 € o hai fatto più di 30 vendite anno. Questo il succo della DAC7 che serve a stanare chi evade. Inoltre Amazon ora deve comunicare i dati e le vendite di ognuno di noi all'ADE

Quindi se dai i dati ti bloccano e non ti danno i soldi che ti devono.

Però se non vi spiegate bene si fa fatica ad aiutare.

00
user profile
Rob_Amazon
In risposta al post di: Seller_tB9iCSyNv4Jei

Ciao @Seller_tB9iCSyNv4Jei

Sono Rob di Amazon, grazie per contattare il Seller Forum.

Avrei bisogno di più dettagli riguardanti la ragione del blocco del tuo account per poterti aiutare.

Hai provato a controllare se ti sono arrivate delle istruzioni su come procedere nelle sessione delle notifiche sulla performance?

Hai provato ad entrare in contatto con il team creando un caso con il tasto aiuto?

Grazie ancora per averci contattato,

ti auguro una buona giornata!

Rob

00
user profile
Seller_Id4gPDkup7ote
In risposta al post di: Seller_tB9iCSyNv4Jei

prova con questo numero

Assistenza clienti: 800729016 (numero verde disponibile solo per le chiamate dall'Italia). Per i clienti Vodafone o per le chiamate internazionali, chiamaci al numero +39 02 82950305.

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_tB9iCSyNv4Jei

non riuscirà a chiudere l'account se prima non risolve i problemi pregressi. così ragiona Amazon.

quindi deve andare in performance e cercare la/e mail che le hanno mandato e in cui preannunciavano la disattivazione.

leggere, fare quello che le dicono e poi chiudere.

se non fa questi passaggi dubito riuscirà a chiudere l'account.

00
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_tB9iCSyNv4Jei

non riuscirà a chiudere l'account se prima non risolve i problemi pregressi. così ragiona Amazon.

quindi deve andare in performance e cercare la/e mail che le hanno mandato e in cui preannunciavano la disattivazione.

leggere, fare quello che le dicono e poi chiudere.

se non fa questi passaggi dubito riuscirà a chiudere l'account.

00
Rispondi
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_tB9iCSyNv4Jei

Se ti sei registrato come privato allora il problema è la DAC7 devi inserire il codice fiscale. Cerca nel forum troverai centinaia di post su account disattivati per questo motivo. In alcuni viene spiegato dove e cosa inserire.

Probabilmente ti hanno disattivato perché hai fatto vendite per oltre 2000 € o hai fatto più di 30 vendite anno. Questo il succo della DAC7 che serve a stanare chi evade. Inoltre Amazon ora deve comunicare i dati e le vendite di ognuno di noi all'ADE

Quindi se dai i dati ti bloccano e non ti danno i soldi che ti devono.

Però se non vi spiegate bene si fa fatica ad aiutare.

00
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_tB9iCSyNv4Jei

Se ti sei registrato come privato allora il problema è la DAC7 devi inserire il codice fiscale. Cerca nel forum troverai centinaia di post su account disattivati per questo motivo. In alcuni viene spiegato dove e cosa inserire.

Probabilmente ti hanno disattivato perché hai fatto vendite per oltre 2000 € o hai fatto più di 30 vendite anno. Questo il succo della DAC7 che serve a stanare chi evade. Inoltre Amazon ora deve comunicare i dati e le vendite di ognuno di noi all'ADE

Quindi se dai i dati ti bloccano e non ti danno i soldi che ti devono.

Però se non vi spiegate bene si fa fatica ad aiutare.

00
Rispondi
user profile
Rob_Amazon
In risposta al post di: Seller_tB9iCSyNv4Jei

Ciao @Seller_tB9iCSyNv4Jei

Sono Rob di Amazon, grazie per contattare il Seller Forum.

Avrei bisogno di più dettagli riguardanti la ragione del blocco del tuo account per poterti aiutare.

Hai provato a controllare se ti sono arrivate delle istruzioni su come procedere nelle sessione delle notifiche sulla performance?

Hai provato ad entrare in contatto con il team creando un caso con il tasto aiuto?

Grazie ancora per averci contattato,

ti auguro una buona giornata!

Rob

00
user profile
Rob_Amazon
In risposta al post di: Seller_tB9iCSyNv4Jei

Ciao @Seller_tB9iCSyNv4Jei

Sono Rob di Amazon, grazie per contattare il Seller Forum.

Avrei bisogno di più dettagli riguardanti la ragione del blocco del tuo account per poterti aiutare.

Hai provato a controllare se ti sono arrivate delle istruzioni su come procedere nelle sessione delle notifiche sulla performance?

Hai provato ad entrare in contatto con il team creando un caso con il tasto aiuto?

Grazie ancora per averci contattato,

ti auguro una buona giornata!

Rob

00
Rispondi
user profile
Seller_Id4gPDkup7ote
In risposta al post di: Seller_tB9iCSyNv4Jei

prova con questo numero

Assistenza clienti: 800729016 (numero verde disponibile solo per le chiamate dall'Italia). Per i clienti Vodafone o per le chiamate internazionali, chiamaci al numero +39 02 82950305.

10
user profile
Seller_Id4gPDkup7ote
In risposta al post di: Seller_tB9iCSyNv4Jei

prova con questo numero

Assistenza clienti: 800729016 (numero verde disponibile solo per le chiamate dall'Italia). Per i clienti Vodafone o per le chiamate internazionali, chiamaci al numero +39 02 82950305.

10
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività