Richiesta chiusura account disattivato
Salve a tutti, il mio account risulta bloccato da mesi, incluso il credito e il mio inventario è stato distrutto. Lasciando perdere tutte queste zozzerie che ha fatto amazon adesso mi è impossibile chiudere l'account e pure avere assistenza venditore. Se qualcuno conoscesse un modo per entrare in contatto con loro o se loro stessi si degnassero di leggere questo forum ne sarei grato.
Richiesta chiusura account disattivato
Salve a tutti, il mio account risulta bloccato da mesi, incluso il credito e il mio inventario è stato distrutto. Lasciando perdere tutte queste zozzerie che ha fatto amazon adesso mi è impossibile chiudere l'account e pure avere assistenza venditore. Se qualcuno conoscesse un modo per entrare in contatto con loro o se loro stessi si degnassero di leggere questo forum ne sarei grato.
17 risposte
Seller_D9C1lHarNNaK3
non riuscirà a chiudere l'account se prima non risolve i problemi pregressi. così ragiona Amazon.
quindi deve andare in performance e cercare la/e mail che le hanno mandato e in cui preannunciavano la disattivazione.
leggere, fare quello che le dicono e poi chiudere.
se non fa questi passaggi dubito riuscirà a chiudere l'account.
Seller_D9C1lHarNNaK3
Se ti sei registrato come privato allora il problema è la DAC7 devi inserire il codice fiscale. Cerca nel forum troverai centinaia di post su account disattivati per questo motivo. In alcuni viene spiegato dove e cosa inserire.
Probabilmente ti hanno disattivato perché hai fatto vendite per oltre 2000 € o hai fatto più di 30 vendite anno. Questo il succo della DAC7 che serve a stanare chi evade. Inoltre Amazon ora deve comunicare i dati e le vendite di ognuno di noi all'ADE
Quindi se dai i dati ti bloccano e non ti danno i soldi che ti devono.
Però se non vi spiegate bene si fa fatica ad aiutare.
Rob_Amazon
Ciao @Seller_tB9iCSyNv4Jei
Sono Rob di Amazon, grazie per contattare il Seller Forum.
Avrei bisogno di più dettagli riguardanti la ragione del blocco del tuo account per poterti aiutare.
Hai provato a controllare se ti sono arrivate delle istruzioni su come procedere nelle sessione delle notifiche sulla performance?
Hai provato ad entrare in contatto con il team creando un caso con il tasto aiuto?
Grazie ancora per averci contattato,
ti auguro una buona giornata!
Rob
Seller_Id4gPDkup7ote
prova con questo numero
Assistenza clienti: 800729016 (numero verde disponibile solo per le chiamate dall'Italia). Per i clienti Vodafone o per le chiamate internazionali, chiamaci al numero +39 02 82950305.