Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_fKrL5JhwYLUe6

Email clienti

Buongiorno , sono nuovo e sto ricevendo i primi ordine , ho già un mio sito e una cosa mi sfugge:

Spedisco con brt , che manda gli alert via email con gli avvisi di consegna ecc ma non c'è da nessuna parte l'email del cliente ma solo numero di telefono, voi cosa inserite come email ?

grazoe

362 visualizzazioni
11 risposte
Tag:Spedizione
01
Rispondi
user profile
Seller_fKrL5JhwYLUe6

Email clienti

Buongiorno , sono nuovo e sto ricevendo i primi ordine , ho già un mio sito e una cosa mi sfugge:

Spedisco con brt , che manda gli alert via email con gli avvisi di consegna ecc ma non c'è da nessuna parte l'email del cliente ma solo numero di telefono, voi cosa inserite come email ?

grazoe

Tag:Spedizione
01
362 visualizzazioni
11 risposte
Rispondi
11 risposte
user profile
Seller_3nwgyPuH6yMyK
In risposta al post di: Seller_fKrL5JhwYLUe6

Io inserisco una email nostra. Gli alert al cliente li manda Amazon

21
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
In risposta al post di: Seller_fKrL5JhwYLUe6

Ciao, per BRT basta il numero di telefono,email cliente non puoi vederla sul portale di Amazon.

Le info sul pacco (spedito, in consegna etc) le manda amazon via mail e via notifiche app.

PS: Una cosa importante con Bartolini,quando carichi il tracking dell'ordine,non caricare il numero cliente che genera il portale appena prenoti la spedizione,chiamato anche codice destinatario(esempio 1234C56789 ),ma devi caricare il codice creato dalla BRT la sera( esempio 123456789)(chiamato da loro Numero spedizione BRT).

22
user profile
Seller_9o4yPY27fzQwz
In risposta al post di: Seller_fKrL5JhwYLUe6

se scarichi il report degli ordini giornalieri, trovi tutti i dati del cliente compresa la mail criptata di amazon. Noi inseriamo questa per ogni corriere: sda, brt, dhl.

Amazon consente l'invio delle mail bloccando solo quelle che inviano allegati pdf (cosa che succede solo quando il corriere non riesce a consegnare e invia i dettagli per il ritiro)

10
user profile
Seller_mVniEyna0s8dL
In risposta al post di: Seller_fKrL5JhwYLUe6

Chiedi al tuo commerciale BRT di guidarti per la sincronizzazione con EasySpedWeb così non dovrai fare il lavoro manualmente

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_fKrL5JhwYLUe6

Email clienti

Buongiorno , sono nuovo e sto ricevendo i primi ordine , ho già un mio sito e una cosa mi sfugge:

Spedisco con brt , che manda gli alert via email con gli avvisi di consegna ecc ma non c'è da nessuna parte l'email del cliente ma solo numero di telefono, voi cosa inserite come email ?

grazoe

362 visualizzazioni
11 risposte
Tag:Spedizione
01
Rispondi
user profile
Seller_fKrL5JhwYLUe6

Email clienti

Buongiorno , sono nuovo e sto ricevendo i primi ordine , ho già un mio sito e una cosa mi sfugge:

Spedisco con brt , che manda gli alert via email con gli avvisi di consegna ecc ma non c'è da nessuna parte l'email del cliente ma solo numero di telefono, voi cosa inserite come email ?

grazoe

Tag:Spedizione
01
362 visualizzazioni
11 risposte
Rispondi
user profile

Email clienti

di Seller_fKrL5JhwYLUe6

Buongiorno , sono nuovo e sto ricevendo i primi ordine , ho già un mio sito e una cosa mi sfugge:

Spedisco con brt , che manda gli alert via email con gli avvisi di consegna ecc ma non c'è da nessuna parte l'email del cliente ma solo numero di telefono, voi cosa inserite come email ?

grazoe

Tag:Spedizione
01
362 visualizzazioni
11 risposte
Rispondi
11 risposte
11 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_3nwgyPuH6yMyK
In risposta al post di: Seller_fKrL5JhwYLUe6

Io inserisco una email nostra. Gli alert al cliente li manda Amazon

21
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
In risposta al post di: Seller_fKrL5JhwYLUe6

Ciao, per BRT basta il numero di telefono,email cliente non puoi vederla sul portale di Amazon.

Le info sul pacco (spedito, in consegna etc) le manda amazon via mail e via notifiche app.

PS: Una cosa importante con Bartolini,quando carichi il tracking dell'ordine,non caricare il numero cliente che genera il portale appena prenoti la spedizione,chiamato anche codice destinatario(esempio 1234C56789 ),ma devi caricare il codice creato dalla BRT la sera( esempio 123456789)(chiamato da loro Numero spedizione BRT).

22
user profile
Seller_9o4yPY27fzQwz
In risposta al post di: Seller_fKrL5JhwYLUe6

se scarichi il report degli ordini giornalieri, trovi tutti i dati del cliente compresa la mail criptata di amazon. Noi inseriamo questa per ogni corriere: sda, brt, dhl.

Amazon consente l'invio delle mail bloccando solo quelle che inviano allegati pdf (cosa che succede solo quando il corriere non riesce a consegnare e invia i dettagli per il ritiro)

10
user profile
Seller_mVniEyna0s8dL
In risposta al post di: Seller_fKrL5JhwYLUe6

Chiedi al tuo commerciale BRT di guidarti per la sincronizzazione con EasySpedWeb così non dovrai fare il lavoro manualmente

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_3nwgyPuH6yMyK
In risposta al post di: Seller_fKrL5JhwYLUe6

Io inserisco una email nostra. Gli alert al cliente li manda Amazon

21
user profile
Seller_3nwgyPuH6yMyK
In risposta al post di: Seller_fKrL5JhwYLUe6

Io inserisco una email nostra. Gli alert al cliente li manda Amazon

21
Rispondi
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
In risposta al post di: Seller_fKrL5JhwYLUe6

Ciao, per BRT basta il numero di telefono,email cliente non puoi vederla sul portale di Amazon.

Le info sul pacco (spedito, in consegna etc) le manda amazon via mail e via notifiche app.

PS: Una cosa importante con Bartolini,quando carichi il tracking dell'ordine,non caricare il numero cliente che genera il portale appena prenoti la spedizione,chiamato anche codice destinatario(esempio 1234C56789 ),ma devi caricare il codice creato dalla BRT la sera( esempio 123456789)(chiamato da loro Numero spedizione BRT).

22
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
In risposta al post di: Seller_fKrL5JhwYLUe6

Ciao, per BRT basta il numero di telefono,email cliente non puoi vederla sul portale di Amazon.

Le info sul pacco (spedito, in consegna etc) le manda amazon via mail e via notifiche app.

PS: Una cosa importante con Bartolini,quando carichi il tracking dell'ordine,non caricare il numero cliente che genera il portale appena prenoti la spedizione,chiamato anche codice destinatario(esempio 1234C56789 ),ma devi caricare il codice creato dalla BRT la sera( esempio 123456789)(chiamato da loro Numero spedizione BRT).

22
Rispondi
user profile
Seller_9o4yPY27fzQwz
In risposta al post di: Seller_fKrL5JhwYLUe6

se scarichi il report degli ordini giornalieri, trovi tutti i dati del cliente compresa la mail criptata di amazon. Noi inseriamo questa per ogni corriere: sda, brt, dhl.

Amazon consente l'invio delle mail bloccando solo quelle che inviano allegati pdf (cosa che succede solo quando il corriere non riesce a consegnare e invia i dettagli per il ritiro)

10
user profile
Seller_9o4yPY27fzQwz
In risposta al post di: Seller_fKrL5JhwYLUe6

se scarichi il report degli ordini giornalieri, trovi tutti i dati del cliente compresa la mail criptata di amazon. Noi inseriamo questa per ogni corriere: sda, brt, dhl.

Amazon consente l'invio delle mail bloccando solo quelle che inviano allegati pdf (cosa che succede solo quando il corriere non riesce a consegnare e invia i dettagli per il ritiro)

10
Rispondi
user profile
Seller_mVniEyna0s8dL
In risposta al post di: Seller_fKrL5JhwYLUe6

Chiedi al tuo commerciale BRT di guidarti per la sincronizzazione con EasySpedWeb così non dovrai fare il lavoro manualmente

00
user profile
Seller_mVniEyna0s8dL
In risposta al post di: Seller_fKrL5JhwYLUe6

Chiedi al tuo commerciale BRT di guidarti per la sincronizzazione con EasySpedWeb così non dovrai fare il lavoro manualmente

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività