Email clienti
Buongiorno , sono nuovo e sto ricevendo i primi ordine , ho già un mio sito e una cosa mi sfugge:
Spedisco con brt , che manda gli alert via email con gli avvisi di consegna ecc ma non c'è da nessuna parte l'email del cliente ma solo numero di telefono, voi cosa inserite come email ?
grazoe
Email clienti
Buongiorno , sono nuovo e sto ricevendo i primi ordine , ho già un mio sito e una cosa mi sfugge:
Spedisco con brt , che manda gli alert via email con gli avvisi di consegna ecc ma non c'è da nessuna parte l'email del cliente ma solo numero di telefono, voi cosa inserite come email ?
grazoe
11 risposte
Seller_3nwgyPuH6yMyK
Io inserisco una email nostra. Gli alert al cliente li manda Amazon
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
Ciao, per BRT basta il numero di telefono,email cliente non puoi vederla sul portale di Amazon.
Le info sul pacco (spedito, in consegna etc) le manda amazon via mail e via notifiche app.
PS: Una cosa importante con Bartolini,quando carichi il tracking dell'ordine,non caricare il numero cliente che genera il portale appena prenoti la spedizione,chiamato anche codice destinatario(esempio 1234C56789 ),ma devi caricare il codice creato dalla BRT la sera( esempio 123456789)(chiamato da loro Numero spedizione BRT).
Seller_9o4yPY27fzQwz
se scarichi il report degli ordini giornalieri, trovi tutti i dati del cliente compresa la mail criptata di amazon. Noi inseriamo questa per ogni corriere: sda, brt, dhl.
Amazon consente l'invio delle mail bloccando solo quelle che inviano allegati pdf (cosa che succede solo quando il corriere non riesce a consegnare e invia i dettagli per il ritiro)
Seller_mVniEyna0s8dL
Chiedi al tuo commerciale BRT di guidarti per la sincronizzazione con EasySpedWeb così non dovrai fare il lavoro manualmente