Percentuale offerte in evidenza calo drastico
Buongiorno, vorrei chiedere se altri venditori hanno riscontrato un calo rilevante delle offerte in evidenza.
Noi siamo una casa editrice e pubblichiamo libri nostri e anche vendiamo libri di altre case editrici.
Abbiamo avuto in passato una media di offerte in evidenza per al 15%.. ormai è più di un mese che la metrica è scesa a 7% poi 6% poi 4% poi 3%...
Chiaramente, meno sono le nostre offerte in evidenza, meno probabilità abbiamo di vendere tramite il nostro marketplace i nostri prodotti.
Abbiamo monitorato e tenuto sotto controllo le metriche di tempi di consegna, di spedizioni, ordini difettosi ecc e purchè non perfetti, non mi spiego questo continuo calo di punteggio nelle offerte in evidenza. Se qualcuno di voi ha trovato una soluzione vi prego di suggerirmelo.. Inoltre, molte delle metriche non dipendono da noi, ma dal corriere, tipo il tempo di consegna del pacco al cliente... per provare a sistemare ho allungato i tempi di consegna a 3 giorni, così da garantire al corriere più tempo per la consegna.
Ringrazio anticipatamente chi saprà aiutarmi.
Linda
Percentuale offerte in evidenza calo drastico
Buongiorno, vorrei chiedere se altri venditori hanno riscontrato un calo rilevante delle offerte in evidenza.
Noi siamo una casa editrice e pubblichiamo libri nostri e anche vendiamo libri di altre case editrici.
Abbiamo avuto in passato una media di offerte in evidenza per al 15%.. ormai è più di un mese che la metrica è scesa a 7% poi 6% poi 4% poi 3%...
Chiaramente, meno sono le nostre offerte in evidenza, meno probabilità abbiamo di vendere tramite il nostro marketplace i nostri prodotti.
Abbiamo monitorato e tenuto sotto controllo le metriche di tempi di consegna, di spedizioni, ordini difettosi ecc e purchè non perfetti, non mi spiego questo continuo calo di punteggio nelle offerte in evidenza. Se qualcuno di voi ha trovato una soluzione vi prego di suggerirmelo.. Inoltre, molte delle metriche non dipendono da noi, ma dal corriere, tipo il tempo di consegna del pacco al cliente... per provare a sistemare ho allungato i tempi di consegna a 3 giorni, così da garantire al corriere più tempo per la consegna.
Ringrazio anticipatamente chi saprà aiutarmi.
Linda
0 risposte
Seller_r6AkJP7CBMwsM
Salve Stessa situazione in ambito commerciale diverso dal 23 siamo al 12%