Salve a tutti,
E' da circa 20 giorni che è in revisione (KYC) dopo aver fornito le generalità/documenti dell'utente secondario che ho provato ad aggiungere. Non c'è ovviamente modo di risolvere tramite assistenza (come sempre in realtà) dato che non sono autorizzati a risolvere questa problematica, ma girano e trasferiscono sempre il caso (ed ovviamente non si risolve mai nulla quando succede questo) al "dipartimento" competente, che non mi hanno mai risposto in realtà, dall'11 di gennaio c'è un caso aperto e trasferito, senza nessuna risposta.
Questo è il messaggio che compare:
Grazie per aver inviato le informazioni per la verifica dell'identità (KYC).
Le informazioni sono state inviate e sono attualmente in fase di revisione. Una volta completata la verifica, riceverai un avviso via e-mail con lo stato aggiornato entro 24 ore. Questa procedura può richiedere fino a 2 settimane.
Consigli per poter risolvere questa problematica, considerando che si tratta di una persona appositamente pagata per gestire alcune funzionalità del seller central? Altrimenti a causa di queste mancanze e superficialità di Amazon, dovrà essere licenziato in quanto un'azienda come Amazon non riesce a risolvere questi tipi di problemi - consentitemi - banali.
Mi meraviglio comunque che tutto questo venga reso possibile, considerando che stiamo parlando di Business e non di giochi, dove servirebbe il massimo della serietà e professionalità.