Ciao a tutti i venditori Amazon,
Vorrei sapere se anche voi avete riscontrato di recente problemi nel scaricare il file CSV del report "Inventory Ledger" (giornaliero, per paese).
Siamo venditori Amazon da molti anni e utilizziamo quotidianamente l’Inventory Ledger per monitorare lo stock nei vari paesi. Nell’ultimo mese, spesso riceviamo un messaggio di errore quando tentiamo di generare il file CSV, indicando che non è possibile creare il report.
Sappiamo bene che il Daily Ledger diventa disponibile dopo 24 ore e che in genere era sempre accessibile dopo le 11:00 CET. Tuttavia, ultimamente capita che il report non sia disponibile nemmeno nel tardo pomeriggio.
Abbiamo contattato il supporto Amazon più volte, spiegato dettagliatamente il problema e inviato numerosi screenshot con i filtri, impostazioni ed errori precisi, ma abbiamo ricevuto solo risposte generiche:
- cancellare cache e cookie,
- provare con un altro browser o in modalità incognito,
- verificare i permessi.
Tutti questi suggerimenti li conosciamo bene e li abbiamo già provati, ma il problema persiste.
Vi invitiamo a condividere le vostre esperienze se avete avuto problemi simili.
Grazie in anticipo!