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Seller_HqqOsUW6R1YFA
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Qualcun' altro ha lo stesso problema? Sia prodotti che varianti di prodotti non vengono etichettati con " non attivo ( prodotto esaurito ) @Seller_Y0HKvtnc5d4SW@Seller_LHLjkySn0U1a4inoltrate il tutto al reparto IT

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Seller_ougodQSFRrXyb
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Merce smarrita in magazzino - Nessun rimborso ricevuto
di Seller_ougodQSFRrXyb
Amazon replied

Salve,

negli ultimi mesi abbiamo avuto dei prodotti inviati ai magazzini Amazon (circa n.80) che sono stati smarriti. Per circa 3 mesi su gestione inventario erano sotto la dicitura "Ricerca in corso", infine però non sono stati trovati.

Abbiamo aperto vari casi e nell'ultimo ci è stato detto che dovevamo aspettare fino ai primi di marzo e poi il rimborso sarebbe avvenuto automaticamente. Ovviamente gli articoli smarriti risultano documentati, quindi non stiamo inventando niente.

Arrivati i primi di marzo - sorpresa - gli articoli non sono stati rimborsati.

Abbiamo aperto un caso per ottenere il rimborso il 13 marzo, ma ad oggi non è stata trovata una risoluzione (stanno indagando e il caso risulta "In attesa di intervento da parte di Amazon").

Ora vorremmo risolvere la situazione.

Come possiamo muoverci?

@Seller_LHLjkySn0U1a4@Seller_Y0HKvtnc5d4SW@Seller_hnDMgUKxMh1V4

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Seller_SNV0F47ePdWRb
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Buongiorno, la nostra spedizione verso il centro logistico di Amazon con più destinazioni sedi, Treviolo e piacenza

presenta delle discrepanze.

Spedizione Creata:

18 mar 2025

ID: FBA15K4NDNV7

Contenuto 1 SKU venditore 20 Unità

ASIN: B08D9G6PTC

SKU : 2R-XBDE-AHWF

spedizione in due colli: [Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi]

entrambe le spedizione di 10Kg = 20kg

PESO DELLE SINGOLE UNITA DEL PRODOTTO 1KG

Amazon rileva una discrepanza di 11 unità ma tutto ciò è impossibile in quanto la discrepanza doveva essere anche nel peso!

Il corriere affiliato UPS infatti rileva un peso di 20kg corrispondente alle nostre 20 unità , mentre se spedivamo 11 unità in meno il peso sarebbe stato inferiore ! e quindi di 9kg gestibili in un solo collo ed una spedizione .

Abbiamo aperto il caso ad Amazon ma ancora senza risposta ,

@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon potete gentilmente avviare una revisione per ritrovare le nostre unità?

Grazie

Buona Giornata

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Seller_09NQtyJZE3nCA
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titolo errato
di Seller_09NQtyJZE3nCA
Amazon replied

aiuto sto rimettendo anche l'osso del collo amazon non mi da una risposta concreta

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Seller_OI4QLo8kGe5Im
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Problema marketplace francia
di Seller_OI4QLo8kGe5Im

Buonasera,

Ho inserito 11000 prodotti nel marketplace italia tramite modulo xlsm preimpostato e tutti gli articoli sono belli attivi. Poco tempo fa ho inserito gli stessi prodotti con l'apposito modulo xlsm francese nel mercato francia e i prodotti sono stati caricati. problema: amazon dice che non sono attivi perchè manca l'autorizzazione a vendere anzi per essere più preciso ne ha attivati 98 su 11000. Adesso mi chiede la fattura d'acquisto per ogni prodotto (robe da pazzi) per verificare se sono idoneo alla vendita in francia. il fornitore e le fatture sono le medesime del marketplace italia. non ci capisco più niente... potete dirmi un consiglio.

Grazie

mirco

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Seller_MEtD7H6VbUu58
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Dove trovare il codice Trasparency
di Seller_MEtD7H6VbUu58
Amazon replied

Buongiorno a tutti i seller.

Purtroppo, dopo aver acquistato parecchi Interruttori Intelligenti, SONOFF MINI R2, mi accorgo, nel tentativo di caricare il prodotto, che viene richiesto il codice Trasparency.

Dopo aver inserito tutti i codici presenti sulla scatola (gli articoli sono tutti originali ovviamente) e sull'articolo stesso, rilevo che nessuno viene accettato. Qualcuno ha la vaga idea di dove si trovi questo codice sul prodotto in questione?

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Seller_n3GXs9SvOiK8z
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Buongiorno non ho possibilità ad attivare il mio account in quanto mi trovo in una difficile situazione economica per problemi di salute, chiedo di essere contattato al [Modificato dal moderatore - Informazioni Personali Rimosse], in quanto vorrei che la mia merce verrebbe restituita potete aiutarmi qualcuno

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Seller_eYHSEtzfkcDSz
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Ciao a tutti i venditori Amazon,

Vorrei sapere se anche voi avete riscontrato di recente problemi nel scaricare il file CSV del report "Inventory Ledger" (giornaliero, per paese).

Siamo venditori Amazon da molti anni e utilizziamo quotidianamente l’Inventory Ledger per monitorare lo stock nei vari paesi. Nell’ultimo mese, spesso riceviamo un messaggio di errore quando tentiamo di generare il file CSV, indicando che non è possibile creare il report.

Sappiamo bene che il Daily Ledger diventa disponibile dopo 24 ore e che in genere era sempre accessibile dopo le 11:00 CET. Tuttavia, ultimamente capita che il report non sia disponibile nemmeno nel tardo pomeriggio.

Abbiamo contattato il supporto Amazon più volte, spiegato dettagliatamente il problema e inviato numerosi screenshot con i filtri, impostazioni ed errori precisi, ma abbiamo ricevuto solo risposte generiche:

- cancellare cache e cookie,

- provare con un altro browser o in modalità incognito,

- verificare i permessi.

Tutti questi suggerimenti li conosciamo bene e li abbiamo già provati, ma il problema persiste.

Vi invitiamo a condividere le vostre esperienze se avete avuto problemi simili.

Grazie in anticipo!

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Seller_I0U5KfxhpD22P
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Biocidi all'estero
di Seller_I0U5KfxhpD22P
Amazon replied

Buongiorno,

sto cercando di riattivare dei prodotti all'estero che sono considerati biocidi

qualcuno ha avuto lo stesso problema

1) il numero di autorizzazione all'immissione in commercio o qualsiasi documento attestante l'offerta del prodotto nell'inventario SIMMBAD;

4) la dichiarazione del prodotto all'INRS.

qualche consiglio?

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Seller_v5W84dm4xuyWZ
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Buongiorno,

Ho effettuato una spedizione (FBA15K0JQB92) il 6 febbraio 2025 di n.24 articoli presso il magazzino italiano. Per errore da parte di Amazon gli articoli sono stati spediti in un magazzino tedesco e sono fermi lì da un mese ormai. Ho aperto un caso per risolvere e farli riportare nel magazzino italiano e finalmente vederli disponibili alla vendita ma ormai da settimane il caso è ancora in corso. Per me sono delle mancate vendite e vorrei sapere se c'è un modo di accelerare il tutto.

grazie

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