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Seller_VZepc7wsIlLPq
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TRACKING NON VALIDI SPEDIZIONI
di Seller_VZepc7wsIlLPq

@Seller_Y0HKvtnc5d4SW @Seller_LHLjkySn0U1a4 @Seller_hnDMgUKxMh1V4 POSSIBILE CHE SI STIA RIPRESENTANDO IL PROBLEMA DELLA TRACCIABILITA' DELLE SPEDIZIONI?

HO LA PERCENTUALE SCESA ALL'89%, MA HO CONTROLLATO E TUTTI I CODICI SPEDIZIONE INSERITI SONO VALIDI E CONSEGNATI.

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Seller_BBxyIXVETdVic
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Garanzia stato dell'account
di Seller_BBxyIXVETdVic
Amazon replied

Buongiorno a tutti,

Ho provato a contattare il supporto con "chiamami subito", del resto unica soluzione, mi chiede di ascoltare e digitare dei numeri in inglese, ma perché in inglese se io sono italiano? E poi, un inglese indecifrabile, ho chiesto anche a mio figlio universitario di decifrarli, ho provato a far ascoltare al' AI, al traduttore istantaneo, ma niente. Qualcuno ha lo stesso problema?

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.

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Seller_Nx2K6sltqaN6Q
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MODERATORI DI AMAZON MI RISPONDERETE?
di Seller_Nx2K6sltqaN6Q

Visto che non esiste nessuna assistenza ai venditori in quanto non mi sanno dare risposte e l'assistenza è praticamente inesistente chiedo se almeno voi moderatori potete darmi una risposta riguardante le truffe subite ai danni nostri:

@Seller_LHLjkySn0U1a4 @Seller_hnDMgUKxMh1V4 @Seller_Y0HKvtnc5d4SW

se qualche collega sa a chi posso contattare, che qui è diventato impossibile lavorare onestamente.

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Seller_Ihp7eDpHW7LTJ
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@Seller_Y0HKvtnc5d4SW @Seller_hnDMgUKxMh1V4 @Seller_LHLjkySn0U1a4

Sono a richiedere nuovamente di aprire una revisione interna in merito al feedback per l'ordine 402-6191338-3461963

Abbiamo subito un problema tecnico nella notte per 1 ora, in piena notte, i nostri prezzi sono stati dimezzati. Ovviamente siamo stati costretti ad annullare oltre 30 ordini - sarebbe stato impossibile inviare in perdita 7000 euro di merce.

Lo stato dell'account è ok, abbiamo già risolto con performance ed il supporto ai venditori, chiarendo l'accaduto. Il nostro account è stato messo comunque volontariamente in vacanza per investigare su quanto accaduto e cercare di capire cosa è successo.

Un cliente pero' ci ha lasciato un feedback negativo (e lo potremmo accettare) dichiarando il FALSO e cioè che noi abbiamo volontariamente annullato il suo ordine per rimettere in vendita dopo poco lo stesso oggetto a prezzo maggiorato ( di 10 euro!)

Questo è FALSO, il nostro account è in vacanza dalle 9 di del giorno del problema, per una settimana e nessuna nostra offerta è statapresente sul marketplace, almeno finchè non abbiamo capito cosa è successo.

Chiediamo pertanto una revisione e la rimozione del feedback in quanto assolutamente FALSO.

Nb. abbiamo già tentato tutte le vie automatiche ma ovviamente senza alcun successo, se non risposte automatiche. Essendo un caso particolare, richiediamo che venga valutato da una persona e non dall'AI.

Grazie per un vostro intervento

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Seller_CSEG0V3mATteG
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Percentuale di spedizioni tracciabili TNT
di Seller_CSEG0V3mATteG

Ci risiamo. Nuovo problema con le spedizioni tracciabili non veritiero. Mi confermate anche voi questo problema generale? chiedo intervento @Seller_Y0HKvtnc5d4SW

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Seller_hsQL7HQcTrRM0
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mascheramento indirizzo IP con VPN
di Seller_hsQL7HQcTrRM0

Buonasera, recentemente ho attivato una VPN per il mascheramento del mio indirizzo IP per aumentare la sicurezza quando accedo al mio account amazon da vari dispositivi.

La mia domanda è: può in qualche modo AMAZON sospedermi o aprire procedura di verifica perchè vede che accedo al mio account da indirizzo IP mascherato e non da quello reale?

magari sarà una domanda sciocca ma gradirei che qualcuno più esperto in merito mi rassicuri, grazie

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Seller_RyQlM5dnhnp0G
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RECLAMO AUTENTICITA' DEI PRODOTTI
di Seller_RyQlM5dnhnp0G
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Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi si è ritrovato nella mia stessa situazione e come ha risolto, se ha risolto. Una cliente acquista un paio di scarpe (non il primo dello stesso modello) le utilizza per 5 mesi e dopo afferma che il modello di scarpa non è autentico anzi che non corrisponde ai modelli utilizzati in precendenza. Le rispondiamo che le sue affermazioni sono molto gravi, il nome del modello di scarpe è lo stesso ma poi ci sono le varianti di materiale e colore molto probabilmente è per quello che nota una leggera differenza. La cliente a questo punto segnala ad amazon che il prodotto non è autentico ed amazon ci richiede la fattura e qui sorge il problema, il prodotto in questione è del 2020 non è un prodotto continuativo e l'unica fattura che abbiamo è del 2020 quindi non viene accettata da amazon perchè non rientra nei 365 giorni. Abbiamo contattato l'assistenza e purtroppo non hanno una soluzione in quanto un operatore aveva detto di inviare anche una fattura recente con modelli simili ma naturalmente non è stata accettata perchè non corrispodono, il tentativo è stato fatto ma già sapevamo che era solo tempo perso. Se qualcuno riesce a darmi un consiglio è ben accetto.. @Seller_LHLjkySn0U1a4 @Seller_Y0HKvtnc5d4SWanche voi se riuscite a darmi un consiglio. Buon lavoro a tutti...

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Seller_U6e2fa106dlJp
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Morgana AIUTO!!! Violazione marchio Baellerry, asin B09WYZ4LTD

Baellerry marchio non figurativo

Mio prodotto marchio solo su foto inserzione baallerry

Il prodotto raffigurato e descritto è quello in vendita pubblicato con marca generico perchè non è un marchio registrato ed è privo di ean

INFATTI la marca sul prodotto è baallerry con 2 a e capolettera miniscolo non Baellerry ne baellerry quindi non c'è alcuna violazione

Link EUIPO

euipo.europa.eu/eSearch/#basic/1+1+1+1/100+100+100+100/Baallerry%20

euipo.europa.eu/eSearch/#basic/1+1+1+1/100+100+100+100/baallerry%20

Variante di questo prodotto è asin B09WYWF44W di cui l'assistenza di questo caso mi ha anche inviato foto per errore pensando fosse immagine dell asin B09WYZ4LTD. B09WYWF44W è stato appunto da voi ripristinato perchè non viola il marchio Baellerry . in questo caso assistente competente.

Invece in questo caso l'assistente incompetente Gabriele D. mi ha anche inviato foto dell'asin https://www.amazon.it/BEALIFE-Portafoglio-Portafogli-Accessorio-Compleanno/dp/B0CPWRVPJH?th=1 dicendo che questo è originale quando invece la marca per l'inserzione è BEALIFE Quindi l'inserzione che viola davvero i diritti sia con immagini che con parole nel titolo per loro è OK la mia che non li viola invece no....

Rivoglio solo i miei punti e giustizia grazie.... Pubblicherei le foto ma ora non è possibile

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Seller_F4DhgRaBAzatJ
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AZ PER POLICY RIMBORSO AMAZON
di Seller_F4DhgRaBAzatJ
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Buongiorno

ennesima beffa con reclamo e penalizzazione, stavolta per le modalità di rimborso di Amazon.

Spiego

Il cliente chiede annullamento di ordine, perche purtroppo andato smarrito dal vettore.

Concordiamo il rimborso, avvio il rimborso.

Per policy, Amazon rimborsa prima imponibile e poi iva. Nel frattempo che avvio la procedura, il cliente apre AZ...e li, mi danno la penalizzazione per la sola iva dell'articolo.

Ora dico io, ma nel momento in cui sto facendo il rimborso, perche si da modo lo stesso al cliente di aprire reclamo???

Inoltre, faccio ricorso spiegando che io avevo avviato gia il rimborso, e che difatti nel reclamo e' conteggiata solo una parte del totale dell'ordine, ma LOGICAMENTE, non gliene frega nulla.

Ma si può andare avanti cosi?

E non e' la prima volta che accade.

ordine 406-3364470-5691535

ordine 402-7850721-9532349

per favore, qualcuno mi può aiutare ?

@Seller_LHLjkySn0U1a4

Grazie

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Seller_wYxvSOoBzPI4i
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Salve segnalo il mio problema anche qui sul forum e chiedo chiarimenti in merito a @Seller_Y0HKvtnc5d4SW e @Seller_LHLjkySn0U1a4. Venerdì 4 aprile , per puro caso, (ero in viaggio), mi sono accorta di avere tutti gli account disattivati e relativi fondi bloccati... (qualche migliaio di euro) senza nessun allert o messaggio da parte di Amazon... ASSURDO....Potevo solo fare ricorso... MA SU COSA???? INFATTI HO FATTO RICORSO SULLA BASE DI NULLA, MA SOLO CHIEDENDO CHIARIMENTI...da amazon mi è arrivata una pseudo risposta evasiva e poco chiara e solo il giorno successivo...e che parlava di articoli vietati ma nascosti per non farli scoprire... e riferito al mercato UK , ma comunque senza nessuna indicazione di tali presunti articoli....TUTTO ASSURDO... IO TRATTO SOLO MODELLISMO E DA TUTTA LA VITA...inoltre è illegale anche per amazon bloccare tutti i fondi e tutti gli account senza prima fare le opportune comunicazioni, così come è illegale non spiegarne il motivo e non mettere degli ASIN come esempio o altro...per non parlare poi del fatto che tale mail è riferita solo al mercato UK, mentre mi sono stati disattivati TUTTI GLI ACCOUNT... ho poi aperto un caso il giorno 6 aprile, ma NESSUNO DA AMAZON SI è MAI DEGNATO DI MANDARMI ALMENO UNA RISPOSTA.. tutto questo è illegale, anticostituzionale oltre che vergognoso... e ritengo che questo sistema sia pericoloso per tutti i venditori onesti. Spero che almeno tale Morgana o Minerva mi risponda... e spero di ricevere un aiuto per il recupero dei miei fondi BLOCCATI/ RUBATI perchè in questo modo non posso pagare le fATTURE dei trasporti e dei fornitori, nonchè l' IVA OSS che scade a fine mese ... e per la quale comunicherò all'agenzia delle entrate di andare a recuperare i soldi delle tasse da amazon direttamente. Allego il numero del caso che ho aperto il 6 aprile e al quale non ho mai avuto risposta( risulta solo in corso...dal 6 aprile appunto... ma oggi è il 15 aprile...) n. caso 10992023822

grazie

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