Buongiorno
ennesima beffa con reclamo e penalizzazione, stavolta per le modalità di rimborso di Amazon.
Spiego
Il cliente chiede annullamento di ordine, perche purtroppo andato smarrito dal vettore.
Concordiamo il rimborso, avvio il rimborso.
Per policy, Amazon rimborsa prima imponibile e poi iva. Nel frattempo che avvio la procedura, il cliente apre AZ...e li, mi danno la penalizzazione per la sola iva dell'articolo.
Ora dico io, ma nel momento in cui sto facendo il rimborso, perche si da modo lo stesso al cliente di aprire reclamo???
Inoltre, faccio ricorso spiegando che io avevo avviato gia il rimborso, e che difatti nel reclamo e' conteggiata solo una parte del totale dell'ordine, ma LOGICAMENTE, non gliene frega nulla.
Ma si può andare avanti cosi?
E non e' la prima volta che accade.
ordine 406-3364470-5691535
ordine 402-7850721-9532349
per favore, qualcuno mi può aiutare ?
@Seller_LHLjkySn0U1a4
Grazie