Buongiorno,
è un periodo che riceviamo violazioni continue su prodotti ridicoli come catene da neve, fotocamere per bambini, microondi, altoparlanti, o addirittura televisori non contenenti hevc main 10 o problemi di sicurezza sul prodotto dove vogliono un piano d'azione, dichiarazioni di conformità report test.
io immagino che sono prodotti condivisi anche da molti altri utenti su Amazon, sono tutte violazioni o medie o alte ripetute e questo ci sta buttando giu lo stato account, siamo quasi a valutazione 0, noi stiamo provando a risolverle chiedendo al nostro fornitore e al brand ma tra rifiuti da parte di Amaozn e tempi di risposta ci vuole sempre tanto.
Ma ci dobbiamo preoccupare per una disattivazione account?, per problemi di prodotti singoli legati a sicurezza o conformità vanno a chiudere gli account?, abbiamo l'account a rischio sotto il punteggio 100 da diverse settimane, non sappiamo piu come rialzarci da questa situazione, ogni giorno ne arriva una nuova di violazione.. è assurdo.