Per garantire la migliore esperienza possibile a tutti i venditori all'interno della community dei forum per i venditori, Amazon ha stabilito delle linee guida di base. Puoi consultare le linee guida
qui.
Quali sono le linee guida dei forum per i venditori?Il team di Community Manager di Amazon supporta la community dei forum per i venditori con contenuti di grande utilità, come post educativi e informativi, sondaggi, eventi e casi di successo. I Community Manager si assicurano che le conversazioni mantengano la loro utilità e coerenza con l'argomento trattato, esaminando i messaggi/le discussioni segnalati, rimuovendo i contenuti inappropriati e allontanando dal forum i membri che creano problemi.
In che modo i Community Manager di Amazon supportano i forum per i venditori?Gli avvisi sono notifiche ufficiali di Amazon che indicano che un partner di vendita ha violato le
Linee guida dei Forum per i venditori. I Community Manager possono modificare o rimuovere i contenuti vietati associati a una violazione. Violazioni ripetute possono comportare la sospensione dei tuoi privilegi di pubblicazione.
Che cos'è un avviso?