Forum per i venditori
Accedi
Accedi
user profile
Accedi
user profile
Accedi

Domande frequenti sui forum per i venditori

Accedi alle sezioni riportate di seguito per trovare le domande frequenti sui forum per i venditori. Non trovi quello che cerchi? Pubblica una domanda nei forum per i venditori.

Informazioni generali

Il forum per i venditori è uno spazio dedicato alla community di Amazon in cui i partner di vendita possono creare connessioni con altri colleghi, condividere informazioni ed esperienze e discutere di argomenti relativi alla vendita nel negozio Amazon. I forum per i venditori sono moderati dai Community Manager di Amazon, i quali partecipano alle discussioni, condividono contenuti per aiutare i partner di vendita ad avere successo nelle vendite sul negozio Amazon e rispondono alle domande.
Cosa sono i forum per i venditori?
Abbiamo progettato la nuova esperienza d'uso dei forum per i venditori sulla base dei feedback dei nostri partner di vendita. I miglioramenti apportati comprendono una grafica migliorata con una navigazione più intuitiva e organizzata, la possibilità di visualizzare e votare ogni post, ricerche e discussioni personalizzate e miglioramenti nella funzione di ricerca che consentono di filtrare per voti, visualizzazioni e risposte da parte di Amazon. Grazie al tuo feedback, continueremo a migliorare l'esperienza d'uso dei forum per i venditori.
Perché avete creato un nuovo forum per i venditori?
I contenuti dei forum per i venditori sono accessibili in sola lettura sia ai partner di vendita di Amazon che al pubblico. Tuttavia, solo i venditori Amazon con un account Seller Central attivo possono creare nuove discussioni, inviare risposte o partecipare in qualunque altro modo ai forum per i venditori (qui indicati come partner di vendita). L'accesso e l'utilizzo dei forum per i venditori è soggetto ai termini dellInformativa sulla privacy di Amazon.com, nonché ad altre politiche e contratti tra Amazon e i partner di vendita, come il Contratto di Business Solutions di Amazon e i Termini di utilizzo di Seller Central.
Chi può intervenire nei forum per i venditori?
I forum per i venditori sono il luogo ideale per raccogliere consigli e soluzioni dalla community dei venditori, scambiare idee, conoscenze e opinioni relative alla vendita nel negozio Amazon. Il Supporto ai partner di vendita è il punto di contatto principale per le questioni commerciali legate ai venditori e fornisce un supporto operativo tempestivo e accurato. In caso di problemi operativi o relativi al tuo account, ti consigliamo di contattare direttamente il Supporto ai partner di vendita.
Qual è la differenza tra i forum per i venditori e il Supporto ai partner di vendita?
Le discussioni nei forum per i venditori variano a seconda dei paese. Puoi consultare i forum per i venditori di altri paesi utilizzando la funzione Seleziona paese sopra il pulsante Inizia una discussione. Potrai pubblicare contenuti nei forum per i venditori di un altro paese solo se sei registrato per vendere in quel paese.
Come faccio a consultare le discussioni dei forum per i venditori relative ad altri negozi Amazon?
  • Non è necessario effettuare acquisti o pagamenti per partecipare o vincere.
  • La promozione inizia e termina nelle date e negli orari specificati nell'annuncio collegato alla promozione (ad esempio post sui forum per i venditori, e-mail, social media e su Seller Central).
  • Devi essere una persona fisica con residenza legale in uno dei 50 stati degli Stati Uniti o nel Distretto di Columbia, e avere più di 18 anni o dell'età legale dello stato di residenza. Per ogni account dei forum per i venditori si applica il limite di un solo tentativo di partecipazione.
  • Devi essere un partner di vendita attivo iscritto ad Amazon con un account nei forum per i venditori.
  • Puoi accedere alla promozione utilizzando uno dei metodi descritti. Per partecipare, consulta l'annuncio collegato a questa promozione e segui le istruzioni.
  • Le probabilità di vincita dipendono dal numero di iscrizioni idonee ricevute.
  • I dipendenti nostri e delle nostre affiliate, i loro familiari e gli iscritti al programma Affiliazione Amazon non sono idonei alla partecipazione.
  • I potenziali vincitori riceveranno una notifica come specificato nell'annuncio collegato alla promozione entro 5 giorni dalla fine della promozione. Una volta ricevuta la notifica, avrai 72 ore di tempo per riscattare il premio. Se il potenziale vincitore non risponde entro 72 ore o se viene ritenuto non idoneo prima della riscossione del premio, Amazon può, a sua esclusiva discrezione, assegnare il premio applicabile a un altro potenziale vincitore.
  • Partecipando alla promozione, accetti che noi e le nostre affiliate, il fornitore o i fornitori di premi e Facebook, Instagram, Snapchat e Twitter non ci assumiamo alcuna responsabilità e che saremo ritenuti indenni da e contro qualsiasi responsabilità o perdita, incluse le spese e i costi ragionevoli di rappresentanza legale, per tutte le questioni relative all'approvazione, al possesso, all'esperienza, all'uso o all'uso improprio del premio o alla partecipazione alla promozione. Accetti inoltre la divulgazione di qualsiasi reclamo a proprietà intellettuale o a conoscenze proprietarie che scegli di includere nella risposta o nell'invio alla promozione.
  • Partecipando alla promozione, acconsenti alla condivisione pubblica del tuo nome utente per i forum per i venditori Amazon, se vieni selezionato come vincitore.
  • Lo sponsor della promozione è l'affiliata Amazon che gestisce la pagina o il sito in cui viene pubblicata la promozione.
  • Se il premio è un buono regalo Amazon, ogni vincitore deve avere o dovrà creare un account Amazon.com per utilizzare il buono regalo. Il buono regalo può essere utilizzato solo per acquisti di merci idonee su Amazon.com o su alcuni dei suoi siti web affiliati. Il buono regalo non può essere utilizzato per l'acquisto di un altro buono regalo. Salvo quando richiesto dalla legge, il buono regalo non può essere trasferito o scambiato con denaro. Per utilizzare o visualizzare il saldo del buono regalo, visita "Il mio account" su Amazon.com. Amazon non è responsabile se un buono regalo viene smarrito, rubato, distrutto o utilizzato senza autorizzazione. Se il buono regalo viene smarrito o rubato, non verrà sostituito. Consulta http://www.amazon.com/gc-legal per i termini e le condizioni completi. Il buono regalo è emesso da ACI Gift Cards LLC, una società di Washington. Non è prevista nessuna scadenza o commissione per il servizio.
Cosa sono i Termini e condizioni della lotteria degli Stati Uniti?

Creare una discussione

Puoi creare nuove discussioni cliccando sul pulsante Inizia una discussione nella parte superiore della pagina dei forum per i venditori. Per ogni discussione, puoi caricare fino a cinque immagini nei seguenti formati: JPG, JPEG, JPE, JFIF, PNG. Quando inizi una discussione, consulta le Linee guida dei Forum per i venditori.
Come faccio a creare una discussione?
Le categorie e i tag permettono di organizzare i forum per i venditori in modo che i partner di vendita possano trovare più rapidamente le risposte alle loro domande. Inoltre, consentono di filtrare i risultati della ricerca in base all'argomento. Per poter iniziare una discussione, un partner di vendita deve selezionare almeno una categoria e fino a un massimo di cinque tag.
Perché prima di pubblicare una discussione devo selezionare una categoria e un tag?
Sì, è possibile salvare una bozza di discussione cliccando sul pulsante Salva come bozza. Per accedere alla bozza e completarla, clicca sul pulsante Inizia una discussione e vai alla sezione Bozze di discussione che si trova in fondo alla pagina. Apri la bozza e continua a creare il tuo post. Puoi salvare fino a 50 bozze.
Posso salvare una bozza della discussione?
Per citare un contenuto di un post esistente, evidenzia la parte che desideri citare e clicca sul pulsante Citazione che apparirà nell'angolo in alto a sinistra dell'area evidenziata. Si aprirà automaticamente una finestra di risposta dove potrai completare il tuo post.
Come faccio a citare dei contenuti nei miei post e nelle mie risposte?
Per citare altri partner di vendita in un post o in una risposta, inserisci il simbolo @ e poi inizia a digitare il nome utente del partner di vendita. Seleziona il nome utente dal menu a tendina.
Come faccio a menzionare altri partner di vendita nel mio post?
I partner di vendita non possono creare dei titoli dei post duplicati all'interno dei forum, al fine di mantenere l'organizzazione ed evitare la duplicazione delle informazioni. Al contrario, ai partner di vendita verranno suggeriti altri post che potrebbero essere pertinenti all'argomento o alla questione che vogliono discutere.
Perché non posso duplicare il titolo di una discussione?

Gruppi

I gruppi sono uno spazio dedicato all'interazione con altri partner di vendita che condividono esigenze o interessi commerciali simili. Le discussioni all'interno dei gruppi sono visibili alla community dei forum per i venditori, ma solo i membri possono votare o pubblicare qualcosa all'interno di un dato gruppo. Puoi anche scegliere di ricevere notifiche sulle discussioni che si svolgono all'interno dei gruppi di cui fai parte.
Cosa sono i gruppi nei forum per i venditori?

Profilo e preferenze

Per continuare a promuovere la fiducia e la trasparenza all'interno della nostra community, ora il nome dell'account globale Amazon e il nome della vetrina sono parte del profilo di un partner di vendita. È un ottimo modo per presentare la tua attività e ottenere maggiori informazioni sugli altri venditori con cui interagisci nei forum. Sui nuovi forum per i venditori saranno visibili i tre nomi della pagina del profilo dei forum:
  • Il nome visualizzato sul sito. Il nome che hai scelto per le interazioni dei forum per i venditori. Apparirà accanto a tutti i tuoi post e risposte.
  • Il nome o i nomi vetrina. Corrisponde al nome che compare nelle pagine prodotto e nella vetrina di Amazon.com. Sarà visibile solo nella pagina del profilo dei forum per i venditori.
  • I nomi dell'account globale. Viene visualizzato solo nella pagina del profilo dei forum per i venditori.
Perché la mia vetrina Amazon viene visualizzata all'interno del profilo dei forum per i venditori?
Ora è possibile personalizzare il profilo all'interno dei forum per i venditori. In questa sezione puoi condividere la storia della tua attività e ottenere maggiori informazioni sugli altri partner di vendita Amazon che fanno parte della community dei forum. Ora puoi personalizzare i seguenti elementi:
  • Immagine del profilo: puoi mostrare te stesso, il logo della tua azienda o un avatar che identifichi la tua presenza sui forum per i venditori
  • Nome visualizzato sul sito: scegli il nome che vuoi che venga mostrato all'interno dei forum per i venditori. Puoi cambiare il nome quando vuoi.
  • Informazioni su di me e Informazioni sulla mia attività: puoi usare queste sezioni per condividere informazioni su di te e sulla tua attività.
  • Preferenze di personalizzazione e Preferenze di notifica: in queste sezioni puoi impostare le tue preferenze.
Cosa posso personalizzare nel mio profilo dei forum per i venditori?
Se un partner di vendita utilizzava già il forum per i venditori con l'esperienza d'uso precedente, il relativo nome visualizzato e la cronologia verranno salvati per 90 giorni dopo aver creato un profilo nei nuovi forum per i venditori. Visita la pagina del profilo per saperne di più sulle opzioni per associare il nome visualizzato e la cronologia precedenti al nuovo profilo.

Nota: Anche se un partner di vendita non sceglie di associare il suo vecchio profilo al proprio account, nessun altro potrà utilizzare quel nome visualizzato.
Cos'è successo al mio precedente nome visualizzato nel profilo e alla cronologia dei forum precedenti?
Le attività effettuate all'interno di un negozio Amazon sono visualizzabili solo in quel paese. Se non riesci ad accedere a determinate attività sul tuo profilo, potrebbe essere necessario passare al paese in cui è stata svolta quell'attività. Usa la funzione Seleziona paese sopra il pulsante Inizia una discussione per cambiare negozio.
Perché non riesco ad accedere a determinate attività sul mio profilo?

Notifiche

Riceverai notifiche quando altri partner di vendita rispondono o votano i tuoi post. Le riceverai anche quando vengono avviate nuove discussioni nei gruppi di cui fa parte o quando c'è un nuovo messaggio da parte di Amazon. Puoi visualizzare le notifiche cliccando sulla scheda Notifiche nella pagina dei forum per i venditori.
Cosa sono le notifiche e come faccio a visualizzarle?
Puoi modificare le preferenze di notifica tramite la scheda Preferenze. I partner di vendita possono scegliere di abilitare o disabilitare tutte le notifiche o le singole notifiche, a seconda delle preferenze.
Come faccio a modificare le mie preferenze sulle notifiche?

Moderazione

Per garantire la migliore esperienza possibile a tutti i venditori all'interno della community dei forum per i venditori, Amazon ha stabilito delle linee guida di base. Puoi consultare le linee guida qui.
Quali sono le linee guida dei forum per i venditori?
Il team di Community Manager di Amazon supporta la community dei forum per i venditori con contenuti di grande utilità, come post educativi e informativi, sondaggi, eventi e casi di successo. I Community Manager si assicurano che le conversazioni mantengano la loro utilità e coerenza con l'argomento trattato, esaminando i messaggi/le discussioni segnalati, rimuovendo i contenuti inappropriati e allontanando dal forum i membri che creano problemi.
In che modo i Community Manager di Amazon supportano i forum per i venditori?
Gli avvisi sono notifiche ufficiali di Amazon che indicano che un partner di vendita ha violato le Linee guida dei Forum per i venditori. I Community Manager possono modificare o rimuovere i contenuti vietati associati a una violazione. Violazioni ripetute possono comportare la sospensione dei tuoi privilegi di pubblicazione.
Che cos'è un avviso?

Domande frequenti sui forum per i venditori

Accedi alle sezioni riportate di seguito per trovare le domande frequenti sui forum per i venditori. Non trovi quello che cerchi? Pubblica una domanda nei forum per i venditori.

Informazioni generali

Il forum per i venditori è uno spazio dedicato alla community di Amazon in cui i partner di vendita possono creare connessioni con altri colleghi, condividere informazioni ed esperienze e discutere di argomenti relativi alla vendita nel negozio Amazon. I forum per i venditori sono moderati dai Community Manager di Amazon, i quali partecipano alle discussioni, condividono contenuti per aiutare i partner di vendita ad avere successo nelle vendite sul negozio Amazon e rispondono alle domande.
Cosa sono i forum per i venditori?
Abbiamo progettato la nuova esperienza d'uso dei forum per i venditori sulla base dei feedback dei nostri partner di vendita. I miglioramenti apportati comprendono una grafica migliorata con una navigazione più intuitiva e organizzata, la possibilità di visualizzare e votare ogni post, ricerche e discussioni personalizzate e miglioramenti nella funzione di ricerca che consentono di filtrare per voti, visualizzazioni e risposte da parte di Amazon. Grazie al tuo feedback, continueremo a migliorare l'esperienza d'uso dei forum per i venditori.
Perché avete creato un nuovo forum per i venditori?
I contenuti dei forum per i venditori sono accessibili in sola lettura sia ai partner di vendita di Amazon che al pubblico. Tuttavia, solo i venditori Amazon con un account Seller Central attivo possono creare nuove discussioni, inviare risposte o partecipare in qualunque altro modo ai forum per i venditori (qui indicati come partner di vendita). L'accesso e l'utilizzo dei forum per i venditori è soggetto ai termini dellInformativa sulla privacy di Amazon.com, nonché ad altre politiche e contratti tra Amazon e i partner di vendita, come il Contratto di Business Solutions di Amazon e i Termini di utilizzo di Seller Central.
Chi può intervenire nei forum per i venditori?
I forum per i venditori sono il luogo ideale per raccogliere consigli e soluzioni dalla community dei venditori, scambiare idee, conoscenze e opinioni relative alla vendita nel negozio Amazon. Il Supporto ai partner di vendita è il punto di contatto principale per le questioni commerciali legate ai venditori e fornisce un supporto operativo tempestivo e accurato. In caso di problemi operativi o relativi al tuo account, ti consigliamo di contattare direttamente il Supporto ai partner di vendita.
Qual è la differenza tra i forum per i venditori e il Supporto ai partner di vendita?
Le discussioni nei forum per i venditori variano a seconda dei paese. Puoi consultare i forum per i venditori di altri paesi utilizzando la funzione Seleziona paese sopra il pulsante Inizia una discussione. Potrai pubblicare contenuti nei forum per i venditori di un altro paese solo se sei registrato per vendere in quel paese.
Come faccio a consultare le discussioni dei forum per i venditori relative ad altri negozi Amazon?
  • Non è necessario effettuare acquisti o pagamenti per partecipare o vincere.
  • La promozione inizia e termina nelle date e negli orari specificati nell'annuncio collegato alla promozione (ad esempio post sui forum per i venditori, e-mail, social media e su Seller Central).
  • Devi essere una persona fisica con residenza legale in uno dei 50 stati degli Stati Uniti o nel Distretto di Columbia, e avere più di 18 anni o dell'età legale dello stato di residenza. Per ogni account dei forum per i venditori si applica il limite di un solo tentativo di partecipazione.
  • Devi essere un partner di vendita attivo iscritto ad Amazon con un account nei forum per i venditori.
  • Puoi accedere alla promozione utilizzando uno dei metodi descritti. Per partecipare, consulta l'annuncio collegato a questa promozione e segui le istruzioni.
  • Le probabilità di vincita dipendono dal numero di iscrizioni idonee ricevute.
  • I dipendenti nostri e delle nostre affiliate, i loro familiari e gli iscritti al programma Affiliazione Amazon non sono idonei alla partecipazione.
  • I potenziali vincitori riceveranno una notifica come specificato nell'annuncio collegato alla promozione entro 5 giorni dalla fine della promozione. Una volta ricevuta la notifica, avrai 72 ore di tempo per riscattare il premio. Se il potenziale vincitore non risponde entro 72 ore o se viene ritenuto non idoneo prima della riscossione del premio, Amazon può, a sua esclusiva discrezione, assegnare il premio applicabile a un altro potenziale vincitore.
  • Partecipando alla promozione, accetti che noi e le nostre affiliate, il fornitore o i fornitori di premi e Facebook, Instagram, Snapchat e Twitter non ci assumiamo alcuna responsabilità e che saremo ritenuti indenni da e contro qualsiasi responsabilità o perdita, incluse le spese e i costi ragionevoli di rappresentanza legale, per tutte le questioni relative all'approvazione, al possesso, all'esperienza, all'uso o all'uso improprio del premio o alla partecipazione alla promozione. Accetti inoltre la divulgazione di qualsiasi reclamo a proprietà intellettuale o a conoscenze proprietarie che scegli di includere nella risposta o nell'invio alla promozione.
  • Partecipando alla promozione, acconsenti alla condivisione pubblica del tuo nome utente per i forum per i venditori Amazon, se vieni selezionato come vincitore.
  • Lo sponsor della promozione è l'affiliata Amazon che gestisce la pagina o il sito in cui viene pubblicata la promozione.
  • Se il premio è un buono regalo Amazon, ogni vincitore deve avere o dovrà creare un account Amazon.com per utilizzare il buono regalo. Il buono regalo può essere utilizzato solo per acquisti di merci idonee su Amazon.com o su alcuni dei suoi siti web affiliati. Il buono regalo non può essere utilizzato per l'acquisto di un altro buono regalo. Salvo quando richiesto dalla legge, il buono regalo non può essere trasferito o scambiato con denaro. Per utilizzare o visualizzare il saldo del buono regalo, visita "Il mio account" su Amazon.com. Amazon non è responsabile se un buono regalo viene smarrito, rubato, distrutto o utilizzato senza autorizzazione. Se il buono regalo viene smarrito o rubato, non verrà sostituito. Consulta http://www.amazon.com/gc-legal per i termini e le condizioni completi. Il buono regalo è emesso da ACI Gift Cards LLC, una società di Washington. Non è prevista nessuna scadenza o commissione per il servizio.
Cosa sono i Termini e condizioni della lotteria degli Stati Uniti?

Creare una discussione

Puoi creare nuove discussioni cliccando sul pulsante Inizia una discussione nella parte superiore della pagina dei forum per i venditori. Per ogni discussione, puoi caricare fino a cinque immagini nei seguenti formati: JPG, JPEG, JPE, JFIF, PNG. Quando inizi una discussione, consulta le Linee guida dei Forum per i venditori.
Come faccio a creare una discussione?
Le categorie e i tag permettono di organizzare i forum per i venditori in modo che i partner di vendita possano trovare più rapidamente le risposte alle loro domande. Inoltre, consentono di filtrare i risultati della ricerca in base all'argomento. Per poter iniziare una discussione, un partner di vendita deve selezionare almeno una categoria e fino a un massimo di cinque tag.
Perché prima di pubblicare una discussione devo selezionare una categoria e un tag?
Sì, è possibile salvare una bozza di discussione cliccando sul pulsante Salva come bozza. Per accedere alla bozza e completarla, clicca sul pulsante Inizia una discussione e vai alla sezione Bozze di discussione che si trova in fondo alla pagina. Apri la bozza e continua a creare il tuo post. Puoi salvare fino a 50 bozze.
Posso salvare una bozza della discussione?
Per citare un contenuto di un post esistente, evidenzia la parte che desideri citare e clicca sul pulsante Citazione che apparirà nell'angolo in alto a sinistra dell'area evidenziata. Si aprirà automaticamente una finestra di risposta dove potrai completare il tuo post.
Come faccio a citare dei contenuti nei miei post e nelle mie risposte?
Per citare altri partner di vendita in un post o in una risposta, inserisci il simbolo @ e poi inizia a digitare il nome utente del partner di vendita. Seleziona il nome utente dal menu a tendina.
Come faccio a menzionare altri partner di vendita nel mio post?
I partner di vendita non possono creare dei titoli dei post duplicati all'interno dei forum, al fine di mantenere l'organizzazione ed evitare la duplicazione delle informazioni. Al contrario, ai partner di vendita verranno suggeriti altri post che potrebbero essere pertinenti all'argomento o alla questione che vogliono discutere.
Perché non posso duplicare il titolo di una discussione?

Gruppi

I gruppi sono uno spazio dedicato all'interazione con altri partner di vendita che condividono esigenze o interessi commerciali simili. Le discussioni all'interno dei gruppi sono visibili alla community dei forum per i venditori, ma solo i membri possono votare o pubblicare qualcosa all'interno di un dato gruppo. Puoi anche scegliere di ricevere notifiche sulle discussioni che si svolgono all'interno dei gruppi di cui fai parte.
Cosa sono i gruppi nei forum per i venditori?

Profilo e preferenze

Per continuare a promuovere la fiducia e la trasparenza all'interno della nostra community, ora il nome dell'account globale Amazon e il nome della vetrina sono parte del profilo di un partner di vendita. È un ottimo modo per presentare la tua attività e ottenere maggiori informazioni sugli altri venditori con cui interagisci nei forum. Sui nuovi forum per i venditori saranno visibili i tre nomi della pagina del profilo dei forum:
  • Il nome visualizzato sul sito. Il nome che hai scelto per le interazioni dei forum per i venditori. Apparirà accanto a tutti i tuoi post e risposte.
  • Il nome o i nomi vetrina. Corrisponde al nome che compare nelle pagine prodotto e nella vetrina di Amazon.com. Sarà visibile solo nella pagina del profilo dei forum per i venditori.
  • I nomi dell'account globale. Viene visualizzato solo nella pagina del profilo dei forum per i venditori.
Perché la mia vetrina Amazon viene visualizzata all'interno del profilo dei forum per i venditori?
Ora è possibile personalizzare il profilo all'interno dei forum per i venditori. In questa sezione puoi condividere la storia della tua attività e ottenere maggiori informazioni sugli altri partner di vendita Amazon che fanno parte della community dei forum. Ora puoi personalizzare i seguenti elementi:
  • Immagine del profilo: puoi mostrare te stesso, il logo della tua azienda o un avatar che identifichi la tua presenza sui forum per i venditori
  • Nome visualizzato sul sito: scegli il nome che vuoi che venga mostrato all'interno dei forum per i venditori. Puoi cambiare il nome quando vuoi.
  • Informazioni su di me e Informazioni sulla mia attività: puoi usare queste sezioni per condividere informazioni su di te e sulla tua attività.
  • Preferenze di personalizzazione e Preferenze di notifica: in queste sezioni puoi impostare le tue preferenze.
Cosa posso personalizzare nel mio profilo dei forum per i venditori?
Se un partner di vendita utilizzava già il forum per i venditori con l'esperienza d'uso precedente, il relativo nome visualizzato e la cronologia verranno salvati per 90 giorni dopo aver creato un profilo nei nuovi forum per i venditori. Visita la pagina del profilo per saperne di più sulle opzioni per associare il nome visualizzato e la cronologia precedenti al nuovo profilo.

Nota: Anche se un partner di vendita non sceglie di associare il suo vecchio profilo al proprio account, nessun altro potrà utilizzare quel nome visualizzato.
Cos'è successo al mio precedente nome visualizzato nel profilo e alla cronologia dei forum precedenti?
Le attività effettuate all'interno di un negozio Amazon sono visualizzabili solo in quel paese. Se non riesci ad accedere a determinate attività sul tuo profilo, potrebbe essere necessario passare al paese in cui è stata svolta quell'attività. Usa la funzione Seleziona paese sopra il pulsante Inizia una discussione per cambiare negozio.
Perché non riesco ad accedere a determinate attività sul mio profilo?

Notifiche

Riceverai notifiche quando altri partner di vendita rispondono o votano i tuoi post. Le riceverai anche quando vengono avviate nuove discussioni nei gruppi di cui fa parte o quando c'è un nuovo messaggio da parte di Amazon. Puoi visualizzare le notifiche cliccando sulla scheda Notifiche nella pagina dei forum per i venditori.
Cosa sono le notifiche e come faccio a visualizzarle?
Puoi modificare le preferenze di notifica tramite la scheda Preferenze. I partner di vendita possono scegliere di abilitare o disabilitare tutte le notifiche o le singole notifiche, a seconda delle preferenze.
Come faccio a modificare le mie preferenze sulle notifiche?

Moderazione

Per garantire la migliore esperienza possibile a tutti i venditori all'interno della community dei forum per i venditori, Amazon ha stabilito delle linee guida di base. Puoi consultare le linee guida qui.
Quali sono le linee guida dei forum per i venditori?
Il team di Community Manager di Amazon supporta la community dei forum per i venditori con contenuti di grande utilità, come post educativi e informativi, sondaggi, eventi e casi di successo. I Community Manager si assicurano che le conversazioni mantengano la loro utilità e coerenza con l'argomento trattato, esaminando i messaggi/le discussioni segnalati, rimuovendo i contenuti inappropriati e allontanando dal forum i membri che creano problemi.
In che modo i Community Manager di Amazon supportano i forum per i venditori?
Gli avvisi sono notifiche ufficiali di Amazon che indicano che un partner di vendita ha violato le Linee guida dei Forum per i venditori. I Community Manager possono modificare o rimuovere i contenuti vietati associati a una violazione. Violazioni ripetute possono comportare la sospensione dei tuoi privilegi di pubblicazione.
Che cos'è un avviso?