I forum per i venditori Amazon costituiscono una community inclusiva pensata per aiutarti a lanciare e gestire le attività di vendita nel negozio di Amazon. Con la partecipazione di milioni di partner di vendita e migliaia di nuovi post ogni giorno su vari argomenti, i forum per i venditori Amazon sono una preziosa risorsa di supporto in aggiunta a Seller University, al Supporto ai partner di vendita e agli altri numerosi strumenti di Amazon. In tali spazi potrai condividere esperienze con i partner di vendita, scambiare informazioni utili con gli altri utenti o rivedere le best practice e gli aggiornamenti dei Community manager di Amazon, pratiche volte a far crescere la tua attività.
È importante sottolineare che i contenuti pubblicati all'interno dei forum per i venditori sono accessibili pubblicamente a tutti. Solo i partner di vendita con un account Seller Central possono interagire e pubblicare all'interno dei forum per i venditori. Eventuali informazioni identificative, come il nome utente, saranno visibili solo ai partner di vendita che accedono ai forum dopo aver effettuato il login al proprio account Seller Central.
Per favorire un ambiente accogliente e inclusivo per tutti, ti chiediamo di astenerti dal pubblicare o dal dedicarti ai contenuti e alle attività elencate di seguito. Le violazioni delle presenti linee guida, di altri termini e condizioni o delle Politiche dei programmi possono comportare la sospensione o la rimozione dei privilegi di pubblicazione sui forum per i venditori.
Gli avvisi sono una notifica ufficiale di una violazione delle presenti Linee guida dei forum per i venditori e vengono ricevuti tramite le notifiche dell'account dei forum. I Community Manager possono modificare o rimuovere i contenuti vietati associati a una violazione. Non è prevista alcuna azione da parte del partner di vendita, se non la lettura dell'avviso per comprendere e correggere futuri comportamenti. Avvertenze o violazioni ripetute di queste linee guida possono comportare la sospensione dei privilegi di pubblicazione o ulteriori azioni correttive.
Sospensioni: le sospensioni temporanee possono variare da 1 a 30 giorni, a seconda della gravità e della natura della violazione. Molteplici sospensioni nel tempo possono comportare la rimozione permanente dei privilegi di pubblicazione.
I forum per i venditori Amazon costituiscono una community inclusiva pensata per aiutarti a lanciare e gestire le attività di vendita nel negozio di Amazon. Con la partecipazione di milioni di partner di vendita e migliaia di nuovi post ogni giorno su vari argomenti, i forum per i venditori Amazon sono una preziosa risorsa di supporto in aggiunta a Seller University, al Supporto ai partner di vendita e agli altri numerosi strumenti di Amazon. In tali spazi potrai condividere esperienze con i partner di vendita, scambiare informazioni utili con gli altri utenti o rivedere le best practice e gli aggiornamenti dei Community manager di Amazon, pratiche volte a far crescere la tua attività.
È importante sottolineare che i contenuti pubblicati all'interno dei forum per i venditori sono accessibili pubblicamente a tutti. Solo i partner di vendita con un account Seller Central possono interagire e pubblicare all'interno dei forum per i venditori. Eventuali informazioni identificative, come il nome utente, saranno visibili solo ai partner di vendita che accedono ai forum dopo aver effettuato il login al proprio account Seller Central.
Per favorire un ambiente accogliente e inclusivo per tutti, ti chiediamo di astenerti dal pubblicare o dal dedicarti ai contenuti e alle attività elencate di seguito. Le violazioni delle presenti linee guida, di altri termini e condizioni o delle Politiche dei programmi possono comportare la sospensione o la rimozione dei privilegi di pubblicazione sui forum per i venditori.
Gli avvisi sono una notifica ufficiale di una violazione delle presenti Linee guida dei forum per i venditori e vengono ricevuti tramite le notifiche dell'account dei forum. I Community Manager possono modificare o rimuovere i contenuti vietati associati a una violazione. Non è prevista alcuna azione da parte del partner di vendita, se non la lettura dell'avviso per comprendere e correggere futuri comportamenti. Avvertenze o violazioni ripetute di queste linee guida possono comportare la sospensione dei privilegi di pubblicazione o ulteriori azioni correttive.
Sospensioni: le sospensioni temporanee possono variare da 1 a 30 giorni, a seconda della gravità e della natura della violazione. Molteplici sospensioni nel tempo possono comportare la rimozione permanente dei privilegi di pubblicazione.
Condividere esperienze e soluzioni
Saremmo felici di includerti nella community dei nostri forum. I tuoi post saranno più efficaci se sono utili e pertinenti all'argomento. Se hai un'esperienza o una soluzione che potrebbe aiutare altri partner di vendita, condividila. Ti invitiamo inoltre a interagire con gli altri membri offrendo le tue informazioni o rispondendo a domande. Ciò favorisce un ambiente aperto e collaborativo.
Effettua prima una ricerca
Prima di avviare una nuova discussione, verifica se la tua domanda è già stata risolta. La nostra community contiene milioni di domande precedentemente risolte, che rappresentano un punto di partenza utile. Abbiamo semplificato la ricerca delle informazioni più pertinenti grazie alla funzione di ricerca, consentendoti di filtrarle e ordinarle in base a voti, visualizzazioni, numero di discussioni e risposte verificate da Amazon. Puoi sfogliare per discussioni, categorie e tag per trovare le risposte alle tue domande. Quando crei un post, ti suggeriamo anche altri post che potrebbero essere pertinenti all'argomento o alla domanda che intendi porre.
Collegamenti community
Unisciti ai nostri Community Manager di Amazon per avere l'opportunità di confrontarti su una serie di argomenti stimolanti, incentrati sulla tua esperienza di vendita nel negozio Amazon, nonché sui programmi e sui prodotti Amazon. È il posto giusto dove creare collegamenti con altri partner di vendita e con i nostri team di Amazon. Il tuo contributo in questa categoria ci permette di facilitare il cambiamento sulla base delle tue conversazioni e di feedback costruttivi.
Interagisci con Amazon
Questo è un tag perfetto da tenere d'occhio se ti interessa discutere e imparare dalle esperienze di altri partner di vendita con il negozio, i programmi e i prodotti. Trovarci è facile, basta cercare questo tag per scoprire discussioni incentrate su diversi argomenti affrontati dai nostri Community Manager.
Ask Amazon
Vuoi partecipare a un evento Ask Amazon live in cui avrai la possibilità di porre domande specifiche per la tua attività? Cerca questo tag per collegarti con il nostro team di Amazon: in diretta nei forum, i Community manager risponderanno alle tue domande su una serie di argomenti in continua evoluzione, molto discussi e di attualità. Queste discussioni sono un'ottima risorsa da consultare anche dopo che sono state chiuse, in quanto offrono risposte molto preziose fornite direttamente dai nostri team.
Saremmo felici di includerti nella community dei nostri forum. I tuoi post saranno più efficaci se sono utili e pertinenti all'argomento. Se hai un'esperienza o una soluzione che potrebbe aiutare altri partner di vendita, condividila. Ti invitiamo inoltre a interagire con gli altri membri offrendo le tue informazioni o rispondendo a domande. Ciò favorisce un ambiente aperto e collaborativo.
Prima di avviare una nuova discussione, verifica se la tua domanda è già stata risolta. La nostra community contiene milioni di domande precedentemente risolte, che rappresentano un punto di partenza utile. Abbiamo semplificato la ricerca delle informazioni più pertinenti grazie alla funzione di ricerca, consentendoti di filtrarle e ordinarle in base a voti, visualizzazioni, numero di discussioni e risposte verificate da Amazon. Puoi sfogliare per discussioni, categorie e tag per trovare le risposte alle tue domande. Quando crei un post, ti suggeriamo anche altri post che potrebbero essere pertinenti all'argomento o alla domanda che intendi porre.
Unisciti ai nostri Community Manager di Amazon per avere l'opportunità di confrontarti su una serie di argomenti stimolanti, incentrati sulla tua esperienza di vendita nel negozio Amazon, nonché sui programmi e sui prodotti Amazon. È il posto giusto dove creare collegamenti con altri partner di vendita e con i nostri team di Amazon. Il tuo contributo in questa categoria ci permette di facilitare il cambiamento sulla base delle tue conversazioni e di feedback costruttivi.
Questo è un tag perfetto da tenere d'occhio se ti interessa discutere e imparare dalle esperienze di altri partner di vendita con il negozio, i programmi e i prodotti. Trovarci è facile, basta cercare questo tag per scoprire discussioni incentrate su diversi argomenti affrontati dai nostri Community Manager.
Vuoi partecipare a un evento Ask Amazon live in cui avrai la possibilità di porre domande specifiche per la tua attività? Cerca questo tag per collegarti con il nostro team di Amazon: in diretta nei forum, i Community manager risponderanno alle tue domande su una serie di argomenti in continua evoluzione, molto discussi e di attualità. Queste discussioni sono un'ottima risorsa da consultare anche dopo che sono state chiuse, in quanto offrono risposte molto preziose fornite direttamente dai nostri team.
I Community manager contribuiscono a mantenere i forum per i venditori uno spazio informativo accogliente per tutti. Ricoprono diversi ruoli, tra cui facilitare conversazioni significative, favorire l'interazione tra partner di vendita e mantenere un ambiente sicuro e inclusivo per la community dei forum. In linea generale, se hai un problema che necessita una verifica, inizia a inviare un caso al Supporto ai partner di vendita (fornendo il maggior numero di dettagli possibile). In questo modo, i Community manager possono effettuare ricerche in modo rapido e accurato quando vengono poste domande nel forum. Se necessario, i Community manager possono contattare il partner di vendita.
I contenuti pubblicati nel forum per i venditori sono di proprietà di Amazon e il tuo utilizzo di tale strumento è soggetto ai termini del Contratto di Business Solutions di Amazon, allInformativa sulla privacy, alle Condizioni duso di Amazon e alle presenti Linee guida dei forum per i venditori. In conformità con le politiche del programma Amazon, non puoi utilizzare i forum per i venditori per violare in prima persona o incoraggiare altri a violare leggi, normative o politiche di Amazon. Per esempio, non devi utilizzare i forum per incoraggiare o praticare la fissazione dei prezzi, influenzare le recensioni dei clienti o incoraggiare o commettere eventuali violazioni delle Condizioni di vendita e codice di condotta del venditore di Amazon.
In caso di domande sul tuo Account venditore, contatta il Supporto ai partner di vendita.
Ultimo aggiornamento February 2nd, 2023.
I Community manager contribuiscono a mantenere i forum per i venditori uno spazio informativo accogliente per tutti. Ricoprono diversi ruoli, tra cui facilitare conversazioni significative, favorire l'interazione tra partner di vendita e mantenere un ambiente sicuro e inclusivo per la community dei forum. In linea generale, se hai un problema che necessita una verifica, inizia a inviare un caso al Supporto ai partner di vendita (fornendo il maggior numero di dettagli possibile). In questo modo, i Community manager possono effettuare ricerche in modo rapido e accurato quando vengono poste domande nel forum. Se necessario, i Community manager possono contattare il partner di vendita.
I contenuti pubblicati nel forum per i venditori sono di proprietà di Amazon e il tuo utilizzo di tale strumento è soggetto ai termini del Contratto di Business Solutions di Amazon, allInformativa sulla privacy, alle Condizioni duso di Amazon e alle presenti Linee guida dei forum per i venditori. In conformità con le politiche del programma Amazon, non puoi utilizzare i forum per i venditori per violare in prima persona o incoraggiare altri a violare leggi, normative o politiche di Amazon. Per esempio, non devi utilizzare i forum per incoraggiare o praticare la fissazione dei prezzi, influenzare le recensioni dei clienti o incoraggiare o commettere eventuali violazioni delle Condizioni di vendita e codice di condotta del venditore di Amazon.
In caso di domande sul tuo Account venditore, contatta il Supporto ai partner di vendita.
Ultimo aggiornamento February 2nd, 2023.