Account disattivato perchè collegato
Salve sig. Bazzico, il mio account è stato disattivato, quando provo a riattivarlo mi viene chiesto se “riconosco l’altro account” , ma io non so quale sia questo altro account e non sono state fornite motivazioni riguardo al motivo del blocco, se devo modificare o inserire informazioni se ho messo in vendita articoli incompatibili. Avrà capito che non ho possibilità di proseguire senza un vostro aiuto. la ringrazio anticipatamente.
Account disattivato perchè collegato
Salve sig. Bazzico, il mio account è stato disattivato, quando provo a riattivarlo mi viene chiesto se “riconosco l’altro account” , ma io non so quale sia questo altro account e non sono state fornite motivazioni riguardo al motivo del blocco, se devo modificare o inserire informazioni se ho messo in vendita articoli incompatibili. Avrà capito che non ho possibilità di proseguire senza un vostro aiuto. la ringrazio anticipatamente.
11 risposte
Seller_D9C1lHarNNaK3
Buongiorno, questo è il forum dei venditori e non il supporto al venditore.
Deve aprire un caso col supporto.
Seller central >>>aiuto
Deve anche controllare la notifica che le hanno inviato
Seller central >>>performance >>>notifica sulla performance
dovrebbe esserci un tasto ( all’interno di stato dell’account) CONTATTACI si faccia chiamare e spieghi tutto.
Seller_iJQGGs7YyTfwx
Slave @Nelregnodellamusica,
grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza.
Ho ricategorizzato il tuo post nel corretto canale (IT Stato dell’Account).
Ho letto la vostra conversazione e ringrazio @sebaldar per le corrette informazioni che ti ha dato.
Per aiutarti a risolvere il problema ho trasferito la tua richiesta, a breve, uno specialista del Supporto per lo Stato dell’Account ti contatterà per aiutarti nel processo di riattivazione dell’Account.
Spero di esserti stato di aiuto.
A presto,
Mattia
Seller_NUQ6fK0joaRWE
salve a tutti! Ad oggi mi trovo ancora l’account disattivato, ho inviato il “piano di azione” (al quale ho dedicato 2 giorni per la stesura!), ma a quanto pare, non e’ andato a buon fine. Nel frattempo mi chiedono i soldi della logistica. Mi sembra davvero tutto assurdo. Un tunnel senza uscita. Di questo passo, credo che ci saranno sempre meno venditori su Amazon. Io stesso, certamente in futuro, non considerero’ piu’ la piattaforma per eventuali ecommerce. Sto valutando l’idea di farmi rispedire la merce. Qualcuno di voi ha informazioni in merito? Grazie a chi rispondera’.