Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_Fb16wuttA6861

Account hackerato

Buongiorno il 16 Marzo 2018 abbiamo subito un attacco hacker sul nostro account, dopo oltre 4 mesi l’ Assistenza Amazon non ha ancora risolto il nostro problema ( reinserimento dati bancari) procurandoci migliaia di euro di danni !!! Profondamente delusi dalla NON ASSISTENZA AMAZON !!!

50 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Conto bancario
00
Rispondi
user profile
Seller_Fb16wuttA6861

Account hackerato

Buongiorno il 16 Marzo 2018 abbiamo subito un attacco hacker sul nostro account, dopo oltre 4 mesi l’ Assistenza Amazon non ha ancora risolto il nostro problema ( reinserimento dati bancari) procurandoci migliaia di euro di danni !!! Profondamente delusi dalla NON ASSISTENZA AMAZON !!!

Tag:Conto bancario
00
50 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
user profile
Seller_jXKepLZiDrbZf
In risposta al post di: Seller_Fb16wuttA6861

Il nostro account è stato hackerato il 24 giugno con enormi danni in termini di mancata vendita, di tempi lavoro dedicati a rispondere ai clienti, di immagine e reputazione.
Abbiamo chiuso il negozio, ma improvvisamente l’11/08 mentre eravamo in ferie, il negozio è stato riaperto, inseriti centinaia di prodotti e accolto nuovi ordini (non sono arrivate neanche le notifiche via mail).
Il servizio Amazon se n’è accordo prima di noi, bloccando tutto.
Segnalo che per la seconda volta, i bonifici sarebbero stati indirizzati verso un IBAN con finale …511 a noi sconosciuto. Anche questa volta bloccato in tempo.
Possibile che si possa cambiare l’iban senza nessun doppio controllo???
Abbiamo esposto denuncia ai CC.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_Fb16wuttA6861

Account hackerato

Buongiorno il 16 Marzo 2018 abbiamo subito un attacco hacker sul nostro account, dopo oltre 4 mesi l’ Assistenza Amazon non ha ancora risolto il nostro problema ( reinserimento dati bancari) procurandoci migliaia di euro di danni !!! Profondamente delusi dalla NON ASSISTENZA AMAZON !!!

50 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Conto bancario
00
Rispondi
user profile
Seller_Fb16wuttA6861

Account hackerato

Buongiorno il 16 Marzo 2018 abbiamo subito un attacco hacker sul nostro account, dopo oltre 4 mesi l’ Assistenza Amazon non ha ancora risolto il nostro problema ( reinserimento dati bancari) procurandoci migliaia di euro di danni !!! Profondamente delusi dalla NON ASSISTENZA AMAZON !!!

Tag:Conto bancario
00
50 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
user profile

Account hackerato

di Seller_Fb16wuttA6861

Buongiorno il 16 Marzo 2018 abbiamo subito un attacco hacker sul nostro account, dopo oltre 4 mesi l’ Assistenza Amazon non ha ancora risolto il nostro problema ( reinserimento dati bancari) procurandoci migliaia di euro di danni !!! Profondamente delusi dalla NON ASSISTENZA AMAZON !!!

Tag:Conto bancario
00
50 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
1 risposta
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_jXKepLZiDrbZf
In risposta al post di: Seller_Fb16wuttA6861

Il nostro account è stato hackerato il 24 giugno con enormi danni in termini di mancata vendita, di tempi lavoro dedicati a rispondere ai clienti, di immagine e reputazione.
Abbiamo chiuso il negozio, ma improvvisamente l’11/08 mentre eravamo in ferie, il negozio è stato riaperto, inseriti centinaia di prodotti e accolto nuovi ordini (non sono arrivate neanche le notifiche via mail).
Il servizio Amazon se n’è accordo prima di noi, bloccando tutto.
Segnalo che per la seconda volta, i bonifici sarebbero stati indirizzati verso un IBAN con finale …511 a noi sconosciuto. Anche questa volta bloccato in tempo.
Possibile che si possa cambiare l’iban senza nessun doppio controllo???
Abbiamo esposto denuncia ai CC.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_jXKepLZiDrbZf
In risposta al post di: Seller_Fb16wuttA6861

Il nostro account è stato hackerato il 24 giugno con enormi danni in termini di mancata vendita, di tempi lavoro dedicati a rispondere ai clienti, di immagine e reputazione.
Abbiamo chiuso il negozio, ma improvvisamente l’11/08 mentre eravamo in ferie, il negozio è stato riaperto, inseriti centinaia di prodotti e accolto nuovi ordini (non sono arrivate neanche le notifiche via mail).
Il servizio Amazon se n’è accordo prima di noi, bloccando tutto.
Segnalo che per la seconda volta, i bonifici sarebbero stati indirizzati verso un IBAN con finale …511 a noi sconosciuto. Anche questa volta bloccato in tempo.
Possibile che si possa cambiare l’iban senza nessun doppio controllo???
Abbiamo esposto denuncia ai CC.

00
user profile
Seller_jXKepLZiDrbZf
In risposta al post di: Seller_Fb16wuttA6861

Il nostro account è stato hackerato il 24 giugno con enormi danni in termini di mancata vendita, di tempi lavoro dedicati a rispondere ai clienti, di immagine e reputazione.
Abbiamo chiuso il negozio, ma improvvisamente l’11/08 mentre eravamo in ferie, il negozio è stato riaperto, inseriti centinaia di prodotti e accolto nuovi ordini (non sono arrivate neanche le notifiche via mail).
Il servizio Amazon se n’è accordo prima di noi, bloccando tutto.
Segnalo che per la seconda volta, i bonifici sarebbero stati indirizzati verso un IBAN con finale …511 a noi sconosciuto. Anche questa volta bloccato in tempo.
Possibile che si possa cambiare l’iban senza nessun doppio controllo???
Abbiamo esposto denuncia ai CC.

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività