Account hackerato
Buongiorno il 16 Marzo 2018 abbiamo subito un attacco hacker sul nostro account, dopo oltre 4 mesi l’ Assistenza Amazon non ha ancora risolto il nostro problema ( reinserimento dati bancari) procurandoci migliaia di euro di danni !!! Profondamente delusi dalla NON ASSISTENZA AMAZON !!!
Account hackerato
Buongiorno il 16 Marzo 2018 abbiamo subito un attacco hacker sul nostro account, dopo oltre 4 mesi l’ Assistenza Amazon non ha ancora risolto il nostro problema ( reinserimento dati bancari) procurandoci migliaia di euro di danni !!! Profondamente delusi dalla NON ASSISTENZA AMAZON !!!
1 risposta
Seller_jXKepLZiDrbZf
Il nostro account è stato hackerato il 24 giugno con enormi danni in termini di mancata vendita, di tempi lavoro dedicati a rispondere ai clienti, di immagine e reputazione.
Abbiamo chiuso il negozio, ma improvvisamente l’11/08 mentre eravamo in ferie, il negozio è stato riaperto, inseriti centinaia di prodotti e accolto nuovi ordini (non sono arrivate neanche le notifiche via mail).
Il servizio Amazon se n’è accordo prima di noi, bloccando tutto.
Segnalo che per la seconda volta, i bonifici sarebbero stati indirizzati verso un IBAN con finale …511 a noi sconosciuto. Anche questa volta bloccato in tempo.
Possibile che si possa cambiare l’iban senza nessun doppio controllo???
Abbiamo esposto denuncia ai CC.