Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_09dlUbGxzCtE3

AUMENTARE VELOCITA' DI VENDITA (x sblocco privilegi di vendita)

Avendo noi l’account bloccato senza motivo da oltre 90 giorni (inutili i contatti con il dipartimento payments), mi è stato detto dopo l’ennesima telefonata con l’assistenza che il probabile problema risieda nello sforamento da parte della nostra azienda della c.d “velocità di vendita di Amazon”*.

(*Amazon “per aumentare la sicurezza della piattaforma” monitorizza la velocità di vendita, ovvero il numero di transazioni e guadagni netti massimi che si possono effettuare in un mese. Il limite di velocità delle vendite viene calcolato sulla base delle transazioni effettuate negli ultimi 28 giorni; nel caso si sfori tale “limite” di velocità, Amazon effettuerà un’attenta valutazione dell’account per decidere di aumentarlo o meno.)

Dopo la decisione da parte nostra di caricare tutto il nostro inventario di magazzino su Amazon, le vendite e gli ordini sono drasticamente e velocemente aumentati (rispetto ai mesi precedenti quando caricavamo solo un 20% del magazzino), raggiungendo livelli importanti. Motivo per cui SEMBRA che il nostro profilo sia stato bloccato.

Mi è stato suggerito di riscrivere al dipartimento competente comunicando dati e allegando documenti che avremo inviato almeno una decina di volte (ma evidentemente invano).

Chiedo se conoscete una procedura parallela per sbloccare una situazione simile e come si possa indurre la piattaforma ad aumentarci tale limite di velocità.

40 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Pagamenti, Transazioni
00
Rispondi
user profile
Seller_09dlUbGxzCtE3

AUMENTARE VELOCITA' DI VENDITA (x sblocco privilegi di vendita)

Avendo noi l’account bloccato senza motivo da oltre 90 giorni (inutili i contatti con il dipartimento payments), mi è stato detto dopo l’ennesima telefonata con l’assistenza che il probabile problema risieda nello sforamento da parte della nostra azienda della c.d “velocità di vendita di Amazon”*.

(*Amazon “per aumentare la sicurezza della piattaforma” monitorizza la velocità di vendita, ovvero il numero di transazioni e guadagni netti massimi che si possono effettuare in un mese. Il limite di velocità delle vendite viene calcolato sulla base delle transazioni effettuate negli ultimi 28 giorni; nel caso si sfori tale “limite” di velocità, Amazon effettuerà un’attenta valutazione dell’account per decidere di aumentarlo o meno.)

Dopo la decisione da parte nostra di caricare tutto il nostro inventario di magazzino su Amazon, le vendite e gli ordini sono drasticamente e velocemente aumentati (rispetto ai mesi precedenti quando caricavamo solo un 20% del magazzino), raggiungendo livelli importanti. Motivo per cui SEMBRA che il nostro profilo sia stato bloccato.

Mi è stato suggerito di riscrivere al dipartimento competente comunicando dati e allegando documenti che avremo inviato almeno una decina di volte (ma evidentemente invano).

Chiedo se conoscete una procedura parallela per sbloccare una situazione simile e come si possa indurre la piattaforma ad aumentarci tale limite di velocità.

Tag:Pagamenti, Transazioni
00
40 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
2 risposte
user profile
Seller_5Pyv64ECZeYnC
In risposta al post di: Seller_09dlUbGxzCtE3

performance-venditore@amazon.it
prova a scrivere al team performance che quello che si occupa del problema.
Vorrei capire meglio: tu hai messo tutto il tuo inventario in logistica, ti sono aumentate le vendite troppo in fretta e questo ha “insospettito” amazon che per prevenzione ti ha bloccato l’account… ma no dai! stai scherzando? CostanzaDN

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_09dlUbGxzCtE3

AUMENTARE VELOCITA' DI VENDITA (x sblocco privilegi di vendita)

Avendo noi l’account bloccato senza motivo da oltre 90 giorni (inutili i contatti con il dipartimento payments), mi è stato detto dopo l’ennesima telefonata con l’assistenza che il probabile problema risieda nello sforamento da parte della nostra azienda della c.d “velocità di vendita di Amazon”*.

(*Amazon “per aumentare la sicurezza della piattaforma” monitorizza la velocità di vendita, ovvero il numero di transazioni e guadagni netti massimi che si possono effettuare in un mese. Il limite di velocità delle vendite viene calcolato sulla base delle transazioni effettuate negli ultimi 28 giorni; nel caso si sfori tale “limite” di velocità, Amazon effettuerà un’attenta valutazione dell’account per decidere di aumentarlo o meno.)

Dopo la decisione da parte nostra di caricare tutto il nostro inventario di magazzino su Amazon, le vendite e gli ordini sono drasticamente e velocemente aumentati (rispetto ai mesi precedenti quando caricavamo solo un 20% del magazzino), raggiungendo livelli importanti. Motivo per cui SEMBRA che il nostro profilo sia stato bloccato.

Mi è stato suggerito di riscrivere al dipartimento competente comunicando dati e allegando documenti che avremo inviato almeno una decina di volte (ma evidentemente invano).

Chiedo se conoscete una procedura parallela per sbloccare una situazione simile e come si possa indurre la piattaforma ad aumentarci tale limite di velocità.

40 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Pagamenti, Transazioni
00
Rispondi
user profile
Seller_09dlUbGxzCtE3

AUMENTARE VELOCITA' DI VENDITA (x sblocco privilegi di vendita)

Avendo noi l’account bloccato senza motivo da oltre 90 giorni (inutili i contatti con il dipartimento payments), mi è stato detto dopo l’ennesima telefonata con l’assistenza che il probabile problema risieda nello sforamento da parte della nostra azienda della c.d “velocità di vendita di Amazon”*.

(*Amazon “per aumentare la sicurezza della piattaforma” monitorizza la velocità di vendita, ovvero il numero di transazioni e guadagni netti massimi che si possono effettuare in un mese. Il limite di velocità delle vendite viene calcolato sulla base delle transazioni effettuate negli ultimi 28 giorni; nel caso si sfori tale “limite” di velocità, Amazon effettuerà un’attenta valutazione dell’account per decidere di aumentarlo o meno.)

Dopo la decisione da parte nostra di caricare tutto il nostro inventario di magazzino su Amazon, le vendite e gli ordini sono drasticamente e velocemente aumentati (rispetto ai mesi precedenti quando caricavamo solo un 20% del magazzino), raggiungendo livelli importanti. Motivo per cui SEMBRA che il nostro profilo sia stato bloccato.

Mi è stato suggerito di riscrivere al dipartimento competente comunicando dati e allegando documenti che avremo inviato almeno una decina di volte (ma evidentemente invano).

Chiedo se conoscete una procedura parallela per sbloccare una situazione simile e come si possa indurre la piattaforma ad aumentarci tale limite di velocità.

Tag:Pagamenti, Transazioni
00
40 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
user profile

AUMENTARE VELOCITA' DI VENDITA (x sblocco privilegi di vendita)

di Seller_09dlUbGxzCtE3

Avendo noi l’account bloccato senza motivo da oltre 90 giorni (inutili i contatti con il dipartimento payments), mi è stato detto dopo l’ennesima telefonata con l’assistenza che il probabile problema risieda nello sforamento da parte della nostra azienda della c.d “velocità di vendita di Amazon”*.

(*Amazon “per aumentare la sicurezza della piattaforma” monitorizza la velocità di vendita, ovvero il numero di transazioni e guadagni netti massimi che si possono effettuare in un mese. Il limite di velocità delle vendite viene calcolato sulla base delle transazioni effettuate negli ultimi 28 giorni; nel caso si sfori tale “limite” di velocità, Amazon effettuerà un’attenta valutazione dell’account per decidere di aumentarlo o meno.)

Dopo la decisione da parte nostra di caricare tutto il nostro inventario di magazzino su Amazon, le vendite e gli ordini sono drasticamente e velocemente aumentati (rispetto ai mesi precedenti quando caricavamo solo un 20% del magazzino), raggiungendo livelli importanti. Motivo per cui SEMBRA che il nostro profilo sia stato bloccato.

Mi è stato suggerito di riscrivere al dipartimento competente comunicando dati e allegando documenti che avremo inviato almeno una decina di volte (ma evidentemente invano).

Chiedo se conoscete una procedura parallela per sbloccare una situazione simile e come si possa indurre la piattaforma ad aumentarci tale limite di velocità.

Tag:Pagamenti, Transazioni
00
40 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
2 risposte
2 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_5Pyv64ECZeYnC
In risposta al post di: Seller_09dlUbGxzCtE3

performance-venditore@amazon.it
prova a scrivere al team performance che quello che si occupa del problema.
Vorrei capire meglio: tu hai messo tutto il tuo inventario in logistica, ti sono aumentate le vendite troppo in fretta e questo ha “insospettito” amazon che per prevenzione ti ha bloccato l’account… ma no dai! stai scherzando? CostanzaDN

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_5Pyv64ECZeYnC
In risposta al post di: Seller_09dlUbGxzCtE3

performance-venditore@amazon.it
prova a scrivere al team performance che quello che si occupa del problema.
Vorrei capire meglio: tu hai messo tutto il tuo inventario in logistica, ti sono aumentate le vendite troppo in fretta e questo ha “insospettito” amazon che per prevenzione ti ha bloccato l’account… ma no dai! stai scherzando? CostanzaDN

00
user profile
Seller_5Pyv64ECZeYnC
In risposta al post di: Seller_09dlUbGxzCtE3

performance-venditore@amazon.it
prova a scrivere al team performance che quello che si occupa del problema.
Vorrei capire meglio: tu hai messo tutto il tuo inventario in logistica, ti sono aumentate le vendite troppo in fretta e questo ha “insospettito” amazon che per prevenzione ti ha bloccato l’account… ma no dai! stai scherzando? CostanzaDN

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività