Come mai su amazon alcuni giorni ho le vendite a zero?
Come mai su amazon alcuni giorni ho le vendite a zero ?
come da titolo alcuni giorni sul mio seller central le vendite sono totalmente a zero volevo capire come sia possibile quando in media ho tra 20 e 30 spedizioni al giorno.
capita anche ad altri?
Come mai su amazon alcuni giorni ho le vendite a zero?
Come mai su amazon alcuni giorni ho le vendite a zero ?
come da titolo alcuni giorni sul mio seller central le vendite sono totalmente a zero volevo capire come sia possibile quando in media ho tra 20 e 30 spedizioni al giorno.
capita anche ad altri?
31 risposte
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
questo mese blocco totale… inoltre amazon ci ha rimosso alcuni annunci dove si vendeva molto bene, per motivi che non sanno nemmeno loro.
BOH.
Seller_2CQqAHEcJGOJW
Mai visto un Marzo così nero, non capisco da cosa dipenda, siamo passiti da 15/20 ordini al giorno a 0-3, da inizio Marzo che va così questo lunedì 4 ordini di solito ne ho almeno 30 considerando il fine settimana
Seller_3nQKxn3q0TWif
Stessa situazione, il servizio clienti mi ha confermato che da dopo Natale (scarso come non mai) le vendite sono crollate, boh!!!
Seller_eCT38ce85InZU
Amazon è lo specchio del mercato. Marzo nero su amazon e in negozio
Seller_8LjiFcawLNOdT
Purtroppo devo segnalare anche io la stessa cosa. L’ultimo bel mese (sito personale e amazon) l’ho avuto a novembre 2022… dicembre disastroso, gennaio e febbraio cosi’ e cosi’… marzo da incubo. Non so veramente a cosa sia dovuto.
Seller_dPolfBkr4BOe9
Concordo, stessa situazione. Non diamo la colpa a Amazon, penso che sia dovuto a uno stallo generale del mercato, viste le performance su altri canali.
Seller_sk0DrqK6zOvux
benvenuti nel periodo di crisi, costi si alzano, gente spende meno …
Seller_89cYXHMRyrXut
E’ partito tutto dal mese di febbraio…praticamente vendite azzerate e marzo pare sia uguale…UNA DESOLAZIONE!
E dall’assistenza venditori dicono che io sono l’unico caso che non sta vendendo nulla…
non ammettono nulla… e non hanno sentito di altri venditori a cui le vendite si sono azzerate o drasticamente abbassate
Poi vedo sui forum e vedo che non sono solo io che ho vendite azzerate da 2 mesi ormai:/