Seller Forums
Sign in
Sign in
user profile
Sign in
user profile
Sign in
user profile
Seller_UxuzaTfKcBIyw

Gestione Reso per un ordine dalla spagna

Richiediamo assistenza per la gestione di un reso per un ordine effettuato che non vuole più il nostro prodotto (numero reso 408-3501041-9485926). Richiamo gentilmente di capire come gestire la richiesta di reso e come inviare il pagamento alla cliente e riavere il nostro prodotto.

83 views
7 replies
Tags:Returns
00
Reply
7 replies
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab

il reso, se richiesto nei termini, va autorizzato. Se l’ordine è stato effettuato sulla piattaforma amazon.es dovrai provvedere ad inviare un tuo corriere a tue spese per ritirare il pacco.
Una volta ricevuto, e verificato che tutto sia conforme, dovrai rimborsare integralmente l’acquirente.

00
There are no more posts to display
user profile
Seller_UxuzaTfKcBIyw

Gestione Reso per un ordine dalla spagna

Richiediamo assistenza per la gestione di un reso per un ordine effettuato che non vuole più il nostro prodotto (numero reso 408-3501041-9485926). Richiamo gentilmente di capire come gestire la richiesta di reso e come inviare il pagamento alla cliente e riavere il nostro prodotto.

83 views
7 replies
Tags:Returns
00
Reply
user profile

Gestione Reso per un ordine dalla spagna

by Seller_UxuzaTfKcBIyw

Richiediamo assistenza per la gestione di un reso per un ordine effettuato che non vuole più il nostro prodotto (numero reso 408-3501041-9485926). Richiamo gentilmente di capire come gestire la richiesta di reso e come inviare il pagamento alla cliente e riavere il nostro prodotto.

Tags:Returns
00
83 views
7 replies
Reply
7 replies
7 replies
Quick filters
Sort by
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab

il reso, se richiesto nei termini, va autorizzato. Se l’ordine è stato effettuato sulla piattaforma amazon.es dovrai provvedere ad inviare un tuo corriere a tue spese per ritirare il pacco.
Una volta ricevuto, e verificato che tutto sia conforme, dovrai rimborsare integralmente l’acquirente.

00
There are no more posts to display
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab

il reso, se richiesto nei termini, va autorizzato. Se l’ordine è stato effettuato sulla piattaforma amazon.es dovrai provvedere ad inviare un tuo corriere a tue spese per ritirare il pacco.
Una volta ricevuto, e verificato che tutto sia conforme, dovrai rimborsare integralmente l’acquirente.

00
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab

il reso, se richiesto nei termini, va autorizzato. Se l’ordine è stato effettuato sulla piattaforma amazon.es dovrai provvedere ad inviare un tuo corriere a tue spese per ritirare il pacco.
Una volta ricevuto, e verificato che tutto sia conforme, dovrai rimborsare integralmente l’acquirente.

00
Reply
There are no more posts to display

Similar Discussions

Similar Discussions

Go to original post