Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_UxuzaTfKcBIyw

Gestione Reso per un ordine dalla spagna

Richiediamo assistenza per la gestione di un reso per un ordine effettuato che non vuole più il nostro prodotto (numero reso 408-3501041-9485926). Richiamo gentilmente di capire come gestire la richiesta di reso e come inviare il pagamento alla cliente e riavere il nostro prodotto.

85 visualizzazioni
7 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_UxuzaTfKcBIyw

Gestione Reso per un ordine dalla spagna

Richiediamo assistenza per la gestione di un reso per un ordine effettuato che non vuole più il nostro prodotto (numero reso 408-3501041-9485926). Richiamo gentilmente di capire come gestire la richiesta di reso e come inviare il pagamento alla cliente e riavere il nostro prodotto.

00
85 visualizzazioni
7 risposte
Rispondi
7 risposte
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_UxuzaTfKcBIyw

il reso, se richiesto nei termini, va autorizzato. Se l’ordine è stato effettuato sulla piattaforma amazon.es dovrai provvedere ad inviare un tuo corriere a tue spese per ritirare il pacco.
Una volta ricevuto, e verificato che tutto sia conforme, dovrai rimborsare integralmente l’acquirente.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_UxuzaTfKcBIyw

Gestione Reso per un ordine dalla spagna

Richiediamo assistenza per la gestione di un reso per un ordine effettuato che non vuole più il nostro prodotto (numero reso 408-3501041-9485926). Richiamo gentilmente di capire come gestire la richiesta di reso e come inviare il pagamento alla cliente e riavere il nostro prodotto.

85 visualizzazioni
7 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_UxuzaTfKcBIyw

Gestione Reso per un ordine dalla spagna

Richiediamo assistenza per la gestione di un reso per un ordine effettuato che non vuole più il nostro prodotto (numero reso 408-3501041-9485926). Richiamo gentilmente di capire come gestire la richiesta di reso e come inviare il pagamento alla cliente e riavere il nostro prodotto.

00
85 visualizzazioni
7 risposte
Rispondi
user profile

Gestione Reso per un ordine dalla spagna

di Seller_UxuzaTfKcBIyw

Richiediamo assistenza per la gestione di un reso per un ordine effettuato che non vuole più il nostro prodotto (numero reso 408-3501041-9485926). Richiamo gentilmente di capire come gestire la richiesta di reso e come inviare il pagamento alla cliente e riavere il nostro prodotto.

Tag:Resi
00
85 visualizzazioni
7 risposte
Rispondi
7 risposte
7 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_UxuzaTfKcBIyw

il reso, se richiesto nei termini, va autorizzato. Se l’ordine è stato effettuato sulla piattaforma amazon.es dovrai provvedere ad inviare un tuo corriere a tue spese per ritirare il pacco.
Una volta ricevuto, e verificato che tutto sia conforme, dovrai rimborsare integralmente l’acquirente.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_UxuzaTfKcBIyw

il reso, se richiesto nei termini, va autorizzato. Se l’ordine è stato effettuato sulla piattaforma amazon.es dovrai provvedere ad inviare un tuo corriere a tue spese per ritirare il pacco.
Una volta ricevuto, e verificato che tutto sia conforme, dovrai rimborsare integralmente l’acquirente.

00
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_UxuzaTfKcBIyw

il reso, se richiesto nei termini, va autorizzato. Se l’ordine è stato effettuato sulla piattaforma amazon.es dovrai provvedere ad inviare un tuo corriere a tue spese per ritirare il pacco.
Una volta ricevuto, e verificato che tutto sia conforme, dovrai rimborsare integralmente l’acquirente.

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività

Discussioni simili

Discussioni simili