Richiediamo assistenza per la gestione di un reso per un ordine effettuato che non vuole più il nostro prodotto (numero reso 408-3501041-9485926). Richiamo gentilmente di capire come gestire la richiesta di reso e come inviare il pagamento alla cliente e riavere il nostro prodotto.
Richiediamo assistenza per la gestione di un reso per un ordine effettuato che non vuole più il nostro prodotto (numero reso 408-3501041-9485926). Richiamo gentilmente di capire come gestire la richiesta di reso e come inviare il pagamento alla cliente e riavere il nostro prodotto.
il reso, se richiesto nei termini, va autorizzato. Se l’ordine è stato effettuato sulla piattaforma amazon.es dovrai provvedere ad inviare un tuo corriere a tue spese per ritirare il pacco.
Una volta ricevuto, e verificato che tutto sia conforme, dovrai rimborsare integralmente l’acquirente.
Richiediamo assistenza per la gestione di un reso per un ordine effettuato che non vuole più il nostro prodotto (numero reso 408-3501041-9485926). Richiamo gentilmente di capire come gestire la richiesta di reso e come inviare il pagamento alla cliente e riavere il nostro prodotto.
Richiediamo assistenza per la gestione di un reso per un ordine effettuato che non vuole più il nostro prodotto (numero reso 408-3501041-9485926). Richiamo gentilmente di capire come gestire la richiesta di reso e come inviare il pagamento alla cliente e riavere il nostro prodotto.
Richiediamo assistenza per la gestione di un reso per un ordine effettuato che non vuole più il nostro prodotto (numero reso 408-3501041-9485926). Richiamo gentilmente di capire come gestire la richiesta di reso e come inviare il pagamento alla cliente e riavere il nostro prodotto.
il reso, se richiesto nei termini, va autorizzato. Se l’ordine è stato effettuato sulla piattaforma amazon.es dovrai provvedere ad inviare un tuo corriere a tue spese per ritirare il pacco.
Una volta ricevuto, e verificato che tutto sia conforme, dovrai rimborsare integralmente l’acquirente.
il reso, se richiesto nei termini, va autorizzato. Se l’ordine è stato effettuato sulla piattaforma amazon.es dovrai provvedere ad inviare un tuo corriere a tue spese per ritirare il pacco.
Una volta ricevuto, e verificato che tutto sia conforme, dovrai rimborsare integralmente l’acquirente.
il reso, se richiesto nei termini, va autorizzato. Se l’ordine è stato effettuato sulla piattaforma amazon.es dovrai provvedere ad inviare un tuo corriere a tue spese per ritirare il pacco.
Una volta ricevuto, e verificato che tutto sia conforme, dovrai rimborsare integralmente l’acquirente.