Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_Zmu77V6R7CeXE

Rimborso parziale spese spedizione

cortesemente qualcuno ha avuto esperienza nel rimborso delle spese di spedizione urgente? devo fare un rimborso solo di una parte.
grazie paula

112 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Costi di spedizione, Spedizione
00
Rispondi
user profile
Seller_Zmu77V6R7CeXE

Rimborso parziale spese spedizione

cortesemente qualcuno ha avuto esperienza nel rimborso delle spese di spedizione urgente? devo fare un rimborso solo di una parte.
grazie paula

Tag:Costi di spedizione, Spedizione
00
112 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
user profile
Seller_15wxeRfSVTvFL
In risposta al post di: Seller_Zmu77V6R7CeXE

Ciao @vendite,

Se hai necessità di fare un rimborso parziale ti invito a seguire questi passaggi:

Ordini > Gestisci i tuoi ordini
Individua l’ordine per il quale vuoi emettere il rimborso e clicca sul numero di ordine, in questo modo entrerai nella pagina dedicata.

Clicca quindi su ‘Rimborsa ordine’.

Ora dovrai:

  • Seleziona la scheda Rimborso parziale.
  • Seleziona il Motivo del rimborso appropriato.
  • Nella colonna Importo da rimborsare, specifica l’importo del rimborso. Puoi rimborsare anche i costi della confezione regalo.
  • Aggiungi una Nota per l’acquirente (facoltativo). Si tratta di una buona prassi dell’assistenza clienti.
  • Aggiungi una Nota per il venditore per tuo riferimento (facoltativo). Ciò ti consente di tenere traccia delle azioni che hai intrapreso per un determinato ordine, inclusi i motivi degli sconti e i promemoria delle promesse agli acquirenti.
  • Clicca sul pulsante Invia rimborso parziale.

Potrai trovare maggiori informazioni nella seguente pagina di aiuto:

Clicca sul pulsante Invia rimborso parziale.

Ti auguro una buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_Zmu77V6R7CeXE

Rimborso parziale spese spedizione

cortesemente qualcuno ha avuto esperienza nel rimborso delle spese di spedizione urgente? devo fare un rimborso solo di una parte.
grazie paula

112 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Costi di spedizione, Spedizione
00
Rispondi
user profile
Seller_Zmu77V6R7CeXE

Rimborso parziale spese spedizione

cortesemente qualcuno ha avuto esperienza nel rimborso delle spese di spedizione urgente? devo fare un rimborso solo di una parte.
grazie paula

Tag:Costi di spedizione, Spedizione
00
112 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
user profile

Rimborso parziale spese spedizione

di Seller_Zmu77V6R7CeXE

cortesemente qualcuno ha avuto esperienza nel rimborso delle spese di spedizione urgente? devo fare un rimborso solo di una parte.
grazie paula

Tag:Costi di spedizione, Spedizione
00
112 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
1 risposta
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_15wxeRfSVTvFL
In risposta al post di: Seller_Zmu77V6R7CeXE

Ciao @vendite,

Se hai necessità di fare un rimborso parziale ti invito a seguire questi passaggi:

Ordini > Gestisci i tuoi ordini
Individua l’ordine per il quale vuoi emettere il rimborso e clicca sul numero di ordine, in questo modo entrerai nella pagina dedicata.

Clicca quindi su ‘Rimborsa ordine’.

Ora dovrai:

  • Seleziona la scheda Rimborso parziale.
  • Seleziona il Motivo del rimborso appropriato.
  • Nella colonna Importo da rimborsare, specifica l’importo del rimborso. Puoi rimborsare anche i costi della confezione regalo.
  • Aggiungi una Nota per l’acquirente (facoltativo). Si tratta di una buona prassi dell’assistenza clienti.
  • Aggiungi una Nota per il venditore per tuo riferimento (facoltativo). Ciò ti consente di tenere traccia delle azioni che hai intrapreso per un determinato ordine, inclusi i motivi degli sconti e i promemoria delle promesse agli acquirenti.
  • Clicca sul pulsante Invia rimborso parziale.

Potrai trovare maggiori informazioni nella seguente pagina di aiuto:

Clicca sul pulsante Invia rimborso parziale.

Ti auguro una buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_15wxeRfSVTvFL
In risposta al post di: Seller_Zmu77V6R7CeXE

Ciao @vendite,

Se hai necessità di fare un rimborso parziale ti invito a seguire questi passaggi:

Ordini > Gestisci i tuoi ordini
Individua l’ordine per il quale vuoi emettere il rimborso e clicca sul numero di ordine, in questo modo entrerai nella pagina dedicata.

Clicca quindi su ‘Rimborsa ordine’.

Ora dovrai:

  • Seleziona la scheda Rimborso parziale.
  • Seleziona il Motivo del rimborso appropriato.
  • Nella colonna Importo da rimborsare, specifica l’importo del rimborso. Puoi rimborsare anche i costi della confezione regalo.
  • Aggiungi una Nota per l’acquirente (facoltativo). Si tratta di una buona prassi dell’assistenza clienti.
  • Aggiungi una Nota per il venditore per tuo riferimento (facoltativo). Ciò ti consente di tenere traccia delle azioni che hai intrapreso per un determinato ordine, inclusi i motivi degli sconti e i promemoria delle promesse agli acquirenti.
  • Clicca sul pulsante Invia rimborso parziale.

Potrai trovare maggiori informazioni nella seguente pagina di aiuto:

Clicca sul pulsante Invia rimborso parziale.

Ti auguro una buona giornata!

00
user profile
Seller_15wxeRfSVTvFL
In risposta al post di: Seller_Zmu77V6R7CeXE

Ciao @vendite,

Se hai necessità di fare un rimborso parziale ti invito a seguire questi passaggi:

Ordini > Gestisci i tuoi ordini
Individua l’ordine per il quale vuoi emettere il rimborso e clicca sul numero di ordine, in questo modo entrerai nella pagina dedicata.

Clicca quindi su ‘Rimborsa ordine’.

Ora dovrai:

  • Seleziona la scheda Rimborso parziale.
  • Seleziona il Motivo del rimborso appropriato.
  • Nella colonna Importo da rimborsare, specifica l’importo del rimborso. Puoi rimborsare anche i costi della confezione regalo.
  • Aggiungi una Nota per l’acquirente (facoltativo). Si tratta di una buona prassi dell’assistenza clienti.
  • Aggiungi una Nota per il venditore per tuo riferimento (facoltativo). Ciò ti consente di tenere traccia delle azioni che hai intrapreso per un determinato ordine, inclusi i motivi degli sconti e i promemoria delle promesse agli acquirenti.
  • Clicca sul pulsante Invia rimborso parziale.

Potrai trovare maggiori informazioni nella seguente pagina di aiuto:

Clicca sul pulsante Invia rimborso parziale.

Ti auguro una buona giornata!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività