riceviamo e pubblichiamo
@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO QUESTA MAIL DEL CORRIERE AMAZON SHIPPING DA NOI USATO PERCHE' USATO ANCHE DA AMAZON
Gentile Cliente,
Abbiamo identificato un problema tecnico da parte di Amazon che potrebbe aver influito su alcune delle Sue spedizioni tra il 13 e il 21 maggio 2025. Ci scusiamo per il ritardo nella comunicazione causato dal fatto che stiamo lavorando scrupolosamente per risolvere tutte le spedizioni interessate. Oltre l'80% di esse è stato risolto. (DICONO LORO.... ma abbiamo ancora adesso problemi con spedizioni partitye 15-18 giorni fa....)
Dettagli del problema• Durata: colli inviati tra il 13 e il 21 maggio 2025 • Causa: problema tecnico che influisce sulle etichette • Impatto: ritardi di spedizione o discrepanze di tracciabilità
Azioni consigliate
• Rivedere l'elenco in allegato delle spedizioni interessate • Attendere 7 giorni dopo la ricezione di questa mail per verificare l'eventuale risoluzione prima di presentare un reclamo per le spedizioni non consegnate.
Ci scusiamo nuovamente per il disagio arrecato e La ringraziamo per la pazienza dimostrata mentre continuiamo a risolvere il problema.
Distinti saluti, Antonio C. Amazon Shipping
Dal 13 al 21 maggio una MIRIADE di nostri pacchi sono stati resi improvvisamente "non consegnabili" dal corriere AMAZON SHIPPING senza motivo plausibile e sono stati rispediti al mittente inizialmente a nostra insaputa..... E CIO' CI HA PORTATO A RICEVERE UN INGENTE IMPROVVISO QUANTITATIVO DI RECLAMI GARANZIA AZ AI QUALI NON ABBIAMO POTUTO FAR FRONTE CON NESSUNA GIUSTIFICAZIONE PERCHE' OVVIAMENTE era andato a farsi friggere qualsiasi rispetto di termini di consegna per questi ordini.
Dopo quasi 15 giorni dalla nostra segnalazione di questa ASSURDA anomalia questi se ne vengono con le loro scuse. E A NOI I RECLAMI GARANZIA CHI CE LI ANNULLA?
Chiediamo per lo meno che siano decurtati dal conteggio degli ordini difettosi tutti i nostri NUMEROSI (e mai così tanti in poco tempo...) reclami garanzia di questi ultimi 20 giorni. Ma ovviamente sappiamo benissimo che nessuno ci ascolterà. In ogni caso è bene che si sappia.
riceviamo e pubblichiamo
@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO QUESTA MAIL DEL CORRIERE AMAZON SHIPPING DA NOI USATO PERCHE' USATO ANCHE DA AMAZON
Gentile Cliente,
Abbiamo identificato un problema tecnico da parte di Amazon che potrebbe aver influito su alcune delle Sue spedizioni tra il 13 e il 21 maggio 2025. Ci scusiamo per il ritardo nella comunicazione causato dal fatto che stiamo lavorando scrupolosamente per risolvere tutte le spedizioni interessate. Oltre l'80% di esse è stato risolto. (DICONO LORO.... ma abbiamo ancora adesso problemi con spedizioni partitye 15-18 giorni fa....)
Dettagli del problema• Durata: colli inviati tra il 13 e il 21 maggio 2025 • Causa: problema tecnico che influisce sulle etichette • Impatto: ritardi di spedizione o discrepanze di tracciabilità
Azioni consigliate
• Rivedere l'elenco in allegato delle spedizioni interessate • Attendere 7 giorni dopo la ricezione di questa mail per verificare l'eventuale risoluzione prima di presentare un reclamo per le spedizioni non consegnate.
Ci scusiamo nuovamente per il disagio arrecato e La ringraziamo per la pazienza dimostrata mentre continuiamo a risolvere il problema.
Distinti saluti, Antonio C. Amazon Shipping
Dal 13 al 21 maggio una MIRIADE di nostri pacchi sono stati resi improvvisamente "non consegnabili" dal corriere AMAZON SHIPPING senza motivo plausibile e sono stati rispediti al mittente inizialmente a nostra insaputa..... E CIO' CI HA PORTATO A RICEVERE UN INGENTE IMPROVVISO QUANTITATIVO DI RECLAMI GARANZIA AZ AI QUALI NON ABBIAMO POTUTO FAR FRONTE CON NESSUNA GIUSTIFICAZIONE PERCHE' OVVIAMENTE era andato a farsi friggere qualsiasi rispetto di termini di consegna per questi ordini.
Dopo quasi 15 giorni dalla nostra segnalazione di questa ASSURDA anomalia questi se ne vengono con le loro scuse. E A NOI I RECLAMI GARANZIA CHI CE LI ANNULLA?
Chiediamo per lo meno che siano decurtati dal conteggio degli ordini difettosi tutti i nostri NUMEROSI (e mai così tanti in poco tempo...) reclami garanzia di questi ultimi 20 giorni. Ma ovviamente sappiamo benissimo che nessuno ci ascolterà. In ogni caso è bene che si sappia.