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Seller_7jRof7oWrrPHI

Revisione per drop shipping mai fatta

Ho ricevuto stamani questa mail da Amazon con fondi ovviamente bloccati.

Sono una venditrice handmade, realizzo i prodotti da sola con tessuti che compro in merceria (che tra l’altro sono personalizzati col nome dall’acquirente), spedisco personalmente da sola e non ho mai rivenduto merce di altri.

Qualcuno sa dirmi come uscirne fuori? Lo trovo davvero assurdo!

Incollo la mail.

il suo account venditore su Amazon.it è stato sottoposto a revisione temporanea in conformità con la nostra politica relativa al servizio di drop shipping. Il periodo della revisione non deve superare i 30 giorni, ma la informeremo qualora fosse necessario più tempo. Mentre il suo account è in fase di revisione, i fondi resteranno nel suo account, ma non sarà in grado di ricevere alcun pagamento durante il periodo di revisione, in conformità alla sezione 3 del Contratto di Business Solutions di Amazon:

https://sellercentral-europe.amazon.com/gp/help/external/G1791

Non appena confermata la conformità della gestione degli ordini con la politica relativa al servizio di drop shipping, i fondi verranno accreditati secondo la consueta pianificazione. Se ha evaso ordini non spediti o aperti in sospeso durante questo periodo, la invitiamo a continuare a gestirli.

Perché è successo?

Abbiamo adottato questa misura in quanto abbiamo riscontrato che ha violato la politica relativa al servizio di drop shipping.

Non è accettabile offrire un servizio di drop shipping o consentire a terzi di gestire gli ordini dei clienti per suo conto, a meno che non sia chiaro all'acquirente che lei è il venditore di riferimento.

Quando un cliente vede imballaggi, fatture o ricevute che identificano un venditore che non sia né lei né Amazon, può non capire come viene gestito l’ordine e chi deve contattare in caso di problemi o domande.

Ripetute violazioni della politica relativa al servizio di drop shipping comporteranno una limitazione della sua capacità di pubblicare offerte gestite dal venditore su Amazon.it. Ulteriori violazioni del Contratto di Business Solutions e delle Politiche relative ai venditori possono comportare ulteriori restrizioni sulla sua capacità di vendere merci nello store Amazon.

In caso di domande relative a questa revisione o alle informazioni richieste sopra, faccia riferimento alla politica Amazon relativa alle recensioni degli gli ordini gestiti dal venditore:

Come posso accelerare il processo di revisione del mio account?

Se ritiene che si sia verificato un errore o desidera velocizzare il processo di revisione, invii una spiegazione a selleraccount-review. La spiegazione deve includere prove o esempi che dimostrino che il suo account è conforme alle nostra Politica relativa al servizio di drop shipping. Questo implica:

-- Prove dell'inventario a supporto delle vendite.

Queste devono includere fatture o ricevute del fornitore. Quando invia questa documentazione, tenga presente quanto segue:

1. I documenti devono corrispondere al volume delle vendite realizzate negli ultimi 365 giorni.

2. Deve includere i dettagli dell’azienda del fornitore, compresi il nome, il numero di telefono, l’indirizzo e il sito web dell’azienda. Potremmo contattare il fornitore per verificare i documenti. Provvederemo a salvaguardare la riservatezza delle informazioni del fornitore.

3. Può rimuovere le informazioni sui prezzi dai documenti, ma il resto del documento deve essere visibile.

4. Può inviare file soltanto in formato .pdf, .jpg, .png o .gif. I documenti devono essere autentici e privi di alterazioni.

5. Prove che lei è un rivenditore o un fornitore autorizzato per le sue offerte.

6. Se ha usufruito di un servizio di drop-shipping di terze parti, fornisca la prova di questo contratto e l'autorizzazione per l'accesso al suo account.

7. Se sta riscontrando problemi logistici che hanno un impatto sulla gestione appropriata dei suoi ordini, fornisca i motivi e le prove a supporto di questi elementi da prendere in considerazione durante la verifica.

8. Se utilizza più magazzini per distribuire i suoi prodotti, fornisca i dettagli di tali magazzini.

Cosa succede se non invio le informazioni richieste nella pagina Stato dell'account?

Continueremo a controllare il suo account per i prossimi 30 giorni. Se possiamo confermare che non ha violato la politica relativa al servizio di drop shopping, il periodo di revisione terminerà e provvederemo a rilasciare automaticamente i fondi per il pagamento. Qualora non dovessimo trovare prove sufficienti a conferma delle sue modalità di gestione durante questo periodo, potrebbero essere intraprese ulteriori azioni e tutto l'account Amazon potrebbe essere disattivato definitivamente. Riceverà un'e-mail dopo il periodo di revisione per comunicarle quali azioni sono state intraprese. Se ritiene di avere ulteriori prove a supporto della riattivazione prima di questo lasso di tempo, invii una spiegazione.

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Seller_7jRof7oWrrPHI

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Sono una venditrice handmade, realizzo i prodotti da sola con tessuti che compro in merceria (che tra l’altro sono personalizzati col nome dall’acquirente), spedisco personalmente da sola e non ho mai rivenduto merce di altri.

Qualcuno sa dirmi come uscirne fuori? Lo trovo davvero assurdo!

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il suo account venditore su Amazon.it è stato sottoposto a revisione temporanea in conformità con la nostra politica relativa al servizio di drop shipping. Il periodo della revisione non deve superare i 30 giorni, ma la informeremo qualora fosse necessario più tempo. Mentre il suo account è in fase di revisione, i fondi resteranno nel suo account, ma non sarà in grado di ricevere alcun pagamento durante il periodo di revisione, in conformità alla sezione 3 del Contratto di Business Solutions di Amazon:

https://sellercentral-europe.amazon.com/gp/help/external/G1791

Non appena confermata la conformità della gestione degli ordini con la politica relativa al servizio di drop shipping, i fondi verranno accreditati secondo la consueta pianificazione. Se ha evaso ordini non spediti o aperti in sospeso durante questo periodo, la invitiamo a continuare a gestirli.

Perché è successo?

Abbiamo adottato questa misura in quanto abbiamo riscontrato che ha violato la politica relativa al servizio di drop shipping.

Non è accettabile offrire un servizio di drop shipping o consentire a terzi di gestire gli ordini dei clienti per suo conto, a meno che non sia chiaro all'acquirente che lei è il venditore di riferimento.

Quando un cliente vede imballaggi, fatture o ricevute che identificano un venditore che non sia né lei né Amazon, può non capire come viene gestito l’ordine e chi deve contattare in caso di problemi o domande.

Ripetute violazioni della politica relativa al servizio di drop shipping comporteranno una limitazione della sua capacità di pubblicare offerte gestite dal venditore su Amazon.it. Ulteriori violazioni del Contratto di Business Solutions e delle Politiche relative ai venditori possono comportare ulteriori restrizioni sulla sua capacità di vendere merci nello store Amazon.

In caso di domande relative a questa revisione o alle informazioni richieste sopra, faccia riferimento alla politica Amazon relativa alle recensioni degli gli ordini gestiti dal venditore:

Come posso accelerare il processo di revisione del mio account?

Se ritiene che si sia verificato un errore o desidera velocizzare il processo di revisione, invii una spiegazione a selleraccount-review. La spiegazione deve includere prove o esempi che dimostrino che il suo account è conforme alle nostra Politica relativa al servizio di drop shipping. Questo implica:

-- Prove dell'inventario a supporto delle vendite.

Queste devono includere fatture o ricevute del fornitore. Quando invia questa documentazione, tenga presente quanto segue:

1. I documenti devono corrispondere al volume delle vendite realizzate negli ultimi 365 giorni.

2. Deve includere i dettagli dell’azienda del fornitore, compresi il nome, il numero di telefono, l’indirizzo e il sito web dell’azienda. Potremmo contattare il fornitore per verificare i documenti. Provvederemo a salvaguardare la riservatezza delle informazioni del fornitore.

3. Può rimuovere le informazioni sui prezzi dai documenti, ma il resto del documento deve essere visibile.

4. Può inviare file soltanto in formato .pdf, .jpg, .png o .gif. I documenti devono essere autentici e privi di alterazioni.

5. Prove che lei è un rivenditore o un fornitore autorizzato per le sue offerte.

6. Se ha usufruito di un servizio di drop-shipping di terze parti, fornisca la prova di questo contratto e l'autorizzazione per l'accesso al suo account.

7. Se sta riscontrando problemi logistici che hanno un impatto sulla gestione appropriata dei suoi ordini, fornisca i motivi e le prove a supporto di questi elementi da prendere in considerazione durante la verifica.

8. Se utilizza più magazzini per distribuire i suoi prodotti, fornisca i dettagli di tali magazzini.

Cosa succede se non invio le informazioni richieste nella pagina Stato dell'account?

Continueremo a controllare il suo account per i prossimi 30 giorni. Se possiamo confermare che non ha violato la politica relativa al servizio di drop shopping, il periodo di revisione terminerà e provvederemo a rilasciare automaticamente i fondi per il pagamento. Qualora non dovessimo trovare prove sufficienti a conferma delle sue modalità di gestione durante questo periodo, potrebbero essere intraprese ulteriori azioni e tutto l'account Amazon potrebbe essere disattivato definitivamente. Riceverà un'e-mail dopo il periodo di revisione per comunicarle quali azioni sono state intraprese. Se ritiene di avere ulteriori prove a supporto della riattivazione prima di questo lasso di tempo, invii una spiegazione.

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Seller_3nwgyPuH6yMyK
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Utilizzi d'abitudine imballi riciclati ?

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Seller_7jRof7oWrrPHI
In risposta al post di: Seller_7jRof7oWrrPHI

dopo tre giorni nessuna risposta da seller review!

È una cosa a dir poco assurda!!

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Bazzico_Amazon
In risposta al post di: Seller_7jRof7oWrrPHI

Ciao @Seller_7jRof7oWrrPHI,

sono Bazzico, grazie per il tuo post.

Innanzitutto volevo scusarmi per la tardiva risposta, spero che nel frattempo hai provato a contattare il supporto dello Stato dell'account e che siate riusciti a risolvere la situazione.

Sembrerebbe ci sia stato qualche problema con qualche ordine verso i tuoi clienti che ha fatto scattare un allerta relativa al Drop shipping, ovvero un servizio che consente a terzi di gestire gli ordini dei clienti per tuo conto. E' il tuo caso? O gestisci ed invii gli ordini personalmente ed esclusivamente tu?

Inoltre, essendo handmade e non avendo una catena di fornitura, l'unica documentazione da inviare e' nient'altro che fatture su come ti approvigioni della materia prima per assemblare i prodotti.

Mi confermi che hai gia' ricevuto assistenza da parte dello Stato dell'account, e che state lavorando sulla situazione? In caso contrario non esitare a richiedere maggior asssistenza attraverso Seller Forum indicandoci gli ultimi dettagli e aggiornamenti.

Ti allego il link della politica di Drop shipping, giusto per capire meglio a cosa si riferisce Amazon con questo tipo di blocco:

https://www.sellercentral.amazon.dev/help/hub/reference/G201808410?mons_sel_mkid=amzn1.mp.o.APJ6JRA9NG5V4&mons_sel_mcid=amzn1.merchant.o.A3D4ECDN5QCS66&mons_sel_persist=true&mons_sel_dc=AAAAmNTDRxY%3D&ignore_selection_changed=true

Un saluto,

Bazzico.

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Seller_7jRof7oWrrPHI

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il suo account venditore su Amazon.it è stato sottoposto a revisione temporanea in conformità con la nostra politica relativa al servizio di drop shipping. Il periodo della revisione non deve superare i 30 giorni, ma la informeremo qualora fosse necessario più tempo. Mentre il suo account è in fase di revisione, i fondi resteranno nel suo account, ma non sarà in grado di ricevere alcun pagamento durante il periodo di revisione, in conformità alla sezione 3 del Contratto di Business Solutions di Amazon:

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Non appena confermata la conformità della gestione degli ordini con la politica relativa al servizio di drop shipping, i fondi verranno accreditati secondo la consueta pianificazione. Se ha evaso ordini non spediti o aperti in sospeso durante questo periodo, la invitiamo a continuare a gestirli.

Perché è successo?

Abbiamo adottato questa misura in quanto abbiamo riscontrato che ha violato la politica relativa al servizio di drop shipping.

Non è accettabile offrire un servizio di drop shipping o consentire a terzi di gestire gli ordini dei clienti per suo conto, a meno che non sia chiaro all'acquirente che lei è il venditore di riferimento.

Quando un cliente vede imballaggi, fatture o ricevute che identificano un venditore che non sia né lei né Amazon, può non capire come viene gestito l’ordine e chi deve contattare in caso di problemi o domande.

Ripetute violazioni della politica relativa al servizio di drop shipping comporteranno una limitazione della sua capacità di pubblicare offerte gestite dal venditore su Amazon.it. Ulteriori violazioni del Contratto di Business Solutions e delle Politiche relative ai venditori possono comportare ulteriori restrizioni sulla sua capacità di vendere merci nello store Amazon.

In caso di domande relative a questa revisione o alle informazioni richieste sopra, faccia riferimento alla politica Amazon relativa alle recensioni degli gli ordini gestiti dal venditore:

Come posso accelerare il processo di revisione del mio account?

Se ritiene che si sia verificato un errore o desidera velocizzare il processo di revisione, invii una spiegazione a selleraccount-review. La spiegazione deve includere prove o esempi che dimostrino che il suo account è conforme alle nostra Politica relativa al servizio di drop shipping. Questo implica:

-- Prove dell'inventario a supporto delle vendite.

Queste devono includere fatture o ricevute del fornitore. Quando invia questa documentazione, tenga presente quanto segue:

1. I documenti devono corrispondere al volume delle vendite realizzate negli ultimi 365 giorni.

2. Deve includere i dettagli dell’azienda del fornitore, compresi il nome, il numero di telefono, l’indirizzo e il sito web dell’azienda. Potremmo contattare il fornitore per verificare i documenti. Provvederemo a salvaguardare la riservatezza delle informazioni del fornitore.

3. Può rimuovere le informazioni sui prezzi dai documenti, ma il resto del documento deve essere visibile.

4. Può inviare file soltanto in formato .pdf, .jpg, .png o .gif. I documenti devono essere autentici e privi di alterazioni.

5. Prove che lei è un rivenditore o un fornitore autorizzato per le sue offerte.

6. Se ha usufruito di un servizio di drop-shipping di terze parti, fornisca la prova di questo contratto e l'autorizzazione per l'accesso al suo account.

7. Se sta riscontrando problemi logistici che hanno un impatto sulla gestione appropriata dei suoi ordini, fornisca i motivi e le prove a supporto di questi elementi da prendere in considerazione durante la verifica.

8. Se utilizza più magazzini per distribuire i suoi prodotti, fornisca i dettagli di tali magazzini.

Cosa succede se non invio le informazioni richieste nella pagina Stato dell'account?

Continueremo a controllare il suo account per i prossimi 30 giorni. Se possiamo confermare che non ha violato la politica relativa al servizio di drop shopping, il periodo di revisione terminerà e provvederemo a rilasciare automaticamente i fondi per il pagamento. Qualora non dovessimo trovare prove sufficienti a conferma delle sue modalità di gestione durante questo periodo, potrebbero essere intraprese ulteriori azioni e tutto l'account Amazon potrebbe essere disattivato definitivamente. Riceverà un'e-mail dopo il periodo di revisione per comunicarle quali azioni sono state intraprese. Se ritiene di avere ulteriori prove a supporto della riattivazione prima di questo lasso di tempo, invii una spiegazione.

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Non è accettabile offrire un servizio di drop shipping o consentire a terzi di gestire gli ordini dei clienti per suo conto, a meno che non sia chiaro all'acquirente che lei è il venditore di riferimento.

Quando un cliente vede imballaggi, fatture o ricevute che identificano un venditore che non sia né lei né Amazon, può non capire come viene gestito l’ordine e chi deve contattare in caso di problemi o domande.

Ripetute violazioni della politica relativa al servizio di drop shipping comporteranno una limitazione della sua capacità di pubblicare offerte gestite dal venditore su Amazon.it. Ulteriori violazioni del Contratto di Business Solutions e delle Politiche relative ai venditori possono comportare ulteriori restrizioni sulla sua capacità di vendere merci nello store Amazon.

In caso di domande relative a questa revisione o alle informazioni richieste sopra, faccia riferimento alla politica Amazon relativa alle recensioni degli gli ordini gestiti dal venditore:

Come posso accelerare il processo di revisione del mio account?

Se ritiene che si sia verificato un errore o desidera velocizzare il processo di revisione, invii una spiegazione a selleraccount-review. La spiegazione deve includere prove o esempi che dimostrino che il suo account è conforme alle nostra Politica relativa al servizio di drop shipping. Questo implica:

-- Prove dell'inventario a supporto delle vendite.

Queste devono includere fatture o ricevute del fornitore. Quando invia questa documentazione, tenga presente quanto segue:

1. I documenti devono corrispondere al volume delle vendite realizzate negli ultimi 365 giorni.

2. Deve includere i dettagli dell’azienda del fornitore, compresi il nome, il numero di telefono, l’indirizzo e il sito web dell’azienda. Potremmo contattare il fornitore per verificare i documenti. Provvederemo a salvaguardare la riservatezza delle informazioni del fornitore.

3. Può rimuovere le informazioni sui prezzi dai documenti, ma il resto del documento deve essere visibile.

4. Può inviare file soltanto in formato .pdf, .jpg, .png o .gif. I documenti devono essere autentici e privi di alterazioni.

5. Prove che lei è un rivenditore o un fornitore autorizzato per le sue offerte.

6. Se ha usufruito di un servizio di drop-shipping di terze parti, fornisca la prova di questo contratto e l'autorizzazione per l'accesso al suo account.

7. Se sta riscontrando problemi logistici che hanno un impatto sulla gestione appropriata dei suoi ordini, fornisca i motivi e le prove a supporto di questi elementi da prendere in considerazione durante la verifica.

8. Se utilizza più magazzini per distribuire i suoi prodotti, fornisca i dettagli di tali magazzini.

Cosa succede se non invio le informazioni richieste nella pagina Stato dell'account?

Continueremo a controllare il suo account per i prossimi 30 giorni. Se possiamo confermare che non ha violato la politica relativa al servizio di drop shopping, il periodo di revisione terminerà e provvederemo a rilasciare automaticamente i fondi per il pagamento. Qualora non dovessimo trovare prove sufficienti a conferma delle sue modalità di gestione durante questo periodo, potrebbero essere intraprese ulteriori azioni e tutto l'account Amazon potrebbe essere disattivato definitivamente. Riceverà un'e-mail dopo il periodo di revisione per comunicarle quali azioni sono state intraprese. Se ritiene di avere ulteriori prove a supporto della riattivazione prima di questo lasso di tempo, invii una spiegazione.

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di Seller_7jRof7oWrrPHI

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Qualcuno sa dirmi come uscirne fuori? Lo trovo davvero assurdo!

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il suo account venditore su Amazon.it è stato sottoposto a revisione temporanea in conformità con la nostra politica relativa al servizio di drop shipping. Il periodo della revisione non deve superare i 30 giorni, ma la informeremo qualora fosse necessario più tempo. Mentre il suo account è in fase di revisione, i fondi resteranno nel suo account, ma non sarà in grado di ricevere alcun pagamento durante il periodo di revisione, in conformità alla sezione 3 del Contratto di Business Solutions di Amazon:

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Non è accettabile offrire un servizio di drop shipping o consentire a terzi di gestire gli ordini dei clienti per suo conto, a meno che non sia chiaro all'acquirente che lei è il venditore di riferimento.

Quando un cliente vede imballaggi, fatture o ricevute che identificano un venditore che non sia né lei né Amazon, può non capire come viene gestito l’ordine e chi deve contattare in caso di problemi o domande.

Ripetute violazioni della politica relativa al servizio di drop shipping comporteranno una limitazione della sua capacità di pubblicare offerte gestite dal venditore su Amazon.it. Ulteriori violazioni del Contratto di Business Solutions e delle Politiche relative ai venditori possono comportare ulteriori restrizioni sulla sua capacità di vendere merci nello store Amazon.

In caso di domande relative a questa revisione o alle informazioni richieste sopra, faccia riferimento alla politica Amazon relativa alle recensioni degli gli ordini gestiti dal venditore:

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Queste devono includere fatture o ricevute del fornitore. Quando invia questa documentazione, tenga presente quanto segue:

1. I documenti devono corrispondere al volume delle vendite realizzate negli ultimi 365 giorni.

2. Deve includere i dettagli dell’azienda del fornitore, compresi il nome, il numero di telefono, l’indirizzo e il sito web dell’azienda. Potremmo contattare il fornitore per verificare i documenti. Provvederemo a salvaguardare la riservatezza delle informazioni del fornitore.

3. Può rimuovere le informazioni sui prezzi dai documenti, ma il resto del documento deve essere visibile.

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5. Prove che lei è un rivenditore o un fornitore autorizzato per le sue offerte.

6. Se ha usufruito di un servizio di drop-shipping di terze parti, fornisca la prova di questo contratto e l'autorizzazione per l'accesso al suo account.

7. Se sta riscontrando problemi logistici che hanno un impatto sulla gestione appropriata dei suoi ordini, fornisca i motivi e le prove a supporto di questi elementi da prendere in considerazione durante la verifica.

8. Se utilizza più magazzini per distribuire i suoi prodotti, fornisca i dettagli di tali magazzini.

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Seller_3nwgyPuH6yMyK
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Utilizzi d'abitudine imballi riciclati ?

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Seller_7jRof7oWrrPHI
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dopo tre giorni nessuna risposta da seller review!

È una cosa a dir poco assurda!!

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Bazzico_Amazon
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Ciao @Seller_7jRof7oWrrPHI,

sono Bazzico, grazie per il tuo post.

Innanzitutto volevo scusarmi per la tardiva risposta, spero che nel frattempo hai provato a contattare il supporto dello Stato dell'account e che siate riusciti a risolvere la situazione.

Sembrerebbe ci sia stato qualche problema con qualche ordine verso i tuoi clienti che ha fatto scattare un allerta relativa al Drop shipping, ovvero un servizio che consente a terzi di gestire gli ordini dei clienti per tuo conto. E' il tuo caso? O gestisci ed invii gli ordini personalmente ed esclusivamente tu?

Inoltre, essendo handmade e non avendo una catena di fornitura, l'unica documentazione da inviare e' nient'altro che fatture su come ti approvigioni della materia prima per assemblare i prodotti.

Mi confermi che hai gia' ricevuto assistenza da parte dello Stato dell'account, e che state lavorando sulla situazione? In caso contrario non esitare a richiedere maggior asssistenza attraverso Seller Forum indicandoci gli ultimi dettagli e aggiornamenti.

Ti allego il link della politica di Drop shipping, giusto per capire meglio a cosa si riferisce Amazon con questo tipo di blocco:

https://www.sellercentral.amazon.dev/help/hub/reference/G201808410?mons_sel_mkid=amzn1.mp.o.APJ6JRA9NG5V4&mons_sel_mcid=amzn1.merchant.o.A3D4ECDN5QCS66&mons_sel_persist=true&mons_sel_dc=AAAAmNTDRxY%3D&ignore_selection_changed=true

Un saluto,

Bazzico.

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Ciao @Seller_7jRof7oWrrPHI,

sono Bazzico, grazie per il tuo post.

Innanzitutto volevo scusarmi per la tardiva risposta, spero che nel frattempo hai provato a contattare il supporto dello Stato dell'account e che siate riusciti a risolvere la situazione.

Sembrerebbe ci sia stato qualche problema con qualche ordine verso i tuoi clienti che ha fatto scattare un allerta relativa al Drop shipping, ovvero un servizio che consente a terzi di gestire gli ordini dei clienti per tuo conto. E' il tuo caso? O gestisci ed invii gli ordini personalmente ed esclusivamente tu?

Inoltre, essendo handmade e non avendo una catena di fornitura, l'unica documentazione da inviare e' nient'altro che fatture su come ti approvigioni della materia prima per assemblare i prodotti.

Mi confermi che hai gia' ricevuto assistenza da parte dello Stato dell'account, e che state lavorando sulla situazione? In caso contrario non esitare a richiedere maggior asssistenza attraverso Seller Forum indicandoci gli ultimi dettagli e aggiornamenti.

Ti allego il link della politica di Drop shipping, giusto per capire meglio a cosa si riferisce Amazon con questo tipo di blocco:

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Un saluto,

Bazzico.

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sono Bazzico, grazie per il tuo post.

Innanzitutto volevo scusarmi per la tardiva risposta, spero che nel frattempo hai provato a contattare il supporto dello Stato dell'account e che siate riusciti a risolvere la situazione.

Sembrerebbe ci sia stato qualche problema con qualche ordine verso i tuoi clienti che ha fatto scattare un allerta relativa al Drop shipping, ovvero un servizio che consente a terzi di gestire gli ordini dei clienti per tuo conto. E' il tuo caso? O gestisci ed invii gli ordini personalmente ed esclusivamente tu?

Inoltre, essendo handmade e non avendo una catena di fornitura, l'unica documentazione da inviare e' nient'altro che fatture su come ti approvigioni della materia prima per assemblare i prodotti.

Mi confermi che hai gia' ricevuto assistenza da parte dello Stato dell'account, e che state lavorando sulla situazione? In caso contrario non esitare a richiedere maggior asssistenza attraverso Seller Forum indicandoci gli ultimi dettagli e aggiornamenti.

Ti allego il link della politica di Drop shipping, giusto per capire meglio a cosa si riferisce Amazon con questo tipo di blocco:

https://www.sellercentral.amazon.dev/help/hub/reference/G201808410?mons_sel_mkid=amzn1.mp.o.APJ6JRA9NG5V4&mons_sel_mcid=amzn1.merchant.o.A3D4ECDN5QCS66&mons_sel_persist=true&mons_sel_dc=AAAAmNTDRxY%3D&ignore_selection_changed=true

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