Sblocco Account
Buongiorno,
chiedo a voi per lo sblocco dell'account in quanto nonostante siano stati inviati tutti i documenti richiesti ancora non mi vengono sbloccati i fondi degli ordini inviati e consegnati di quasi 3 mesi fa.@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon
Siccome degli ordini spediti e consegnati sono stati forniti i pod di consegna, le fatture di acquisto e i documenti dell'azienda, perchè non vengono sbloccati ?
Ho chiamato l'assistenza ma mi sembra di fare il terno al lotto per parlare con un operatore competente e che capisca la lingua italiana.
A seguito della violazione del codice penale 646 per appropriazione indebita, bisogna rivolgersi per forza agli atti giudiziari per ottenere i miei fondi ?
Spero almeno voi possiate fare qualcosa.
P.S. per tutti gli ordini incriminati che sono stati spediti e consegnati nei tempi previsti nessun cliente ha aperto reclamo per oggetto non ricevuto quindi non sussiste dopo quasi 3 mesi trattenere ancora i fondi.
Grazie
Domenico
Sblocco Account
Buongiorno,
chiedo a voi per lo sblocco dell'account in quanto nonostante siano stati inviati tutti i documenti richiesti ancora non mi vengono sbloccati i fondi degli ordini inviati e consegnati di quasi 3 mesi fa.@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon
Siccome degli ordini spediti e consegnati sono stati forniti i pod di consegna, le fatture di acquisto e i documenti dell'azienda, perchè non vengono sbloccati ?
Ho chiamato l'assistenza ma mi sembra di fare il terno al lotto per parlare con un operatore competente e che capisca la lingua italiana.
A seguito della violazione del codice penale 646 per appropriazione indebita, bisogna rivolgersi per forza agli atti giudiziari per ottenere i miei fondi ?
Spero almeno voi possiate fare qualcosa.
P.S. per tutti gli ordini incriminati che sono stati spediti e consegnati nei tempi previsti nessun cliente ha aperto reclamo per oggetto non ricevuto quindi non sussiste dopo quasi 3 mesi trattenere ancora i fondi.
Grazie
Domenico
6 risposte
Seller_TJAAZ8AHbO2vz
Inoltre con l'account bloccato senza motivo da 3 mesi mi state addebitando anche l'importo mensile di euro 47,58.
Da denuncia subito.
Seller_eCT38ce85InZU
Ovviamente non si capisce il fulcro del problema della chiusura. come sempre non sembra che chiediate aiuto sul forum venditori ma ad amazon tramite i moderatori...
Seller_D9C1lHarNNaK3
Controlli in NOTIFICHE DI PERFORMANCE , in stato dell'account la prima mail che ha ricevuto. Lì è scritto il motivo della disattivazione.
Passaggio successivo Controlli le diciture della ditta su tutti i documenti forniti può essere che uno presenti una leggera difformità e non vengono accettati. Tipo un documento con SPA invece di S.P.A. e l'iter si incaglia