Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_TJAAZ8AHbO2vz

Sblocco Account

Buongiorno,

chiedo a voi per lo sblocco dell'account in quanto nonostante siano stati inviati tutti i documenti richiesti ancora non mi vengono sbloccati i fondi degli ordini inviati e consegnati di quasi 3 mesi fa.@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon

Siccome degli ordini spediti e consegnati sono stati forniti i pod di consegna, le fatture di acquisto e i documenti dell'azienda, perchè non vengono sbloccati ?

Ho chiamato l'assistenza ma mi sembra di fare il terno al lotto per parlare con un operatore competente e che capisca la lingua italiana.

A seguito della violazione del codice penale 646 per appropriazione indebita, bisogna rivolgersi per forza agli atti giudiziari per ottenere i miei fondi ?

Spero almeno voi possiate fare qualcosa.

P.S. per tutti gli ordini incriminati che sono stati spediti e consegnati nei tempi previsti nessun cliente ha aperto reclamo per oggetto non ricevuto quindi non sussiste dopo quasi 3 mesi trattenere ancora i fondi.

Grazie

Domenico

118 visualizzazioni
6 risposte
Tag:Disattivato, In sospeso, Stato dell'account, Supporto ai partner di vendita
00
Rispondi
user profile
Seller_TJAAZ8AHbO2vz

Sblocco Account

Buongiorno,

chiedo a voi per lo sblocco dell'account in quanto nonostante siano stati inviati tutti i documenti richiesti ancora non mi vengono sbloccati i fondi degli ordini inviati e consegnati di quasi 3 mesi fa.@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon

Siccome degli ordini spediti e consegnati sono stati forniti i pod di consegna, le fatture di acquisto e i documenti dell'azienda, perchè non vengono sbloccati ?

Ho chiamato l'assistenza ma mi sembra di fare il terno al lotto per parlare con un operatore competente e che capisca la lingua italiana.

A seguito della violazione del codice penale 646 per appropriazione indebita, bisogna rivolgersi per forza agli atti giudiziari per ottenere i miei fondi ?

Spero almeno voi possiate fare qualcosa.

P.S. per tutti gli ordini incriminati che sono stati spediti e consegnati nei tempi previsti nessun cliente ha aperto reclamo per oggetto non ricevuto quindi non sussiste dopo quasi 3 mesi trattenere ancora i fondi.

Grazie

Domenico

Tag:Disattivato, In sospeso, Stato dell'account, Supporto ai partner di vendita
00
118 visualizzazioni
6 risposte
Rispondi
6 risposte
user profile
Seller_TJAAZ8AHbO2vz
In risposta al post di: Seller_TJAAZ8AHbO2vz

Inoltre con l'account bloccato senza motivo da 3 mesi mi state addebitando anche l'importo mensile di euro 47,58.

Da denuncia subito.

00
user profile
Seller_eCT38ce85InZU
In risposta al post di: Seller_TJAAZ8AHbO2vz

Ovviamente non si capisce il fulcro del problema della chiusura. come sempre non sembra che chiediate aiuto sul forum venditori ma ad amazon tramite i moderatori...

10
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_TJAAZ8AHbO2vz

Controlli in NOTIFICHE DI PERFORMANCE , in stato dell'account la prima mail che ha ricevuto. Lì è scritto il motivo della disattivazione.

Passaggio successivo Controlli le diciture della ditta su tutti i documenti forniti può essere che uno presenti una leggera difformità e non vengono accettati. Tipo un documento con SPA invece di S.P.A. e l'iter si incaglia

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_TJAAZ8AHbO2vz

Sblocco Account

Buongiorno,

chiedo a voi per lo sblocco dell'account in quanto nonostante siano stati inviati tutti i documenti richiesti ancora non mi vengono sbloccati i fondi degli ordini inviati e consegnati di quasi 3 mesi fa.@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon

Siccome degli ordini spediti e consegnati sono stati forniti i pod di consegna, le fatture di acquisto e i documenti dell'azienda, perchè non vengono sbloccati ?

Ho chiamato l'assistenza ma mi sembra di fare il terno al lotto per parlare con un operatore competente e che capisca la lingua italiana.

A seguito della violazione del codice penale 646 per appropriazione indebita, bisogna rivolgersi per forza agli atti giudiziari per ottenere i miei fondi ?

Spero almeno voi possiate fare qualcosa.

P.S. per tutti gli ordini incriminati che sono stati spediti e consegnati nei tempi previsti nessun cliente ha aperto reclamo per oggetto non ricevuto quindi non sussiste dopo quasi 3 mesi trattenere ancora i fondi.

Grazie

Domenico

118 visualizzazioni
6 risposte
Tag:Disattivato, In sospeso, Stato dell'account, Supporto ai partner di vendita
00
Rispondi
user profile
Seller_TJAAZ8AHbO2vz

Sblocco Account

Buongiorno,

chiedo a voi per lo sblocco dell'account in quanto nonostante siano stati inviati tutti i documenti richiesti ancora non mi vengono sbloccati i fondi degli ordini inviati e consegnati di quasi 3 mesi fa.@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon

Siccome degli ordini spediti e consegnati sono stati forniti i pod di consegna, le fatture di acquisto e i documenti dell'azienda, perchè non vengono sbloccati ?

Ho chiamato l'assistenza ma mi sembra di fare il terno al lotto per parlare con un operatore competente e che capisca la lingua italiana.

A seguito della violazione del codice penale 646 per appropriazione indebita, bisogna rivolgersi per forza agli atti giudiziari per ottenere i miei fondi ?

Spero almeno voi possiate fare qualcosa.

P.S. per tutti gli ordini incriminati che sono stati spediti e consegnati nei tempi previsti nessun cliente ha aperto reclamo per oggetto non ricevuto quindi non sussiste dopo quasi 3 mesi trattenere ancora i fondi.

Grazie

Domenico

Tag:Disattivato, In sospeso, Stato dell'account, Supporto ai partner di vendita
00
118 visualizzazioni
6 risposte
Rispondi
user profile

Sblocco Account

di Seller_TJAAZ8AHbO2vz

Buongiorno,

chiedo a voi per lo sblocco dell'account in quanto nonostante siano stati inviati tutti i documenti richiesti ancora non mi vengono sbloccati i fondi degli ordini inviati e consegnati di quasi 3 mesi fa.@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon

Siccome degli ordini spediti e consegnati sono stati forniti i pod di consegna, le fatture di acquisto e i documenti dell'azienda, perchè non vengono sbloccati ?

Ho chiamato l'assistenza ma mi sembra di fare il terno al lotto per parlare con un operatore competente e che capisca la lingua italiana.

A seguito della violazione del codice penale 646 per appropriazione indebita, bisogna rivolgersi per forza agli atti giudiziari per ottenere i miei fondi ?

Spero almeno voi possiate fare qualcosa.

P.S. per tutti gli ordini incriminati che sono stati spediti e consegnati nei tempi previsti nessun cliente ha aperto reclamo per oggetto non ricevuto quindi non sussiste dopo quasi 3 mesi trattenere ancora i fondi.

Grazie

Domenico

Tag:Disattivato, In sospeso, Stato dell'account, Supporto ai partner di vendita
00
118 visualizzazioni
6 risposte
Rispondi
6 risposte
6 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_TJAAZ8AHbO2vz
In risposta al post di: Seller_TJAAZ8AHbO2vz

Inoltre con l'account bloccato senza motivo da 3 mesi mi state addebitando anche l'importo mensile di euro 47,58.

Da denuncia subito.

00
user profile
Seller_eCT38ce85InZU
In risposta al post di: Seller_TJAAZ8AHbO2vz

Ovviamente non si capisce il fulcro del problema della chiusura. come sempre non sembra che chiediate aiuto sul forum venditori ma ad amazon tramite i moderatori...

10
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_TJAAZ8AHbO2vz

Controlli in NOTIFICHE DI PERFORMANCE , in stato dell'account la prima mail che ha ricevuto. Lì è scritto il motivo della disattivazione.

Passaggio successivo Controlli le diciture della ditta su tutti i documenti forniti può essere che uno presenti una leggera difformità e non vengono accettati. Tipo un documento con SPA invece di S.P.A. e l'iter si incaglia

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_TJAAZ8AHbO2vz
In risposta al post di: Seller_TJAAZ8AHbO2vz

Inoltre con l'account bloccato senza motivo da 3 mesi mi state addebitando anche l'importo mensile di euro 47,58.

Da denuncia subito.

00
user profile
Seller_TJAAZ8AHbO2vz
In risposta al post di: Seller_TJAAZ8AHbO2vz

Inoltre con l'account bloccato senza motivo da 3 mesi mi state addebitando anche l'importo mensile di euro 47,58.

Da denuncia subito.

00
Rispondi
user profile
Seller_eCT38ce85InZU
In risposta al post di: Seller_TJAAZ8AHbO2vz

Ovviamente non si capisce il fulcro del problema della chiusura. come sempre non sembra che chiediate aiuto sul forum venditori ma ad amazon tramite i moderatori...

10
user profile
Seller_eCT38ce85InZU
In risposta al post di: Seller_TJAAZ8AHbO2vz

Ovviamente non si capisce il fulcro del problema della chiusura. come sempre non sembra che chiediate aiuto sul forum venditori ma ad amazon tramite i moderatori...

10
Rispondi
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_TJAAZ8AHbO2vz

Controlli in NOTIFICHE DI PERFORMANCE , in stato dell'account la prima mail che ha ricevuto. Lì è scritto il motivo della disattivazione.

Passaggio successivo Controlli le diciture della ditta su tutti i documenti forniti può essere che uno presenti una leggera difformità e non vengono accettati. Tipo un documento con SPA invece di S.P.A. e l'iter si incaglia

10
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_TJAAZ8AHbO2vz

Controlli in NOTIFICHE DI PERFORMANCE , in stato dell'account la prima mail che ha ricevuto. Lì è scritto il motivo della disattivazione.

Passaggio successivo Controlli le diciture della ditta su tutti i documenti forniti può essere che uno presenti una leggera difformità e non vengono accettati. Tipo un documento con SPA invece di S.P.A. e l'iter si incaglia

10
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività