ACCOUNT INATTIVO ma documenti inviati
Buonasera vi inoltro la mail da me ricevuta e vi chiedo se qualcuno a cui è già successo mi riesce a dare una mano:
" Gentile Venditore,
Le scriviamo per comunicarle che non è stato possibile verificare le informazioni che ci ha fornito al momento della registrazione dell’account di pagamento per il servizio Vendita su Amazon. Questo significa che non siamo stati in grado di completare la procedura e che non è pertanto autorizzato alla vendita su Amazon. "
ormai è da più di una settimana che sono bloccato in attesa .
grazie mille a chi mi aiuterà
ACCOUNT INATTIVO ma documenti inviati
Buonasera vi inoltro la mail da me ricevuta e vi chiedo se qualcuno a cui è già successo mi riesce a dare una mano:
" Gentile Venditore,
Le scriviamo per comunicarle che non è stato possibile verificare le informazioni che ci ha fornito al momento della registrazione dell’account di pagamento per il servizio Vendita su Amazon. Questo significa che non siamo stati in grado di completare la procedura e che non è pertanto autorizzato alla vendita su Amazon. "
ormai è da più di una settimana che sono bloccato in attesa .
grazie mille a chi mi aiuterà
28 risposte
Seller_Blj0Sa7tplEab
possiamo solo essere solidali.
questo fa intendere che al momento non hanno riscontrato incongruenze, la tua pratica è solo in coda per poter essere esaminata
da quello che si legge sul forum ci vuole ben oltre una settimana, ma se la documentazione non ha problemi penso che in poco tempo potrebbero attivarti.
Il problema ricorrente è la carta di credito (le carte di debito non sono accettate)
Seller_eqGBEU6kRVtS6
Ciao, hai novità? anche a me da lo stesso problema e non ho risposte da amazon per capire dove è l’errore.
Seller_LNgnZt1sSxD1s
siete riusciti a risolvere?
stesso problema da quasi un mese
Seller_Zmk9HgDJRXLfr
anche io oggi esattamente un mese e non so nulla . tutto bloccato .
mannaggia ci fosse uno che ci aiuterebbe.
Seller_7CYKubzGPRj9b
Salve a tutti, anche noi lo stesso problema con un nuovo account richiesto il 23/10, aperti due casi ma nessuna, dico nessuna, risposta. Richieste di contatto telefonico…zero. Forse che Amazon non sia più in grado di gestire nuovi venditori legittimi?
Seller_8aKEJLUoUJD33
AVETE TUTTI ACCOUNT DI VENDITA PRO? ( 40 Euro mese )?
Seller_JKbWFmYscfRtH
Ciao ragazzi! Dopo aver aperto un account Pro siamo anche noi nella stessa situazione da più di una settimana: stessa mail ricevuta, nessuna indicazione per capire se effettivamente c’è qualcosa che non va, ed un caso aperto da circa una settimana senza alcuna risposta da parte di Amazon Seller Central.
Mi sembra piuttosto assurdo comunque pagare un servizio senza poterne usufruire per tempi potenzialmente molto lunghi (hanno addebitato la cifra intera sulla carta di credito il giorno 1, ancora prima di chiedere i documenti)…
Seller_FjUkxx7RZecYB
Confermo, anch’io nella stessa situazione da un mese. Avevo l’account PRO, ma non riuscendo a risolvere, ho effettuato il downgrade all’account base. Inutile spendere soldi non sapendo se e quando si risolverà la situazione… Veramente assurdo…
Seller_o5hDkGWgeBWnE
Stessa identica cosa anche con me. Anche le parole usate sono le stesse. Ovviamente è un testo standard.
Attualmente non sto vendendo nulla (ho aperto il base (individuale) per vedere come funziona, per poi, una volta aperta la ditta, passare al PRO e iniziare a vendere), ma gradirei una maggiore chiarezza. Tutto qua.
Ho aperto un caso ed effettuato un’altra operazione per contestare il blocco. Alla data attuale, ancora nessuna risposta. Dimenticavo: l’account l’ho aperto nella prima settimana di Novembre.
Speriamo che sia solo dovuto, così come si legge qui su forum, al periodo dell’anno in cui tra il “venerdì nero” e il Natale, Amazon dà priorità a certi avvenimenti/ricorrenze che assorbono tempo e risorse.