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Seller_f84RCm7XBEfDx

406-9953905-0131512

questo personaggio lamenta il fatto che non ha ricevuto il pacco

1) vive a las palmas , 2 ha messo solo il suo nome anziche il cognome, non mi ha mandato il codice nif, 3) con tutto cio la dogana mi tiene bloccato il pacco

a una mia richiesta di maggiori informazioni il cliente reclama che non è tenuto a darmi i suoi dati completi e per lo piu mi lascia un feedback negativo che va ad influire sulla valutazione del mio account alla resa di tutto amazon se ne frega altamente e da ragione al cliente non togliendo il feedback

devo forse pensare a questo punto che amazon tutela i possibili truffatori?

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Tag:Domande sui prodotti dell'acquirente, Messaggi acquirente, Recensioni sui prodotti, Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
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Seller_f84RCm7XBEfDx

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questo personaggio lamenta il fatto che non ha ricevuto il pacco

1) vive a las palmas , 2 ha messo solo il suo nome anziche il cognome, non mi ha mandato il codice nif, 3) con tutto cio la dogana mi tiene bloccato il pacco

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Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_f84RCm7XBEfDx

Ed il più bello deve ancora avvenire! Ovvero, se il destinatario non ritira e non paga le spese doganali, al rientro al mittente, oltre a doverti accollare tutti i costi A/R di una spedizione aerea internazionale, il corriere ti addebiterà anche tutti i costi doganali delle Canarie e, se sono previsti, anche di rientro in Italia! MAI spedire alle Canarie, se prima non si informano i clienti dei costi che dovranno sostenere per lo sdoganamento. E se non rispondono, basta annullare l'ordine con uno dei metodi possibili per non intaccare le metriche (il consiglio è di marcarlo come spedito con una lettera di vettura mai affidata al corriere e poi dopo qualche giorno rimborsare per pacco smarrito, indirizzo non accettato, ecc., ecc., ecc.)...

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Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_f84RCm7XBEfDx

Buongiorno @Seller_f84RCm7XBEfDxe benvenuto/a sul forum!

Io sono Morgana, una delle moderatrici del forum e su questo post trovi una presentazione sullo scopo del forum e sul tipo di aiuto che offriamo noi moderatori.

Putroppo il feedback in questione riguarda l'esperienza d'acquisto del cliente e non viola la policy. Per questa ragione dal forum non mi è possibile chiedere una revisione.

Buona giornata!

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Seller_f84RCm7XBEfDx

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di Seller_f84RCm7XBEfDx

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Seller_eV6TVBL0wx7k8
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Ed il più bello deve ancora avvenire! Ovvero, se il destinatario non ritira e non paga le spese doganali, al rientro al mittente, oltre a doverti accollare tutti i costi A/R di una spedizione aerea internazionale, il corriere ti addebiterà anche tutti i costi doganali delle Canarie e, se sono previsti, anche di rientro in Italia! MAI spedire alle Canarie, se prima non si informano i clienti dei costi che dovranno sostenere per lo sdoganamento. E se non rispondono, basta annullare l'ordine con uno dei metodi possibili per non intaccare le metriche (il consiglio è di marcarlo come spedito con una lettera di vettura mai affidata al corriere e poi dopo qualche giorno rimborsare per pacco smarrito, indirizzo non accettato, ecc., ecc., ecc.)...

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Buongiorno @Seller_f84RCm7XBEfDxe benvenuto/a sul forum!

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