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Seller_NfnvKG3HWeTXU

Revisione Account prove di consegna ordini fondi bloccati

Qualcuno che ha ricevuto questa email da Amazon sa dirmi in quando tempo finisce la revisione e si sbloccano i fondi?

Ho inviato tutta la documentazione (prove di consegna di ogni ordine ) pensando che in 72 ore mi sbloccavano i fondi, a quanto pare non è servito a nulla... Ho chiamato varie volte per il sollecito ma l' unica risposta che ho ricevuto è che devo aspettare.

HEEEELPP!!!

Il tuo account venditore Amazon è in fase di valutazione temporanea. Questo periodo di valutazione ci darà il tempo di verificare la consegna dei tuoi ultimi ordini gestiti dal venditore. Il periodo di valutazione non deve superare i 30 giorni, ma ti informeremo se sarà necessario ulteriore tempo per completare la valutazione temporanea. Mentre il tuo account è in fase di revisione, i fondi rimarranno nel tuo account, ma non potrai ricevere pagamenti durante il periodo di valutazione.

Una volta confermata la consegna degli ordini recentemente spediti dal venditore, potrai procedere con l'esborso dei fondi secondo il tuo consueto programma di esborso. Se durante questo periodo hai ordini non spediti in sospeso o in corso, continua a elaborarli. La prova di consegna aiuta ad accelerare la valutazione del tuo account.

Abbiamo utilizzato una combinazione di mezzi automatizzati e revisione umana esperta per identificare questo problema e prendere questa decisione.

Perché è successo questo?

Amazon considera diversi fattori quando decide di sottoporre l'account di un venditore a una valutazione temporanea. La pagina di aiuto di Amazon "Valutazione degli account venditore per gli ordini gestiti dal venditore"

Mantenere un account in regola e seguire buone pratiche di vendita può ridurre la probabilità che il tuo account sia soggetto a un'altra revisione in futuro. Fare riferimento al video "Best practice per la spedizione del venditore" della Seller University:

Come posso accelerare la valutazione del mio account?

Se ritieni che si sia verificato un errore o desideri che il processo di revisione sia rapido, invia una spiegazione a ... La tua spiegazione dovrebbe includere le seguenti informazioni:

--Aggiornamento delle informazioni di tracciabilità per gli ordini spediti di recente dal venditore o verifica dell'accuratezza delle informazioni di tracciabilità attualmente caricate. Puoi fornire informazioni di tracciabilità nella sezione Gestisci i tuoi ordini del tuo Account venditore. Se sei un venditore Amazon Easy Ship, conferma che stai utilizzando questo servizio per gli ordini gestiti dal venditore come parte dell'invio:

-- Prova di consegna per gli ordini spediti di recente dal venditore. Ciò può includere la conferma di ricezione da parte dell'acquirente o la prova di consegna. Se non l'hai già fatto, puoi chiedere ai tuoi acquirenti di lasciarti delle recensioni. Quando contatti un acquirente, tieni presente che non puoi fare pressione su di lui o offrire promozioni per incoraggiarlo a lasciare una recensione. Per ulteriori informazioni, consultare le politiche "Recensioni prodotti clienti":

-- Se nel tuo account sono rimasti ordini non spediti e un acquirente reclama il proprio ordine o lamenta di non averlo ricevuto, fornisci la documentazione di supporto che spiega il motivo per cui tali ordini non sono stati spediti.

-- Se riscontri problemi logistici che ritardano la spedizione dei tuoi ordini o comportano la mancata spedizione e l'annullamento proattivo degli ordini, fornisci le ragioni e la documentazione di supporto associata a questi problemi per la valutazione. I documenti giustificativi possono includere comunicazioni del fornitore, fatture, estratti conto, contratti o altre prove utili a spiegare la causa dei ritardi.

-- Indirizzi (URL o indirizzi fisici) di altri negozi (inclusi altri account Amazon) da cui vendi prodotti simili e che potrebbero servire come prova di consegna.

-- Prova dell'identificazione della tua attività e cronologia delle transazioni positive tra acquirenti e venditori. Ciò può includere il sito Web dell'azienda, l'indirizzo e-mail o i dettagli bancari dell'azienda. Assicurati che tutte le informazioni sulle attività applicabili siano aggiornate nel tuo account Seller Central. Sebbene non sia obbligatorio, può contribuire ad accelerare il processo di verifica dell'azienda e di revisione dell'account.

Cosa succederà se non invio una spiegazione sufficiente?

Continueremo a valutare il tuo account nei prossimi 30 giorni per cercare prove a supporto della consegna dei tuoi ordini più recenti gestiti dal venditore. Una volta identificata la prova di consegna ai clienti, il periodo di valutazione termina e riattiviamo automaticamente le offerte gestite dal venditore e rilasciamo i fondi per l'esborso. Se non troviamo una prova di consegna sufficiente entro questo periodo, potrebbero essere intraprese ulteriori azioni e l'intero account Amazon potrebbe essere disattivato permanentemente in conformità con le Politiche del programma Amazon. Riceverai un'e-mail dopo il periodo di valutazione per farti sapere quali azioni sono state intraprese. Se ritieni di avere ulteriori prove a sostegno della riattivazione del tuo account prima di tale data, invia una controversia.

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Tag:Stato dell'account
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Revisione Account prove di consegna ordini fondi bloccati

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HEEEELPP!!!

Il tuo account venditore Amazon è in fase di valutazione temporanea. Questo periodo di valutazione ci darà il tempo di verificare la consegna dei tuoi ultimi ordini gestiti dal venditore. Il periodo di valutazione non deve superare i 30 giorni, ma ti informeremo se sarà necessario ulteriore tempo per completare la valutazione temporanea. Mentre il tuo account è in fase di revisione, i fondi rimarranno nel tuo account, ma non potrai ricevere pagamenti durante il periodo di valutazione.

Una volta confermata la consegna degli ordini recentemente spediti dal venditore, potrai procedere con l'esborso dei fondi secondo il tuo consueto programma di esborso. Se durante questo periodo hai ordini non spediti in sospeso o in corso, continua a elaborarli. La prova di consegna aiuta ad accelerare la valutazione del tuo account.

Abbiamo utilizzato una combinazione di mezzi automatizzati e revisione umana esperta per identificare questo problema e prendere questa decisione.

Perché è successo questo?

Amazon considera diversi fattori quando decide di sottoporre l'account di un venditore a una valutazione temporanea. La pagina di aiuto di Amazon "Valutazione degli account venditore per gli ordini gestiti dal venditore"

Mantenere un account in regola e seguire buone pratiche di vendita può ridurre la probabilità che il tuo account sia soggetto a un'altra revisione in futuro. Fare riferimento al video "Best practice per la spedizione del venditore" della Seller University:

Come posso accelerare la valutazione del mio account?

Se ritieni che si sia verificato un errore o desideri che il processo di revisione sia rapido, invia una spiegazione a ... La tua spiegazione dovrebbe includere le seguenti informazioni:

--Aggiornamento delle informazioni di tracciabilità per gli ordini spediti di recente dal venditore o verifica dell'accuratezza delle informazioni di tracciabilità attualmente caricate. Puoi fornire informazioni di tracciabilità nella sezione Gestisci i tuoi ordini del tuo Account venditore. Se sei un venditore Amazon Easy Ship, conferma che stai utilizzando questo servizio per gli ordini gestiti dal venditore come parte dell'invio:

-- Prova di consegna per gli ordini spediti di recente dal venditore. Ciò può includere la conferma di ricezione da parte dell'acquirente o la prova di consegna. Se non l'hai già fatto, puoi chiedere ai tuoi acquirenti di lasciarti delle recensioni. Quando contatti un acquirente, tieni presente che non puoi fare pressione su di lui o offrire promozioni per incoraggiarlo a lasciare una recensione. Per ulteriori informazioni, consultare le politiche "Recensioni prodotti clienti":

-- Se nel tuo account sono rimasti ordini non spediti e un acquirente reclama il proprio ordine o lamenta di non averlo ricevuto, fornisci la documentazione di supporto che spiega il motivo per cui tali ordini non sono stati spediti.

-- Se riscontri problemi logistici che ritardano la spedizione dei tuoi ordini o comportano la mancata spedizione e l'annullamento proattivo degli ordini, fornisci le ragioni e la documentazione di supporto associata a questi problemi per la valutazione. I documenti giustificativi possono includere comunicazioni del fornitore, fatture, estratti conto, contratti o altre prove utili a spiegare la causa dei ritardi.

-- Indirizzi (URL o indirizzi fisici) di altri negozi (inclusi altri account Amazon) da cui vendi prodotti simili e che potrebbero servire come prova di consegna.

-- Prova dell'identificazione della tua attività e cronologia delle transazioni positive tra acquirenti e venditori. Ciò può includere il sito Web dell'azienda, l'indirizzo e-mail o i dettagli bancari dell'azienda. Assicurati che tutte le informazioni sulle attività applicabili siano aggiornate nel tuo account Seller Central. Sebbene non sia obbligatorio, può contribuire ad accelerare il processo di verifica dell'azienda e di revisione dell'account.

Cosa succederà se non invio una spiegazione sufficiente?

Continueremo a valutare il tuo account nei prossimi 30 giorni per cercare prove a supporto della consegna dei tuoi ordini più recenti gestiti dal venditore. Una volta identificata la prova di consegna ai clienti, il periodo di valutazione termina e riattiviamo automaticamente le offerte gestite dal venditore e rilasciamo i fondi per l'esborso. Se non troviamo una prova di consegna sufficiente entro questo periodo, potrebbero essere intraprese ulteriori azioni e l'intero account Amazon potrebbe essere disattivato permanentemente in conformità con le Politiche del programma Amazon. Riceverai un'e-mail dopo il periodo di valutazione per farti sapere quali azioni sono state intraprese. Se ritieni di avere ulteriori prove a sostegno della riattivazione del tuo account prima di tale data, invia una controversia.

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Mariana_AHS
In risposta al post di: Seller_NfnvKG3HWeTXU

Buongiorno @Seller_NfnvKG3HWeTXU,

Sono Mariana, grazie per aver utilizzato il forum per condividere la tua situazione.

Vedo che il tuo account è in fase di revisione e i fondi sono stati trattenuti.

In questi casi, se invii tutte le informazioni richieste nella notifica che hai ricevuto, puoi velocizzare il processo di revisione.

Ti consiglio di inviare le informazioni, seguendo punto per punto ciò che è stato richiesto nella notifica, controlla che i numeri di tracciamento degli ordini siano corretti e spiegaci come mai hai avuto ritardi nella consegna degli ordini, questo aiuterà a velocizzare il processo di revisione in corso sul tuo account.

La revisione avrà una durata di 30 giorni, come indicato nella notifica.

Spero di esserle stata d'aiuto,

Grazie e un saluto,

Mariana

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Seller_NfnvKG3HWeTXU

Revisione Account prove di consegna ordini fondi bloccati

Qualcuno che ha ricevuto questa email da Amazon sa dirmi in quando tempo finisce la revisione e si sbloccano i fondi?

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HEEEELPP!!!

Il tuo account venditore Amazon è in fase di valutazione temporanea. Questo periodo di valutazione ci darà il tempo di verificare la consegna dei tuoi ultimi ordini gestiti dal venditore. Il periodo di valutazione non deve superare i 30 giorni, ma ti informeremo se sarà necessario ulteriore tempo per completare la valutazione temporanea. Mentre il tuo account è in fase di revisione, i fondi rimarranno nel tuo account, ma non potrai ricevere pagamenti durante il periodo di valutazione.

Una volta confermata la consegna degli ordini recentemente spediti dal venditore, potrai procedere con l'esborso dei fondi secondo il tuo consueto programma di esborso. Se durante questo periodo hai ordini non spediti in sospeso o in corso, continua a elaborarli. La prova di consegna aiuta ad accelerare la valutazione del tuo account.

Abbiamo utilizzato una combinazione di mezzi automatizzati e revisione umana esperta per identificare questo problema e prendere questa decisione.

Perché è successo questo?

Amazon considera diversi fattori quando decide di sottoporre l'account di un venditore a una valutazione temporanea. La pagina di aiuto di Amazon "Valutazione degli account venditore per gli ordini gestiti dal venditore"

Mantenere un account in regola e seguire buone pratiche di vendita può ridurre la probabilità che il tuo account sia soggetto a un'altra revisione in futuro. Fare riferimento al video "Best practice per la spedizione del venditore" della Seller University:

Come posso accelerare la valutazione del mio account?

Se ritieni che si sia verificato un errore o desideri che il processo di revisione sia rapido, invia una spiegazione a ... La tua spiegazione dovrebbe includere le seguenti informazioni:

--Aggiornamento delle informazioni di tracciabilità per gli ordini spediti di recente dal venditore o verifica dell'accuratezza delle informazioni di tracciabilità attualmente caricate. Puoi fornire informazioni di tracciabilità nella sezione Gestisci i tuoi ordini del tuo Account venditore. Se sei un venditore Amazon Easy Ship, conferma che stai utilizzando questo servizio per gli ordini gestiti dal venditore come parte dell'invio:

-- Prova di consegna per gli ordini spediti di recente dal venditore. Ciò può includere la conferma di ricezione da parte dell'acquirente o la prova di consegna. Se non l'hai già fatto, puoi chiedere ai tuoi acquirenti di lasciarti delle recensioni. Quando contatti un acquirente, tieni presente che non puoi fare pressione su di lui o offrire promozioni per incoraggiarlo a lasciare una recensione. Per ulteriori informazioni, consultare le politiche "Recensioni prodotti clienti":

-- Se nel tuo account sono rimasti ordini non spediti e un acquirente reclama il proprio ordine o lamenta di non averlo ricevuto, fornisci la documentazione di supporto che spiega il motivo per cui tali ordini non sono stati spediti.

-- Se riscontri problemi logistici che ritardano la spedizione dei tuoi ordini o comportano la mancata spedizione e l'annullamento proattivo degli ordini, fornisci le ragioni e la documentazione di supporto associata a questi problemi per la valutazione. I documenti giustificativi possono includere comunicazioni del fornitore, fatture, estratti conto, contratti o altre prove utili a spiegare la causa dei ritardi.

-- Indirizzi (URL o indirizzi fisici) di altri negozi (inclusi altri account Amazon) da cui vendi prodotti simili e che potrebbero servire come prova di consegna.

-- Prova dell'identificazione della tua attività e cronologia delle transazioni positive tra acquirenti e venditori. Ciò può includere il sito Web dell'azienda, l'indirizzo e-mail o i dettagli bancari dell'azienda. Assicurati che tutte le informazioni sulle attività applicabili siano aggiornate nel tuo account Seller Central. Sebbene non sia obbligatorio, può contribuire ad accelerare il processo di verifica dell'azienda e di revisione dell'account.

Cosa succederà se non invio una spiegazione sufficiente?

Continueremo a valutare il tuo account nei prossimi 30 giorni per cercare prove a supporto della consegna dei tuoi ordini più recenti gestiti dal venditore. Una volta identificata la prova di consegna ai clienti, il periodo di valutazione termina e riattiviamo automaticamente le offerte gestite dal venditore e rilasciamo i fondi per l'esborso. Se non troviamo una prova di consegna sufficiente entro questo periodo, potrebbero essere intraprese ulteriori azioni e l'intero account Amazon potrebbe essere disattivato permanentemente in conformità con le Politiche del programma Amazon. Riceverai un'e-mail dopo il periodo di valutazione per farti sapere quali azioni sono state intraprese. Se ritieni di avere ulteriori prove a sostegno della riattivazione del tuo account prima di tale data, invia una controversia.

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HEEEELPP!!!

Il tuo account venditore Amazon è in fase di valutazione temporanea. Questo periodo di valutazione ci darà il tempo di verificare la consegna dei tuoi ultimi ordini gestiti dal venditore. Il periodo di valutazione non deve superare i 30 giorni, ma ti informeremo se sarà necessario ulteriore tempo per completare la valutazione temporanea. Mentre il tuo account è in fase di revisione, i fondi rimarranno nel tuo account, ma non potrai ricevere pagamenti durante il periodo di valutazione.

Una volta confermata la consegna degli ordini recentemente spediti dal venditore, potrai procedere con l'esborso dei fondi secondo il tuo consueto programma di esborso. Se durante questo periodo hai ordini non spediti in sospeso o in corso, continua a elaborarli. La prova di consegna aiuta ad accelerare la valutazione del tuo account.

Abbiamo utilizzato una combinazione di mezzi automatizzati e revisione umana esperta per identificare questo problema e prendere questa decisione.

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Amazon considera diversi fattori quando decide di sottoporre l'account di un venditore a una valutazione temporanea. La pagina di aiuto di Amazon "Valutazione degli account venditore per gli ordini gestiti dal venditore"

Mantenere un account in regola e seguire buone pratiche di vendita può ridurre la probabilità che il tuo account sia soggetto a un'altra revisione in futuro. Fare riferimento al video "Best practice per la spedizione del venditore" della Seller University:

Come posso accelerare la valutazione del mio account?

Se ritieni che si sia verificato un errore o desideri che il processo di revisione sia rapido, invia una spiegazione a ... La tua spiegazione dovrebbe includere le seguenti informazioni:

--Aggiornamento delle informazioni di tracciabilità per gli ordini spediti di recente dal venditore o verifica dell'accuratezza delle informazioni di tracciabilità attualmente caricate. Puoi fornire informazioni di tracciabilità nella sezione Gestisci i tuoi ordini del tuo Account venditore. Se sei un venditore Amazon Easy Ship, conferma che stai utilizzando questo servizio per gli ordini gestiti dal venditore come parte dell'invio:

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-- Se nel tuo account sono rimasti ordini non spediti e un acquirente reclama il proprio ordine o lamenta di non averlo ricevuto, fornisci la documentazione di supporto che spiega il motivo per cui tali ordini non sono stati spediti.

-- Se riscontri problemi logistici che ritardano la spedizione dei tuoi ordini o comportano la mancata spedizione e l'annullamento proattivo degli ordini, fornisci le ragioni e la documentazione di supporto associata a questi problemi per la valutazione. I documenti giustificativi possono includere comunicazioni del fornitore, fatture, estratti conto, contratti o altre prove utili a spiegare la causa dei ritardi.

-- Indirizzi (URL o indirizzi fisici) di altri negozi (inclusi altri account Amazon) da cui vendi prodotti simili e che potrebbero servire come prova di consegna.

-- Prova dell'identificazione della tua attività e cronologia delle transazioni positive tra acquirenti e venditori. Ciò può includere il sito Web dell'azienda, l'indirizzo e-mail o i dettagli bancari dell'azienda. Assicurati che tutte le informazioni sulle attività applicabili siano aggiornate nel tuo account Seller Central. Sebbene non sia obbligatorio, può contribuire ad accelerare il processo di verifica dell'azienda e di revisione dell'account.

Cosa succederà se non invio una spiegazione sufficiente?

Continueremo a valutare il tuo account nei prossimi 30 giorni per cercare prove a supporto della consegna dei tuoi ordini più recenti gestiti dal venditore. Una volta identificata la prova di consegna ai clienti, il periodo di valutazione termina e riattiviamo automaticamente le offerte gestite dal venditore e rilasciamo i fondi per l'esborso. Se non troviamo una prova di consegna sufficiente entro questo periodo, potrebbero essere intraprese ulteriori azioni e l'intero account Amazon potrebbe essere disattivato permanentemente in conformità con le Politiche del programma Amazon. Riceverai un'e-mail dopo il periodo di valutazione per farti sapere quali azioni sono state intraprese. Se ritieni di avere ulteriori prove a sostegno della riattivazione del tuo account prima di tale data, invia una controversia.

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di Seller_NfnvKG3HWeTXU

Qualcuno che ha ricevuto questa email da Amazon sa dirmi in quando tempo finisce la revisione e si sbloccano i fondi?

Ho inviato tutta la documentazione (prove di consegna di ogni ordine ) pensando che in 72 ore mi sbloccavano i fondi, a quanto pare non è servito a nulla... Ho chiamato varie volte per il sollecito ma l' unica risposta che ho ricevuto è che devo aspettare.

HEEEELPP!!!

Il tuo account venditore Amazon è in fase di valutazione temporanea. Questo periodo di valutazione ci darà il tempo di verificare la consegna dei tuoi ultimi ordini gestiti dal venditore. Il periodo di valutazione non deve superare i 30 giorni, ma ti informeremo se sarà necessario ulteriore tempo per completare la valutazione temporanea. Mentre il tuo account è in fase di revisione, i fondi rimarranno nel tuo account, ma non potrai ricevere pagamenti durante il periodo di valutazione.

Una volta confermata la consegna degli ordini recentemente spediti dal venditore, potrai procedere con l'esborso dei fondi secondo il tuo consueto programma di esborso. Se durante questo periodo hai ordini non spediti in sospeso o in corso, continua a elaborarli. La prova di consegna aiuta ad accelerare la valutazione del tuo account.

Abbiamo utilizzato una combinazione di mezzi automatizzati e revisione umana esperta per identificare questo problema e prendere questa decisione.

Perché è successo questo?

Amazon considera diversi fattori quando decide di sottoporre l'account di un venditore a una valutazione temporanea. La pagina di aiuto di Amazon "Valutazione degli account venditore per gli ordini gestiti dal venditore"

Mantenere un account in regola e seguire buone pratiche di vendita può ridurre la probabilità che il tuo account sia soggetto a un'altra revisione in futuro. Fare riferimento al video "Best practice per la spedizione del venditore" della Seller University:

Come posso accelerare la valutazione del mio account?

Se ritieni che si sia verificato un errore o desideri che il processo di revisione sia rapido, invia una spiegazione a ... La tua spiegazione dovrebbe includere le seguenti informazioni:

--Aggiornamento delle informazioni di tracciabilità per gli ordini spediti di recente dal venditore o verifica dell'accuratezza delle informazioni di tracciabilità attualmente caricate. Puoi fornire informazioni di tracciabilità nella sezione Gestisci i tuoi ordini del tuo Account venditore. Se sei un venditore Amazon Easy Ship, conferma che stai utilizzando questo servizio per gli ordini gestiti dal venditore come parte dell'invio:

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-- Se nel tuo account sono rimasti ordini non spediti e un acquirente reclama il proprio ordine o lamenta di non averlo ricevuto, fornisci la documentazione di supporto che spiega il motivo per cui tali ordini non sono stati spediti.

-- Se riscontri problemi logistici che ritardano la spedizione dei tuoi ordini o comportano la mancata spedizione e l'annullamento proattivo degli ordini, fornisci le ragioni e la documentazione di supporto associata a questi problemi per la valutazione. I documenti giustificativi possono includere comunicazioni del fornitore, fatture, estratti conto, contratti o altre prove utili a spiegare la causa dei ritardi.

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Mariana_AHS
In risposta al post di: Seller_NfnvKG3HWeTXU

Buongiorno @Seller_NfnvKG3HWeTXU,

Sono Mariana, grazie per aver utilizzato il forum per condividere la tua situazione.

Vedo che il tuo account è in fase di revisione e i fondi sono stati trattenuti.

In questi casi, se invii tutte le informazioni richieste nella notifica che hai ricevuto, puoi velocizzare il processo di revisione.

Ti consiglio di inviare le informazioni, seguendo punto per punto ciò che è stato richiesto nella notifica, controlla che i numeri di tracciamento degli ordini siano corretti e spiegaci come mai hai avuto ritardi nella consegna degli ordini, questo aiuterà a velocizzare il processo di revisione in corso sul tuo account.

La revisione avrà una durata di 30 giorni, come indicato nella notifica.

Spero di esserle stata d'aiuto,

Grazie e un saluto,

Mariana

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Mariana_AHS
In risposta al post di: Seller_NfnvKG3HWeTXU

Buongiorno @Seller_NfnvKG3HWeTXU,

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Vedo che il tuo account è in fase di revisione e i fondi sono stati trattenuti.

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La revisione avrà una durata di 30 giorni, come indicato nella notifica.

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