Cliente spagnolo acquista.... di comune accordo accetta la spedizione con qualche giorno di ritardo...
Cliente spagnolo acquista.... spediamo... durante il viaggio il corriere comunica che il prodotto si è danneggiato.
Avvisiamo il cliente sulla messaggistica che lo possiamo rimborsare, oppure attendere l'arrivo del nuovo prodotto nei nostri magazzini (15 gg) , lui accetta
Prima dei 15 gg spediamo e lo avvisiamo, nel frattempo Amz gli dice che il pacco è stato perso.... Apre una garanzia, ed amz, nonostante forniamo le prove dei messaggi scambiati e la volontà del cliente di attendere, non ne vuole sapere e respinge...
Ora vorrei capire cosa abbiamo sbagliato!
Cliente spagnolo acquista.... di comune accordo accetta la spedizione con qualche giorno di ritardo...
Cliente spagnolo acquista.... spediamo... durante il viaggio il corriere comunica che il prodotto si è danneggiato.
Avvisiamo il cliente sulla messaggistica che lo possiamo rimborsare, oppure attendere l'arrivo del nuovo prodotto nei nostri magazzini (15 gg) , lui accetta
Prima dei 15 gg spediamo e lo avvisiamo, nel frattempo Amz gli dice che il pacco è stato perso.... Apre una garanzia, ed amz, nonostante forniamo le prove dei messaggi scambiati e la volontà del cliente di attendere, non ne vuole sapere e respinge...
Ora vorrei capire cosa abbiamo sbagliato!
7 risposte
Seller_N0wmSLaCzLggg
Nel fidarvi dell'acquirente.
Una persona ragionevole ed onesta, non avrebbe aperto la garanzia, avrebbe consultato il tracking sul sito del corriere e nel dubbio avrebbe contattato il venditore.
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
Confermo,fatto non più di una volta venir contro al cliente,quasi sempre per richieste particolari e non previste dalle policy.
1 su 10 creano problemi,però 9 su 10 restano clienti..difficile decidere come proseguire caso per caso..
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
Per esperienza gli spagnoli sono il popolo piu scammoso, ovviamente dopo di noi
Seller_ZrvgM5iuilvbg
Probabilmente dovevi aggiornare il codice di tracking con il secondo invio, in questo modo il sistema di Amazonnon avrebbe segnalato la spedizione persa.
Seller_1WtL4iYoQ04Z1
LA PROSSIMA VOLTA RIMBORSI E FACCIA EFFETTUARE UN NUOVO ORDINE COSI NON RISCHIA QUESTA SPIACEVOLE SITUAZIONE