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Seller_to9bX5ow8JGkl

Cliente spagnolo acquista.... di comune accordo accetta la spedizione con qualche giorno di ritardo...

Cliente spagnolo acquista.... spediamo... durante il viaggio il corriere comunica che il prodotto si è danneggiato.

Avvisiamo il cliente sulla messaggistica che lo possiamo rimborsare, oppure attendere l'arrivo del nuovo prodotto nei nostri magazzini (15 gg) , lui accetta

Prima dei 15 gg spediamo e lo avvisiamo, nel frattempo Amz gli dice che il pacco è stato perso.... Apre una garanzia, ed amz, nonostante forniamo le prove dei messaggi scambiati e la volontà del cliente di attendere, non ne vuole sapere e respinge...

Ora vorrei capire cosa abbiamo sbagliato!

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Tag:Gestito dal venditore
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Cliente spagnolo acquista.... di comune accordo accetta la spedizione con qualche giorno di ritardo...

Cliente spagnolo acquista.... spediamo... durante il viaggio il corriere comunica che il prodotto si è danneggiato.

Avvisiamo il cliente sulla messaggistica che lo possiamo rimborsare, oppure attendere l'arrivo del nuovo prodotto nei nostri magazzini (15 gg) , lui accetta

Prima dei 15 gg spediamo e lo avvisiamo, nel frattempo Amz gli dice che il pacco è stato perso.... Apre una garanzia, ed amz, nonostante forniamo le prove dei messaggi scambiati e la volontà del cliente di attendere, non ne vuole sapere e respinge...

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Seller_N0wmSLaCzLggg
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Seller_to9bX5ow8JGkl
vorrei capire cosa abbiamo sbagliato
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Nel fidarvi dell'acquirente.

Una persona ragionevole ed onesta, non avrebbe aperto la garanzia, avrebbe consultato il tracking sul sito del corriere e nel dubbio avrebbe contattato il venditore.

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Seller_1E7JbAnbKf9Q5
In risposta al post di: Seller_to9bX5ow8JGkl

Confermo,fatto non più di una volta venir contro al cliente,quasi sempre per richieste particolari e non previste dalle policy.

1 su 10 creano problemi,però 9 su 10 restano clienti..difficile decidere come proseguire caso per caso..

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Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
In risposta al post di: Seller_to9bX5ow8JGkl

Per esperienza gli spagnoli sono il popolo piu scammoso, ovviamente dopo di noi

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Seller_ZrvgM5iuilvbg
In risposta al post di: Seller_to9bX5ow8JGkl

Probabilmente dovevi aggiornare il codice di tracking con il secondo invio, in questo modo il sistema di Amazonnon avrebbe segnalato la spedizione persa.

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Seller_1WtL4iYoQ04Z1
In risposta al post di: Seller_to9bX5ow8JGkl

LA PROSSIMA VOLTA RIMBORSI E FACCIA EFFETTUARE UN NUOVO ORDINE COSI NON RISCHIA QUESTA SPIACEVOLE SITUAZIONE

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Seller_to9bX5ow8JGkl

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di Seller_to9bX5ow8JGkl

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Nel fidarvi dell'acquirente.

Una persona ragionevole ed onesta, non avrebbe aperto la garanzia, avrebbe consultato il tracking sul sito del corriere e nel dubbio avrebbe contattato il venditore.

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Confermo,fatto non più di una volta venir contro al cliente,quasi sempre per richieste particolari e non previste dalle policy.

1 su 10 creano problemi,però 9 su 10 restano clienti..difficile decidere come proseguire caso per caso..

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Per esperienza gli spagnoli sono il popolo piu scammoso, ovviamente dopo di noi

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Probabilmente dovevi aggiornare il codice di tracking con il secondo invio, in questo modo il sistema di Amazonnon avrebbe segnalato la spedizione persa.

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