Account disattivo per documenti non idonei
Buon giorno,
il mio account è stato disattivato 20 giorni fa in quanto il documento non soddisfa i requisiti.
Nessuno mi dice quale non sia stato accettato, né in cosa non rispetti i criteri. Ho scritto al Team di Supporto allo Stato dell'Account e a diversi indirizzi e-mail senza ricevere una risposta educativa e/o una soluzione concreta.
In più in "Metodi di Accredito" leggo questo messaggio "Impossibile verificare il conto bancario". Non sono in possesso di un estratto conto del conto corrente aziendale perché appena aperto per svolgere questa attività così ho caricato la Titolarità (che in realtà è il documento richiesto). E' possibile che sia questo il problema? Come faccio a riattivare l'account?
Account disattivo per documenti non idonei
Buon giorno,
il mio account è stato disattivato 20 giorni fa in quanto il documento non soddisfa i requisiti.
Nessuno mi dice quale non sia stato accettato, né in cosa non rispetti i criteri. Ho scritto al Team di Supporto allo Stato dell'Account e a diversi indirizzi e-mail senza ricevere una risposta educativa e/o una soluzione concreta.
In più in "Metodi di Accredito" leggo questo messaggio "Impossibile verificare il conto bancario". Non sono in possesso di un estratto conto del conto corrente aziendale perché appena aperto per svolgere questa attività così ho caricato la Titolarità (che in realtà è il documento richiesto). E' possibile che sia questo il problema? Come faccio a riattivare l'account?
3 risposte
Seller_ZLI4Juhg241JL
Gentili @Minerva_Amazon, @Simon_Amazon, @Ines_Amazon, @Lilla_Amazon, @Morgana_Amazon, qualcuno di voi potrebbe supportarmi per favore?
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_ZLI4Juhg241JL,
Ricordi qual'era l'ultimo documento che ti era stato richiesto prima della disattivazione?
Avevi inviato documenti ben leggibili e originali?