Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_ZLI4Juhg241JL

Account disattivo per documenti non idonei

Buon giorno,

il mio account è stato disattivato 20 giorni fa in quanto il documento non soddisfa i requisiti.

Nessuno mi dice quale non sia stato accettato, né in cosa non rispetti i criteri. Ho scritto al Team di Supporto allo Stato dell'Account e a diversi indirizzi e-mail senza ricevere una risposta educativa e/o una soluzione concreta.

In più in "Metodi di Accredito" leggo questo messaggio "Impossibile verificare il conto bancario". Non sono in possesso di un estratto conto del conto corrente aziendale perché appena aperto per svolgere questa attività così ho caricato la Titolarità (che in realtà è il documento richiesto). E' possibile che sia questo il problema? Come faccio a riattivare l'account?

66 visualizzazioni
3 risposte
Tag:Disattivato
00
Rispondi
user profile
Seller_ZLI4Juhg241JL

Account disattivo per documenti non idonei

Buon giorno,

il mio account è stato disattivato 20 giorni fa in quanto il documento non soddisfa i requisiti.

Nessuno mi dice quale non sia stato accettato, né in cosa non rispetti i criteri. Ho scritto al Team di Supporto allo Stato dell'Account e a diversi indirizzi e-mail senza ricevere una risposta educativa e/o una soluzione concreta.

In più in "Metodi di Accredito" leggo questo messaggio "Impossibile verificare il conto bancario". Non sono in possesso di un estratto conto del conto corrente aziendale perché appena aperto per svolgere questa attività così ho caricato la Titolarità (che in realtà è il documento richiesto). E' possibile che sia questo il problema? Come faccio a riattivare l'account?

Tag:Disattivato
00
66 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
3 risposte
user profile
Seller_ZLI4Juhg241JL
In risposta al post di: Seller_ZLI4Juhg241JL

Gentili @Minerva_Amazon, @Simon_Amazon, @Ines_Amazon, @Lilla_Amazon, @Morgana_Amazon, qualcuno di voi potrebbe supportarmi per favore?

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_ZLI4Juhg241JL

Ciao @Seller_ZLI4Juhg241JL,

Ricordi qual'era l'ultimo documento che ti era stato richiesto prima della disattivazione?

Avevi inviato documenti ben leggibili e originali?

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_ZLI4Juhg241JL

Account disattivo per documenti non idonei

Buon giorno,

il mio account è stato disattivato 20 giorni fa in quanto il documento non soddisfa i requisiti.

Nessuno mi dice quale non sia stato accettato, né in cosa non rispetti i criteri. Ho scritto al Team di Supporto allo Stato dell'Account e a diversi indirizzi e-mail senza ricevere una risposta educativa e/o una soluzione concreta.

In più in "Metodi di Accredito" leggo questo messaggio "Impossibile verificare il conto bancario". Non sono in possesso di un estratto conto del conto corrente aziendale perché appena aperto per svolgere questa attività così ho caricato la Titolarità (che in realtà è il documento richiesto). E' possibile che sia questo il problema? Come faccio a riattivare l'account?

66 visualizzazioni
3 risposte
Tag:Disattivato
00
Rispondi
user profile
Seller_ZLI4Juhg241JL

Account disattivo per documenti non idonei

Buon giorno,

il mio account è stato disattivato 20 giorni fa in quanto il documento non soddisfa i requisiti.

Nessuno mi dice quale non sia stato accettato, né in cosa non rispetti i criteri. Ho scritto al Team di Supporto allo Stato dell'Account e a diversi indirizzi e-mail senza ricevere una risposta educativa e/o una soluzione concreta.

In più in "Metodi di Accredito" leggo questo messaggio "Impossibile verificare il conto bancario". Non sono in possesso di un estratto conto del conto corrente aziendale perché appena aperto per svolgere questa attività così ho caricato la Titolarità (che in realtà è il documento richiesto). E' possibile che sia questo il problema? Come faccio a riattivare l'account?

Tag:Disattivato
00
66 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
user profile

Account disattivo per documenti non idonei

di Seller_ZLI4Juhg241JL

Buon giorno,

il mio account è stato disattivato 20 giorni fa in quanto il documento non soddisfa i requisiti.

Nessuno mi dice quale non sia stato accettato, né in cosa non rispetti i criteri. Ho scritto al Team di Supporto allo Stato dell'Account e a diversi indirizzi e-mail senza ricevere una risposta educativa e/o una soluzione concreta.

In più in "Metodi di Accredito" leggo questo messaggio "Impossibile verificare il conto bancario". Non sono in possesso di un estratto conto del conto corrente aziendale perché appena aperto per svolgere questa attività così ho caricato la Titolarità (che in realtà è il documento richiesto). E' possibile che sia questo il problema? Come faccio a riattivare l'account?

Tag:Disattivato
00
66 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
3 risposte
3 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_ZLI4Juhg241JL
In risposta al post di: Seller_ZLI4Juhg241JL

Gentili @Minerva_Amazon, @Simon_Amazon, @Ines_Amazon, @Lilla_Amazon, @Morgana_Amazon, qualcuno di voi potrebbe supportarmi per favore?

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_ZLI4Juhg241JL

Ciao @Seller_ZLI4Juhg241JL,

Ricordi qual'era l'ultimo documento che ti era stato richiesto prima della disattivazione?

Avevi inviato documenti ben leggibili e originali?

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_ZLI4Juhg241JL
In risposta al post di: Seller_ZLI4Juhg241JL

Gentili @Minerva_Amazon, @Simon_Amazon, @Ines_Amazon, @Lilla_Amazon, @Morgana_Amazon, qualcuno di voi potrebbe supportarmi per favore?

00
user profile
Seller_ZLI4Juhg241JL
In risposta al post di: Seller_ZLI4Juhg241JL

Gentili @Minerva_Amazon, @Simon_Amazon, @Ines_Amazon, @Lilla_Amazon, @Morgana_Amazon, qualcuno di voi potrebbe supportarmi per favore?

00
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_ZLI4Juhg241JL

Ciao @Seller_ZLI4Juhg241JL,

Ricordi qual'era l'ultimo documento che ti era stato richiesto prima della disattivazione?

Avevi inviato documenti ben leggibili e originali?

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_ZLI4Juhg241JL

Ciao @Seller_ZLI4Juhg241JL,

Ricordi qual'era l'ultimo documento che ti era stato richiesto prima della disattivazione?

Avevi inviato documenti ben leggibili e originali?

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività