Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_aPgRd19LxsNo2

Feedback negativo per spedizione GLS nei tempi congrui

Buongiorno, @Minerva_Amazon

Abbiamo un problema con un feedback negativo.

Il cliente, tramite messagistica interna di Amazon, ci comunica che il problema è stato risolto.

Ha anche segnalato il messaggio come problematica risolta.

In pratica la sua zona era coperta dal corriere da 48 ore lavorative per questo non aveva ancora ricevuto l'articolo

Non riesce a rimuovere il feedback, che va ad impattare in maniera importante sulle nostre metriche in maniera ingiusta.

Possiamo risolvere?

In attesa di riscontro, auguriamo buona giornata.

Cordiali saluti.

Domesticshop

24 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Stato dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_aPgRd19LxsNo2

Feedback negativo per spedizione GLS nei tempi congrui

Buongiorno, @Minerva_Amazon

Abbiamo un problema con un feedback negativo.

Il cliente, tramite messagistica interna di Amazon, ci comunica che il problema è stato risolto.

Ha anche segnalato il messaggio come problematica risolta.

In pratica la sua zona era coperta dal corriere da 48 ore lavorative per questo non aveva ancora ricevuto l'articolo

Non riesce a rimuovere il feedback, che va ad impattare in maniera importante sulle nostre metriche in maniera ingiusta.

Possiamo risolvere?

In attesa di riscontro, auguriamo buona giornata.

Cordiali saluti.

Domesticshop

Tag:Stato dell'account
00
24 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
2 risposte
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_aPgRd19LxsNo2

Ciao @Seller_aPgRd19LxsNo2,

Potresti mandare qui l'ID dell'ordine così faccio un controllo?

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_aPgRd19LxsNo2

Feedback negativo per spedizione GLS nei tempi congrui

Buongiorno, @Minerva_Amazon

Abbiamo un problema con un feedback negativo.

Il cliente, tramite messagistica interna di Amazon, ci comunica che il problema è stato risolto.

Ha anche segnalato il messaggio come problematica risolta.

In pratica la sua zona era coperta dal corriere da 48 ore lavorative per questo non aveva ancora ricevuto l'articolo

Non riesce a rimuovere il feedback, che va ad impattare in maniera importante sulle nostre metriche in maniera ingiusta.

Possiamo risolvere?

In attesa di riscontro, auguriamo buona giornata.

Cordiali saluti.

Domesticshop

24 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Stato dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_aPgRd19LxsNo2

Feedback negativo per spedizione GLS nei tempi congrui

Buongiorno, @Minerva_Amazon

Abbiamo un problema con un feedback negativo.

Il cliente, tramite messagistica interna di Amazon, ci comunica che il problema è stato risolto.

Ha anche segnalato il messaggio come problematica risolta.

In pratica la sua zona era coperta dal corriere da 48 ore lavorative per questo non aveva ancora ricevuto l'articolo

Non riesce a rimuovere il feedback, che va ad impattare in maniera importante sulle nostre metriche in maniera ingiusta.

Possiamo risolvere?

In attesa di riscontro, auguriamo buona giornata.

Cordiali saluti.

Domesticshop

Tag:Stato dell'account
00
24 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
user profile

Feedback negativo per spedizione GLS nei tempi congrui

di Seller_aPgRd19LxsNo2

Buongiorno, @Minerva_Amazon

Abbiamo un problema con un feedback negativo.

Il cliente, tramite messagistica interna di Amazon, ci comunica che il problema è stato risolto.

Ha anche segnalato il messaggio come problematica risolta.

In pratica la sua zona era coperta dal corriere da 48 ore lavorative per questo non aveva ancora ricevuto l'articolo

Non riesce a rimuovere il feedback, che va ad impattare in maniera importante sulle nostre metriche in maniera ingiusta.

Possiamo risolvere?

In attesa di riscontro, auguriamo buona giornata.

Cordiali saluti.

Domesticshop

Tag:Stato dell'account
00
24 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
2 risposte
2 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_aPgRd19LxsNo2

Ciao @Seller_aPgRd19LxsNo2,

Potresti mandare qui l'ID dell'ordine così faccio un controllo?

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_aPgRd19LxsNo2

Ciao @Seller_aPgRd19LxsNo2,

Potresti mandare qui l'ID dell'ordine così faccio un controllo?

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_aPgRd19LxsNo2

Ciao @Seller_aPgRd19LxsNo2,

Potresti mandare qui l'ID dell'ordine così faccio un controllo?

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività