Feedback negativo per spedizione GLS nei tempi congrui
Buongiorno, @Minerva_Amazon
Abbiamo un problema con un feedback negativo.
Il cliente, tramite messagistica interna di Amazon, ci comunica che il problema è stato risolto.
Ha anche segnalato il messaggio come problematica risolta.
In pratica la sua zona era coperta dal corriere da 48 ore lavorative per questo non aveva ancora ricevuto l'articolo
Non riesce a rimuovere il feedback, che va ad impattare in maniera importante sulle nostre metriche in maniera ingiusta.
Possiamo risolvere?
In attesa di riscontro, auguriamo buona giornata.
Cordiali saluti.
Domesticshop
Feedback negativo per spedizione GLS nei tempi congrui
Buongiorno, @Minerva_Amazon
Abbiamo un problema con un feedback negativo.
Il cliente, tramite messagistica interna di Amazon, ci comunica che il problema è stato risolto.
Ha anche segnalato il messaggio come problematica risolta.
In pratica la sua zona era coperta dal corriere da 48 ore lavorative per questo non aveva ancora ricevuto l'articolo
Non riesce a rimuovere il feedback, che va ad impattare in maniera importante sulle nostre metriche in maniera ingiusta.
Possiamo risolvere?
In attesa di riscontro, auguriamo buona giornata.
Cordiali saluti.
Domesticshop
2 risposte
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_aPgRd19LxsNo2,
Potresti mandare qui l'ID dell'ordine così faccio un controllo?