buongiorno, @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon oggi hanno iniziato sul mio STATO DELL'ACCOUNT l'avviso del prossimo blocco dei prodotti
(Regolamento sulla sicurezza generale dei prodotti: informazioni di avvertenza e sicurezza)
Offerta a rischio di rimozione(Risolvere i problemi entro 13 dic 2024)
Siamo una Farmacia quindi rivenditori di prodotti. Come mai siamo noi a dichiarare la conformità dei prodotti? Abbiamo fatture originali quindi nessuna merce contraffatta!
Inoltre non tutte le ditte possono fornirci dei documenti (che alle volte amazon non accetta nemmeno).
Abbiamo ad oggi più di 1000 prodotti fbm e più di 250 fba quindi è un bagno di sangue nel nostro settore. In giro di 1 ora mi sono trovato 30 prodotti da caricare documenti che non sono in mio possesso?
Perchè amazon non parla direttamente con le ditte per fornire direttamente i documenti neccessari?
Ha veramente senso continuare?
buongiorno, @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon oggi hanno iniziato sul mio STATO DELL'ACCOUNT l'avviso del prossimo blocco dei prodotti
(Regolamento sulla sicurezza generale dei prodotti: informazioni di avvertenza e sicurezza)
Offerta a rischio di rimozione(Risolvere i problemi entro 13 dic 2024)
Siamo una Farmacia quindi rivenditori di prodotti. Come mai siamo noi a dichiarare la conformità dei prodotti? Abbiamo fatture originali quindi nessuna merce contraffatta!
Inoltre non tutte le ditte possono fornirci dei documenti (che alle volte amazon non accetta nemmeno).
Abbiamo ad oggi più di 1000 prodotti fbm e più di 250 fba quindi è un bagno di sangue nel nostro settore. In giro di 1 ora mi sono trovato 30 prodotti da caricare documenti che non sono in mio possesso?
Perchè amazon non parla direttamente con le ditte per fornire direttamente i documenti neccessari?
Ha veramente senso continuare?
E' arrivata anche a noi per marchi come WELEDA che sicuramente conoscerai.
Abbiamo preferito rimuovere temporaneamente le offerte perchè come segnalato da colleghi affidabili numerose segnalazioni possono ridurre il punteggio di salute dell'account.
Gradualmente stiamo riattivando le offerte, 4-5 per volta caricando i documenti richiesti.
Buongiorno,a oggi sembra siano scomparse tutte da sole. forse amazon ha otatop che alla fine di questa operazione avrebbe perso una miriadi di prodotti... aggiusterà il tiro usando meno IAI spero
Ciao @Seller_1OmE86sT7bwDF! Ho fatto un controllo e visto che al momento è rimasto un ASIN con questo problema. In questo caso sembra che il problema sia la dichiarazione di conformità. Hai controllato che sia aggiornata? In generale dovrebbe menzionare fino a quando è valida.
Per gli altri prodotti, i documenti erano stati accettati?
Buongiorno a tutti,
siamo produttori e venditori dei nostri prodotti su amazon. CIrca 20.000 per 6 marketplace (Quadri e decorazione parete, settore decor home)
Abbiamo provato ad inviare per 1 prodotto le informazioni richieste: istruzioni di montaggio e specificando che il prodotto non richiede certificazioni GPSR (terza voce) dal menu invia). Abbiamo caricato l'immagine delle istruzioni e sembra funzionare in quanto il prodotto viene spostato su ARCHIVIATO. Farlo manulmente per 20.000 prodotti in 6 marketplace è impossibile.
Inoltre, siamo sicuri che in futuro non ci verranno richieste altre specifiche certificazioni?
Sapete se un prodotto, una volta spostato su Archiviato è gestito e rimarrà attivo dopo il 13 dicembre?
Abbiamo anche tentato si farlo in modo massimo, seguento il seguente link: https://sellercentral.amazon.it/spx/myc/bulk-upload, ma nel momento in cui scarichiamo il modello creato, tutte le colonne sono vuote e non presentano gli ASIN di tutti i prodotti che necessitano le conformità ecc... Compilandolo il caricamente da errore perche dice che gli ASIN non corrispondono a quelli dell'inventario.
L'assistenza Amazon in generale non risponde più al telefono e quindi rimane difficile capire come risolvere il tutto.
Qualcuno è riuscito a risolvere in modo massivo?
Grazie mille
Buongiorno @Seller_8VQKZK8gJwCrVa noi chiede come rivenditori, chi è la ditta produttrice e un documento esempio foglietto illustrativo. Non so se esiste però un modulo già precompilato per astenersi da questa documentazione e caricare massivamente. I nostri prodotti sono già tutti conformi e non ha senso riconfermare questa cosa.
Intanto andiamo avanti a caricare quello che abbiamo.
Mentre per il link che hai postato non ne eravamo nemmno a conoscenza. Ci si arriva dallo stato dell'account?
Per ogni SINGOLO oggetto va caricato un documento diverso? Impossibile
buongiorno, @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon oggi hanno iniziato sul mio STATO DELL'ACCOUNT l'avviso del prossimo blocco dei prodotti
(Regolamento sulla sicurezza generale dei prodotti: informazioni di avvertenza e sicurezza)
Offerta a rischio di rimozione(Risolvere i problemi entro 13 dic 2024)
Siamo una Farmacia quindi rivenditori di prodotti. Come mai siamo noi a dichiarare la conformità dei prodotti? Abbiamo fatture originali quindi nessuna merce contraffatta!
Inoltre non tutte le ditte possono fornirci dei documenti (che alle volte amazon non accetta nemmeno).
Abbiamo ad oggi più di 1000 prodotti fbm e più di 250 fba quindi è un bagno di sangue nel nostro settore. In giro di 1 ora mi sono trovato 30 prodotti da caricare documenti che non sono in mio possesso?
Perchè amazon non parla direttamente con le ditte per fornire direttamente i documenti neccessari?
Ha veramente senso continuare?
buongiorno, @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon oggi hanno iniziato sul mio STATO DELL'ACCOUNT l'avviso del prossimo blocco dei prodotti
(Regolamento sulla sicurezza generale dei prodotti: informazioni di avvertenza e sicurezza)
Offerta a rischio di rimozione(Risolvere i problemi entro 13 dic 2024)
Siamo una Farmacia quindi rivenditori di prodotti. Come mai siamo noi a dichiarare la conformità dei prodotti? Abbiamo fatture originali quindi nessuna merce contraffatta!
Inoltre non tutte le ditte possono fornirci dei documenti (che alle volte amazon non accetta nemmeno).
Abbiamo ad oggi più di 1000 prodotti fbm e più di 250 fba quindi è un bagno di sangue nel nostro settore. In giro di 1 ora mi sono trovato 30 prodotti da caricare documenti che non sono in mio possesso?
Perchè amazon non parla direttamente con le ditte per fornire direttamente i documenti neccessari?
Ha veramente senso continuare?
buongiorno, @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon oggi hanno iniziato sul mio STATO DELL'ACCOUNT l'avviso del prossimo blocco dei prodotti
(Regolamento sulla sicurezza generale dei prodotti: informazioni di avvertenza e sicurezza)
Offerta a rischio di rimozione(Risolvere i problemi entro 13 dic 2024)
Siamo una Farmacia quindi rivenditori di prodotti. Come mai siamo noi a dichiarare la conformità dei prodotti? Abbiamo fatture originali quindi nessuna merce contraffatta!
Inoltre non tutte le ditte possono fornirci dei documenti (che alle volte amazon non accetta nemmeno).
Abbiamo ad oggi più di 1000 prodotti fbm e più di 250 fba quindi è un bagno di sangue nel nostro settore. In giro di 1 ora mi sono trovato 30 prodotti da caricare documenti che non sono in mio possesso?
Perchè amazon non parla direttamente con le ditte per fornire direttamente i documenti neccessari?
Ha veramente senso continuare?
E' arrivata anche a noi per marchi come WELEDA che sicuramente conoscerai.
Abbiamo preferito rimuovere temporaneamente le offerte perchè come segnalato da colleghi affidabili numerose segnalazioni possono ridurre il punteggio di salute dell'account.
Gradualmente stiamo riattivando le offerte, 4-5 per volta caricando i documenti richiesti.
Buongiorno,a oggi sembra siano scomparse tutte da sole. forse amazon ha otatop che alla fine di questa operazione avrebbe perso una miriadi di prodotti... aggiusterà il tiro usando meno IAI spero
Ciao @Seller_1OmE86sT7bwDF! Ho fatto un controllo e visto che al momento è rimasto un ASIN con questo problema. In questo caso sembra che il problema sia la dichiarazione di conformità. Hai controllato che sia aggiornata? In generale dovrebbe menzionare fino a quando è valida.
Per gli altri prodotti, i documenti erano stati accettati?
Buongiorno a tutti,
siamo produttori e venditori dei nostri prodotti su amazon. CIrca 20.000 per 6 marketplace (Quadri e decorazione parete, settore decor home)
Abbiamo provato ad inviare per 1 prodotto le informazioni richieste: istruzioni di montaggio e specificando che il prodotto non richiede certificazioni GPSR (terza voce) dal menu invia). Abbiamo caricato l'immagine delle istruzioni e sembra funzionare in quanto il prodotto viene spostato su ARCHIVIATO. Farlo manulmente per 20.000 prodotti in 6 marketplace è impossibile.
Inoltre, siamo sicuri che in futuro non ci verranno richieste altre specifiche certificazioni?
Sapete se un prodotto, una volta spostato su Archiviato è gestito e rimarrà attivo dopo il 13 dicembre?
Abbiamo anche tentato si farlo in modo massimo, seguento il seguente link: https://sellercentral.amazon.it/spx/myc/bulk-upload, ma nel momento in cui scarichiamo il modello creato, tutte le colonne sono vuote e non presentano gli ASIN di tutti i prodotti che necessitano le conformità ecc... Compilandolo il caricamente da errore perche dice che gli ASIN non corrispondono a quelli dell'inventario.
L'assistenza Amazon in generale non risponde più al telefono e quindi rimane difficile capire come risolvere il tutto.
Qualcuno è riuscito a risolvere in modo massivo?
Grazie mille
Buongiorno @Seller_8VQKZK8gJwCrVa noi chiede come rivenditori, chi è la ditta produttrice e un documento esempio foglietto illustrativo. Non so se esiste però un modulo già precompilato per astenersi da questa documentazione e caricare massivamente. I nostri prodotti sono già tutti conformi e non ha senso riconfermare questa cosa.
Intanto andiamo avanti a caricare quello che abbiamo.
Mentre per il link che hai postato non ne eravamo nemmno a conoscenza. Ci si arriva dallo stato dell'account?
Per ogni SINGOLO oggetto va caricato un documento diverso? Impossibile
E' arrivata anche a noi per marchi come WELEDA che sicuramente conoscerai.
Abbiamo preferito rimuovere temporaneamente le offerte perchè come segnalato da colleghi affidabili numerose segnalazioni possono ridurre il punteggio di salute dell'account.
Gradualmente stiamo riattivando le offerte, 4-5 per volta caricando i documenti richiesti.
E' arrivata anche a noi per marchi come WELEDA che sicuramente conoscerai.
Abbiamo preferito rimuovere temporaneamente le offerte perchè come segnalato da colleghi affidabili numerose segnalazioni possono ridurre il punteggio di salute dell'account.
Gradualmente stiamo riattivando le offerte, 4-5 per volta caricando i documenti richiesti.
Buongiorno,a oggi sembra siano scomparse tutte da sole. forse amazon ha otatop che alla fine di questa operazione avrebbe perso una miriadi di prodotti... aggiusterà il tiro usando meno IAI spero
Buongiorno,a oggi sembra siano scomparse tutte da sole. forse amazon ha otatop che alla fine di questa operazione avrebbe perso una miriadi di prodotti... aggiusterà il tiro usando meno IAI spero
Ciao @Seller_1OmE86sT7bwDF! Ho fatto un controllo e visto che al momento è rimasto un ASIN con questo problema. In questo caso sembra che il problema sia la dichiarazione di conformità. Hai controllato che sia aggiornata? In generale dovrebbe menzionare fino a quando è valida.
Per gli altri prodotti, i documenti erano stati accettati?
Ciao @Seller_1OmE86sT7bwDF! Ho fatto un controllo e visto che al momento è rimasto un ASIN con questo problema. In questo caso sembra che il problema sia la dichiarazione di conformità. Hai controllato che sia aggiornata? In generale dovrebbe menzionare fino a quando è valida.
Per gli altri prodotti, i documenti erano stati accettati?
Buongiorno a tutti,
siamo produttori e venditori dei nostri prodotti su amazon. CIrca 20.000 per 6 marketplace (Quadri e decorazione parete, settore decor home)
Abbiamo provato ad inviare per 1 prodotto le informazioni richieste: istruzioni di montaggio e specificando che il prodotto non richiede certificazioni GPSR (terza voce) dal menu invia). Abbiamo caricato l'immagine delle istruzioni e sembra funzionare in quanto il prodotto viene spostato su ARCHIVIATO. Farlo manulmente per 20.000 prodotti in 6 marketplace è impossibile.
Inoltre, siamo sicuri che in futuro non ci verranno richieste altre specifiche certificazioni?
Sapete se un prodotto, una volta spostato su Archiviato è gestito e rimarrà attivo dopo il 13 dicembre?
Abbiamo anche tentato si farlo in modo massimo, seguento il seguente link: https://sellercentral.amazon.it/spx/myc/bulk-upload, ma nel momento in cui scarichiamo il modello creato, tutte le colonne sono vuote e non presentano gli ASIN di tutti i prodotti che necessitano le conformità ecc... Compilandolo il caricamente da errore perche dice che gli ASIN non corrispondono a quelli dell'inventario.
L'assistenza Amazon in generale non risponde più al telefono e quindi rimane difficile capire come risolvere il tutto.
Qualcuno è riuscito a risolvere in modo massivo?
Grazie mille
Buongiorno a tutti,
siamo produttori e venditori dei nostri prodotti su amazon. CIrca 20.000 per 6 marketplace (Quadri e decorazione parete, settore decor home)
Abbiamo provato ad inviare per 1 prodotto le informazioni richieste: istruzioni di montaggio e specificando che il prodotto non richiede certificazioni GPSR (terza voce) dal menu invia). Abbiamo caricato l'immagine delle istruzioni e sembra funzionare in quanto il prodotto viene spostato su ARCHIVIATO. Farlo manulmente per 20.000 prodotti in 6 marketplace è impossibile.
Inoltre, siamo sicuri che in futuro non ci verranno richieste altre specifiche certificazioni?
Sapete se un prodotto, una volta spostato su Archiviato è gestito e rimarrà attivo dopo il 13 dicembre?
Abbiamo anche tentato si farlo in modo massimo, seguento il seguente link: https://sellercentral.amazon.it/spx/myc/bulk-upload, ma nel momento in cui scarichiamo il modello creato, tutte le colonne sono vuote e non presentano gli ASIN di tutti i prodotti che necessitano le conformità ecc... Compilandolo il caricamente da errore perche dice che gli ASIN non corrispondono a quelli dell'inventario.
L'assistenza Amazon in generale non risponde più al telefono e quindi rimane difficile capire come risolvere il tutto.
Qualcuno è riuscito a risolvere in modo massivo?
Grazie mille
Buongiorno @Seller_8VQKZK8gJwCrVa noi chiede come rivenditori, chi è la ditta produttrice e un documento esempio foglietto illustrativo. Non so se esiste però un modulo già precompilato per astenersi da questa documentazione e caricare massivamente. I nostri prodotti sono già tutti conformi e non ha senso riconfermare questa cosa.
Intanto andiamo avanti a caricare quello che abbiamo.
Mentre per il link che hai postato non ne eravamo nemmno a conoscenza. Ci si arriva dallo stato dell'account?
Buongiorno @Seller_8VQKZK8gJwCrVa noi chiede come rivenditori, chi è la ditta produttrice e un documento esempio foglietto illustrativo. Non so se esiste però un modulo già precompilato per astenersi da questa documentazione e caricare massivamente. I nostri prodotti sono già tutti conformi e non ha senso riconfermare questa cosa.
Intanto andiamo avanti a caricare quello che abbiamo.
Mentre per il link che hai postato non ne eravamo nemmno a conoscenza. Ci si arriva dallo stato dell'account?
Per ogni SINGOLO oggetto va caricato un documento diverso? Impossibile
Per ogni SINGOLO oggetto va caricato un documento diverso? Impossibile