Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_1OmE86sT7bwDF

Regolamento sulla sicurezza generale dei prodotti: informazioni di avvertenza e sicurezza

buongiorno, @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon oggi hanno iniziato sul mio STATO DELL'ACCOUNT l'avviso del prossimo blocco dei prodotti

(Regolamento sulla sicurezza generale dei prodotti: informazioni di avvertenza e sicurezza)

Offerta a rischio di rimozione(Risolvere i problemi entro 13 dic 2024)

Siamo una Farmacia quindi rivenditori di prodotti. Come mai siamo noi a dichiarare la conformità dei prodotti? Abbiamo fatture originali quindi nessuna merce contraffatta!

Inoltre non tutte le ditte possono fornirci dei documenti (che alle volte amazon non accetta nemmeno).

Abbiamo ad oggi più di 1000 prodotti fbm e più di 250 fba quindi è un bagno di sangue nel nostro settore. In giro di 1 ora mi sono trovato 30 prodotti da caricare documenti che non sono in mio possesso?

Perchè amazon non parla direttamente con le ditte per fornire direttamente i documenti neccessari?

Ha veramente senso continuare?

768 visualizzazioni
29 risposte
Tag:Stato dell'account
40
Rispondi
user profile
Seller_1OmE86sT7bwDF

Regolamento sulla sicurezza generale dei prodotti: informazioni di avvertenza e sicurezza

buongiorno, @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon oggi hanno iniziato sul mio STATO DELL'ACCOUNT l'avviso del prossimo blocco dei prodotti

(Regolamento sulla sicurezza generale dei prodotti: informazioni di avvertenza e sicurezza)

Offerta a rischio di rimozione(Risolvere i problemi entro 13 dic 2024)

Siamo una Farmacia quindi rivenditori di prodotti. Come mai siamo noi a dichiarare la conformità dei prodotti? Abbiamo fatture originali quindi nessuna merce contraffatta!

Inoltre non tutte le ditte possono fornirci dei documenti (che alle volte amazon non accetta nemmeno).

Abbiamo ad oggi più di 1000 prodotti fbm e più di 250 fba quindi è un bagno di sangue nel nostro settore. In giro di 1 ora mi sono trovato 30 prodotti da caricare documenti che non sono in mio possesso?

Perchè amazon non parla direttamente con le ditte per fornire direttamente i documenti neccessari?

Ha veramente senso continuare?

Tag:Stato dell'account
40
768 visualizzazioni
29 risposte
Rispondi
29 risposte
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_1OmE86sT7bwDF

E' arrivata anche a noi per marchi come WELEDA che sicuramente conoscerai.

Abbiamo preferito rimuovere temporaneamente le offerte perchè come segnalato da colleghi affidabili numerose segnalazioni possono ridurre il punteggio di salute dell'account.

Gradualmente stiamo riattivando le offerte, 4-5 per volta caricando i documenti richiesti.

00
user profile
Seller_eCT38ce85InZU
In risposta al post di: Seller_1OmE86sT7bwDF

Buongiorno,a oggi sembra siano scomparse tutte da sole. forse amazon ha otatop che alla fine di questa operazione avrebbe perso una miriadi di prodotti... aggiusterà il tiro usando meno IAI spero

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_1OmE86sT7bwDF

Ciao @Seller_1OmE86sT7bwDF! Ho fatto un controllo e visto che al momento è rimasto un ASIN con questo problema. In questo caso sembra che il problema sia la dichiarazione di conformità. Hai controllato che sia aggiornata? In generale dovrebbe menzionare fino a quando è valida.

Per gli altri prodotti, i documenti erano stati accettati?

00
user profile
Seller_8VQKZK8gJwCrV
In risposta al post di: Seller_1OmE86sT7bwDF

Buongiorno a tutti,

siamo produttori e venditori dei nostri prodotti su amazon. CIrca 20.000 per 6 marketplace (Quadri e decorazione parete, settore decor home)

Abbiamo provato ad inviare per 1 prodotto le informazioni richieste: istruzioni di montaggio e specificando che il prodotto non richiede certificazioni GPSR (terza voce) dal menu invia). Abbiamo caricato l'immagine delle istruzioni e sembra funzionare in quanto il prodotto viene spostato su ARCHIVIATO. Farlo manulmente per 20.000 prodotti in 6 marketplace è impossibile.

Inoltre, siamo sicuri che in futuro non ci verranno richieste altre specifiche certificazioni?

Sapete se un prodotto, una volta spostato su Archiviato è gestito e rimarrà attivo dopo il 13 dicembre?

Abbiamo anche tentato si farlo in modo massimo, seguento il seguente link: https://sellercentral.amazon.it/spx/myc/bulk-upload, ma nel momento in cui scarichiamo il modello creato, tutte le colonne sono vuote e non presentano gli ASIN di tutti i prodotti che necessitano le conformità ecc... Compilandolo il caricamente da errore perche dice che gli ASIN non corrispondono a quelli dell'inventario.

L'assistenza Amazon in generale non risponde più al telefono e quindi rimane difficile capire come risolvere il tutto.

Qualcuno è riuscito a risolvere in modo massivo?

Grazie mille

00
user profile
Seller_1OmE86sT7bwDF
In risposta al post di: Seller_1OmE86sT7bwDF

Buongiorno @Seller_8VQKZK8gJwCrVa noi chiede come rivenditori, chi è la ditta produttrice e un documento esempio foglietto illustrativo. Non so se esiste però un modulo già precompilato per astenersi da questa documentazione e caricare massivamente. I nostri prodotti sono già tutti conformi e non ha senso riconfermare questa cosa.

Intanto andiamo avanti a caricare quello che abbiamo.

Mentre per il link che hai postato non ne eravamo nemmno a conoscenza. Ci si arriva dallo stato dell'account?

00
user profile
Seller_xVYVyHZT8Hq1R
In risposta al post di: Seller_1OmE86sT7bwDF

Per ogni SINGOLO oggetto va caricato un documento diverso? Impossibile

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_1OmE86sT7bwDF

Regolamento sulla sicurezza generale dei prodotti: informazioni di avvertenza e sicurezza

buongiorno, @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon oggi hanno iniziato sul mio STATO DELL'ACCOUNT l'avviso del prossimo blocco dei prodotti

(Regolamento sulla sicurezza generale dei prodotti: informazioni di avvertenza e sicurezza)

Offerta a rischio di rimozione(Risolvere i problemi entro 13 dic 2024)

Siamo una Farmacia quindi rivenditori di prodotti. Come mai siamo noi a dichiarare la conformità dei prodotti? Abbiamo fatture originali quindi nessuna merce contraffatta!

Inoltre non tutte le ditte possono fornirci dei documenti (che alle volte amazon non accetta nemmeno).

Abbiamo ad oggi più di 1000 prodotti fbm e più di 250 fba quindi è un bagno di sangue nel nostro settore. In giro di 1 ora mi sono trovato 30 prodotti da caricare documenti che non sono in mio possesso?

Perchè amazon non parla direttamente con le ditte per fornire direttamente i documenti neccessari?

Ha veramente senso continuare?

768 visualizzazioni
29 risposte
Tag:Stato dell'account
40
Rispondi
user profile
Seller_1OmE86sT7bwDF

Regolamento sulla sicurezza generale dei prodotti: informazioni di avvertenza e sicurezza

buongiorno, @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon oggi hanno iniziato sul mio STATO DELL'ACCOUNT l'avviso del prossimo blocco dei prodotti

(Regolamento sulla sicurezza generale dei prodotti: informazioni di avvertenza e sicurezza)

Offerta a rischio di rimozione(Risolvere i problemi entro 13 dic 2024)

Siamo una Farmacia quindi rivenditori di prodotti. Come mai siamo noi a dichiarare la conformità dei prodotti? Abbiamo fatture originali quindi nessuna merce contraffatta!

Inoltre non tutte le ditte possono fornirci dei documenti (che alle volte amazon non accetta nemmeno).

Abbiamo ad oggi più di 1000 prodotti fbm e più di 250 fba quindi è un bagno di sangue nel nostro settore. In giro di 1 ora mi sono trovato 30 prodotti da caricare documenti che non sono in mio possesso?

Perchè amazon non parla direttamente con le ditte per fornire direttamente i documenti neccessari?

Ha veramente senso continuare?

Tag:Stato dell'account
40
768 visualizzazioni
29 risposte
Rispondi
user profile

Regolamento sulla sicurezza generale dei prodotti: informazioni di avvertenza e sicurezza

di Seller_1OmE86sT7bwDF

buongiorno, @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon oggi hanno iniziato sul mio STATO DELL'ACCOUNT l'avviso del prossimo blocco dei prodotti

(Regolamento sulla sicurezza generale dei prodotti: informazioni di avvertenza e sicurezza)

Offerta a rischio di rimozione(Risolvere i problemi entro 13 dic 2024)

Siamo una Farmacia quindi rivenditori di prodotti. Come mai siamo noi a dichiarare la conformità dei prodotti? Abbiamo fatture originali quindi nessuna merce contraffatta!

Inoltre non tutte le ditte possono fornirci dei documenti (che alle volte amazon non accetta nemmeno).

Abbiamo ad oggi più di 1000 prodotti fbm e più di 250 fba quindi è un bagno di sangue nel nostro settore. In giro di 1 ora mi sono trovato 30 prodotti da caricare documenti che non sono in mio possesso?

Perchè amazon non parla direttamente con le ditte per fornire direttamente i documenti neccessari?

Ha veramente senso continuare?

Tag:Stato dell'account
40
768 visualizzazioni
29 risposte
Rispondi
29 risposte
29 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_1OmE86sT7bwDF

E' arrivata anche a noi per marchi come WELEDA che sicuramente conoscerai.

Abbiamo preferito rimuovere temporaneamente le offerte perchè come segnalato da colleghi affidabili numerose segnalazioni possono ridurre il punteggio di salute dell'account.

Gradualmente stiamo riattivando le offerte, 4-5 per volta caricando i documenti richiesti.

00
user profile
Seller_eCT38ce85InZU
In risposta al post di: Seller_1OmE86sT7bwDF

Buongiorno,a oggi sembra siano scomparse tutte da sole. forse amazon ha otatop che alla fine di questa operazione avrebbe perso una miriadi di prodotti... aggiusterà il tiro usando meno IAI spero

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_1OmE86sT7bwDF

Ciao @Seller_1OmE86sT7bwDF! Ho fatto un controllo e visto che al momento è rimasto un ASIN con questo problema. In questo caso sembra che il problema sia la dichiarazione di conformità. Hai controllato che sia aggiornata? In generale dovrebbe menzionare fino a quando è valida.

Per gli altri prodotti, i documenti erano stati accettati?

00
user profile
Seller_8VQKZK8gJwCrV
In risposta al post di: Seller_1OmE86sT7bwDF

Buongiorno a tutti,

siamo produttori e venditori dei nostri prodotti su amazon. CIrca 20.000 per 6 marketplace (Quadri e decorazione parete, settore decor home)

Abbiamo provato ad inviare per 1 prodotto le informazioni richieste: istruzioni di montaggio e specificando che il prodotto non richiede certificazioni GPSR (terza voce) dal menu invia). Abbiamo caricato l'immagine delle istruzioni e sembra funzionare in quanto il prodotto viene spostato su ARCHIVIATO. Farlo manulmente per 20.000 prodotti in 6 marketplace è impossibile.

Inoltre, siamo sicuri che in futuro non ci verranno richieste altre specifiche certificazioni?

Sapete se un prodotto, una volta spostato su Archiviato è gestito e rimarrà attivo dopo il 13 dicembre?

Abbiamo anche tentato si farlo in modo massimo, seguento il seguente link: https://sellercentral.amazon.it/spx/myc/bulk-upload, ma nel momento in cui scarichiamo il modello creato, tutte le colonne sono vuote e non presentano gli ASIN di tutti i prodotti che necessitano le conformità ecc... Compilandolo il caricamente da errore perche dice che gli ASIN non corrispondono a quelli dell'inventario.

L'assistenza Amazon in generale non risponde più al telefono e quindi rimane difficile capire come risolvere il tutto.

Qualcuno è riuscito a risolvere in modo massivo?

Grazie mille

00
user profile
Seller_1OmE86sT7bwDF
In risposta al post di: Seller_1OmE86sT7bwDF

Buongiorno @Seller_8VQKZK8gJwCrVa noi chiede come rivenditori, chi è la ditta produttrice e un documento esempio foglietto illustrativo. Non so se esiste però un modulo già precompilato per astenersi da questa documentazione e caricare massivamente. I nostri prodotti sono già tutti conformi e non ha senso riconfermare questa cosa.

Intanto andiamo avanti a caricare quello che abbiamo.

Mentre per il link che hai postato non ne eravamo nemmno a conoscenza. Ci si arriva dallo stato dell'account?

00
user profile
Seller_xVYVyHZT8Hq1R
In risposta al post di: Seller_1OmE86sT7bwDF

Per ogni SINGOLO oggetto va caricato un documento diverso? Impossibile

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_1OmE86sT7bwDF

E' arrivata anche a noi per marchi come WELEDA che sicuramente conoscerai.

Abbiamo preferito rimuovere temporaneamente le offerte perchè come segnalato da colleghi affidabili numerose segnalazioni possono ridurre il punteggio di salute dell'account.

Gradualmente stiamo riattivando le offerte, 4-5 per volta caricando i documenti richiesti.

00
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_1OmE86sT7bwDF

E' arrivata anche a noi per marchi come WELEDA che sicuramente conoscerai.

Abbiamo preferito rimuovere temporaneamente le offerte perchè come segnalato da colleghi affidabili numerose segnalazioni possono ridurre il punteggio di salute dell'account.

Gradualmente stiamo riattivando le offerte, 4-5 per volta caricando i documenti richiesti.

00
Rispondi
user profile
Seller_eCT38ce85InZU
In risposta al post di: Seller_1OmE86sT7bwDF

Buongiorno,a oggi sembra siano scomparse tutte da sole. forse amazon ha otatop che alla fine di questa operazione avrebbe perso una miriadi di prodotti... aggiusterà il tiro usando meno IAI spero

00
user profile
Seller_eCT38ce85InZU
In risposta al post di: Seller_1OmE86sT7bwDF

Buongiorno,a oggi sembra siano scomparse tutte da sole. forse amazon ha otatop che alla fine di questa operazione avrebbe perso una miriadi di prodotti... aggiusterà il tiro usando meno IAI spero

00
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_1OmE86sT7bwDF

Ciao @Seller_1OmE86sT7bwDF! Ho fatto un controllo e visto che al momento è rimasto un ASIN con questo problema. In questo caso sembra che il problema sia la dichiarazione di conformità. Hai controllato che sia aggiornata? In generale dovrebbe menzionare fino a quando è valida.

Per gli altri prodotti, i documenti erano stati accettati?

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_1OmE86sT7bwDF

Ciao @Seller_1OmE86sT7bwDF! Ho fatto un controllo e visto che al momento è rimasto un ASIN con questo problema. In questo caso sembra che il problema sia la dichiarazione di conformità. Hai controllato che sia aggiornata? In generale dovrebbe menzionare fino a quando è valida.

Per gli altri prodotti, i documenti erano stati accettati?

00
Rispondi
user profile
Seller_8VQKZK8gJwCrV
In risposta al post di: Seller_1OmE86sT7bwDF

Buongiorno a tutti,

siamo produttori e venditori dei nostri prodotti su amazon. CIrca 20.000 per 6 marketplace (Quadri e decorazione parete, settore decor home)

Abbiamo provato ad inviare per 1 prodotto le informazioni richieste: istruzioni di montaggio e specificando che il prodotto non richiede certificazioni GPSR (terza voce) dal menu invia). Abbiamo caricato l'immagine delle istruzioni e sembra funzionare in quanto il prodotto viene spostato su ARCHIVIATO. Farlo manulmente per 20.000 prodotti in 6 marketplace è impossibile.

Inoltre, siamo sicuri che in futuro non ci verranno richieste altre specifiche certificazioni?

Sapete se un prodotto, una volta spostato su Archiviato è gestito e rimarrà attivo dopo il 13 dicembre?

Abbiamo anche tentato si farlo in modo massimo, seguento il seguente link: https://sellercentral.amazon.it/spx/myc/bulk-upload, ma nel momento in cui scarichiamo il modello creato, tutte le colonne sono vuote e non presentano gli ASIN di tutti i prodotti che necessitano le conformità ecc... Compilandolo il caricamente da errore perche dice che gli ASIN non corrispondono a quelli dell'inventario.

L'assistenza Amazon in generale non risponde più al telefono e quindi rimane difficile capire come risolvere il tutto.

Qualcuno è riuscito a risolvere in modo massivo?

Grazie mille

00
user profile
Seller_8VQKZK8gJwCrV
In risposta al post di: Seller_1OmE86sT7bwDF

Buongiorno a tutti,

siamo produttori e venditori dei nostri prodotti su amazon. CIrca 20.000 per 6 marketplace (Quadri e decorazione parete, settore decor home)

Abbiamo provato ad inviare per 1 prodotto le informazioni richieste: istruzioni di montaggio e specificando che il prodotto non richiede certificazioni GPSR (terza voce) dal menu invia). Abbiamo caricato l'immagine delle istruzioni e sembra funzionare in quanto il prodotto viene spostato su ARCHIVIATO. Farlo manulmente per 20.000 prodotti in 6 marketplace è impossibile.

Inoltre, siamo sicuri che in futuro non ci verranno richieste altre specifiche certificazioni?

Sapete se un prodotto, una volta spostato su Archiviato è gestito e rimarrà attivo dopo il 13 dicembre?

Abbiamo anche tentato si farlo in modo massimo, seguento il seguente link: https://sellercentral.amazon.it/spx/myc/bulk-upload, ma nel momento in cui scarichiamo il modello creato, tutte le colonne sono vuote e non presentano gli ASIN di tutti i prodotti che necessitano le conformità ecc... Compilandolo il caricamente da errore perche dice che gli ASIN non corrispondono a quelli dell'inventario.

L'assistenza Amazon in generale non risponde più al telefono e quindi rimane difficile capire come risolvere il tutto.

Qualcuno è riuscito a risolvere in modo massivo?

Grazie mille

00
Rispondi
user profile
Seller_1OmE86sT7bwDF
In risposta al post di: Seller_1OmE86sT7bwDF

Buongiorno @Seller_8VQKZK8gJwCrVa noi chiede come rivenditori, chi è la ditta produttrice e un documento esempio foglietto illustrativo. Non so se esiste però un modulo già precompilato per astenersi da questa documentazione e caricare massivamente. I nostri prodotti sono già tutti conformi e non ha senso riconfermare questa cosa.

Intanto andiamo avanti a caricare quello che abbiamo.

Mentre per il link che hai postato non ne eravamo nemmno a conoscenza. Ci si arriva dallo stato dell'account?

00
user profile
Seller_1OmE86sT7bwDF
In risposta al post di: Seller_1OmE86sT7bwDF

Buongiorno @Seller_8VQKZK8gJwCrVa noi chiede come rivenditori, chi è la ditta produttrice e un documento esempio foglietto illustrativo. Non so se esiste però un modulo già precompilato per astenersi da questa documentazione e caricare massivamente. I nostri prodotti sono già tutti conformi e non ha senso riconfermare questa cosa.

Intanto andiamo avanti a caricare quello che abbiamo.

Mentre per il link che hai postato non ne eravamo nemmno a conoscenza. Ci si arriva dallo stato dell'account?

00
Rispondi
user profile
Seller_xVYVyHZT8Hq1R
In risposta al post di: Seller_1OmE86sT7bwDF

Per ogni SINGOLO oggetto va caricato un documento diverso? Impossibile

00
user profile
Seller_xVYVyHZT8Hq1R
In risposta al post di: Seller_1OmE86sT7bwDF

Per ogni SINGOLO oggetto va caricato un documento diverso? Impossibile

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività

Discussioni simili

Discussioni simili