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Seller_Phyo5mrCBqcp0

Il tuo account è stato disattivato (nonostante le verifiche non si riattiva)

Buongiorno,

Il nostro account Seller è ormai da mesi disattivato senza che si riesca a comprendere il motivo. Sono state fornite tutte le informazioni e abilitati tutti i servizi di accredito e addebito, oltre che a fornire i dati fiscali. Il 17/10/23 ci è arrivata l'ennesima richiesta di info aggiuntive e dopo l'ennesima verifica (con video call e invio di file via file manager) l'account il 21/10 risultava attivo. Due giorni dopo però si ripresenta "il tuo account è stato disattivato".

Non riusciamo a metterci in contatto con l'assistenza e non ci viene specificato il problema (se ce n'é uno specifico). Siamo portati a pensare, dopo tutte le verifiche, che ci sia solo un errore di valutazione da parte di Amazon.

non sappiamo come procedere e nonostante l'account disattivato ci vengono addebitati regolarmente i canoni di servizio. (ci tengo a precisare che l'account è "vergine" cioè ancora non abbiamo effettuato caricamento prodotti o vendite).

Vorremmo trovare una soluzione. Aiutateci.

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Tag:Disattivato, Stato dell'account, Supporto ai partner di vendita
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Seller_Phyo5mrCBqcp0

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Buongiorno,

Il nostro account Seller è ormai da mesi disattivato senza che si riesca a comprendere il motivo. Sono state fornite tutte le informazioni e abilitati tutti i servizi di accredito e addebito, oltre che a fornire i dati fiscali. Il 17/10/23 ci è arrivata l'ennesima richiesta di info aggiuntive e dopo l'ennesima verifica (con video call e invio di file via file manager) l'account il 21/10 risultava attivo. Due giorni dopo però si ripresenta "il tuo account è stato disattivato".

Non riusciamo a metterci in contatto con l'assistenza e non ci viene specificato il problema (se ce n'é uno specifico). Siamo portati a pensare, dopo tutte le verifiche, che ci sia solo un errore di valutazione da parte di Amazon.

non sappiamo come procedere e nonostante l'account disattivato ci vengono addebitati regolarmente i canoni di servizio. (ci tengo a precisare che l'account è "vergine" cioè ancora non abbiamo effettuato caricamento prodotti o vendite).

Vorremmo trovare una soluzione. Aiutateci.

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Seller_w7qW7tIgmVPqs
In risposta al post di: Seller_Phyo5mrCBqcp0

Ciao,

Amazon purtroppo non riattiva cosi facilmente un account in quanto bisogna capire da cosa e dipeso questa disattivazione.

Magari se vuoi, puoi contattarmi cercandomi sul web per discuterne privatamente o dal seller central in calce.

Resto a disposizione

Pasquale Pezzella

Amazon Account Manager SPN

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Rob_Amazon
In risposta al post di: Seller_Phyo5mrCBqcp0

Ciao @Seller_Phyo5mrCBqcp0

Questo è Rob di Amazon. Mi dispiace apprendere che stai riscontrando problemi con il tuo account. Vorrei aiutarti a ripristinare il tuo account.

Hai ancora lo stesso problema?

Se sì, potresti condividere qualche informazione in più riguardo alla disattivazione del tuo account? Avrai ricevuto un messaggio il giorno della disattivazione.

Puoi trovare il messaggio utilizzando il menu nell'angolo in alto a sinistra dello schermo. Vai su "Prestazioni" -> "Notifiche Sulla performance".

Per favore fatemi sapere cosa dice il messaggio riguardo al motivo della disattivazione e ai passaggi successivi. Sarebbe utile anche se disponi di informazioni recenti provenienti da messaggi relativi al ripristino del tuo account.

Grazie!

Rob

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Seller_Phyo5mrCBqcp0

Il tuo account è stato disattivato (nonostante le verifiche non si riattiva)

Buongiorno,

Il nostro account Seller è ormai da mesi disattivato senza che si riesca a comprendere il motivo. Sono state fornite tutte le informazioni e abilitati tutti i servizi di accredito e addebito, oltre che a fornire i dati fiscali. Il 17/10/23 ci è arrivata l'ennesima richiesta di info aggiuntive e dopo l'ennesima verifica (con video call e invio di file via file manager) l'account il 21/10 risultava attivo. Due giorni dopo però si ripresenta "il tuo account è stato disattivato".

Non riusciamo a metterci in contatto con l'assistenza e non ci viene specificato il problema (se ce n'é uno specifico). Siamo portati a pensare, dopo tutte le verifiche, che ci sia solo un errore di valutazione da parte di Amazon.

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Buongiorno,

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Non riusciamo a metterci in contatto con l'assistenza e non ci viene specificato il problema (se ce n'é uno specifico). Siamo portati a pensare, dopo tutte le verifiche, che ci sia solo un errore di valutazione da parte di Amazon.

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di Seller_Phyo5mrCBqcp0

Buongiorno,

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Ciao @Seller_Phyo5mrCBqcp0

Questo è Rob di Amazon. Mi dispiace apprendere che stai riscontrando problemi con il tuo account. Vorrei aiutarti a ripristinare il tuo account.

Hai ancora lo stesso problema?

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Grazie!

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