Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_yH0UzYyLwcWGx

Feedabck estorsivo vuole 10 euro in piu su un reso gratuito

Salve

vorrei chiedere informazioni in merito ad una transazione

Il cliente riceve il reso gratuito di un prodotto, in questo caso piatti, prezzo 34,90.

Il cliente pretende 10 euro in più dal mio rimborso perchè dice di aver sfruttato un buono di 10 euro.

Chiedo al cliente. Scusi ma quanto ha pagato il prodotto?

Risposta: 24,90

Il rimborso da me fatto invece è di 34,90 e per questo dico al cliente che sta apposto perchè ha già ricevuto da me 10 euro in più di quanto ha pagato, ma il cliente pretende altri 10 euro e rimane feedback negativo.

Chista revisione , rifiutata da Amazon , feedback con termini come truffatori ed altro.

Come mi dovrei comportare

555 visualizzazioni
15 risposte
Tag:Feedback sul prodotto
20
Rispondi
user profile
Seller_yH0UzYyLwcWGx

Feedabck estorsivo vuole 10 euro in piu su un reso gratuito

Salve

vorrei chiedere informazioni in merito ad una transazione

Il cliente riceve il reso gratuito di un prodotto, in questo caso piatti, prezzo 34,90.

Il cliente pretende 10 euro in più dal mio rimborso perchè dice di aver sfruttato un buono di 10 euro.

Chiedo al cliente. Scusi ma quanto ha pagato il prodotto?

Risposta: 24,90

Il rimborso da me fatto invece è di 34,90 e per questo dico al cliente che sta apposto perchè ha già ricevuto da me 10 euro in più di quanto ha pagato, ma il cliente pretende altri 10 euro e rimane feedback negativo.

Chista revisione , rifiutata da Amazon , feedback con termini come truffatori ed altro.

Come mi dovrei comportare

Tag:Feedback sul prodotto
20
555 visualizzazioni
15 risposte
Rispondi
15 risposte
user profile
Seller_3nwgyPuH6yMyK
In risposta al post di: Seller_yH0UzYyLwcWGx

I buoni sconto non vengono rimborsati ovviamente non essendo stati pagati.

00
user profile
Seller_IaVxv8dz0JHJS
In risposta al post di: Seller_yH0UzYyLwcWGx

Successo anche a me! e la cliente era infuriata e mi minacciava di feedback negativo... ho dovuto cedere! amazon permette queste cose!

12
user profile
Seller_Hnga3aauSDhvy
In risposta al post di: Seller_yH0UzYyLwcWGx

Si denuncia per diffamazione

50
user profile
Seller_CkyYSxIDGuaf6
In risposta al post di: Seller_yH0UzYyLwcWGx

Denuncia per diffamazione.

20
user profile
Seller_iISZa8iFteZNO
In risposta al post di: Seller_yH0UzYyLwcWGx

Salve,

come dice lei è reato di estorzione e le ha creato un bel danno lavorativo e non veritiero.

Lettera di un legale,puo richiedere immediatamente i danni stimati che le ha creato,altrimenti lo chiama in giudizio con tutte le spese legali a carico.

Con questi soggetti purtroppo è l'unico modo.

40
user profile
Seller_yH0UzYyLwcWGx
In risposta al post di: Seller_yH0UzYyLwcWGx

Salve ma vorrei sapere se effettivamente c è qlk venditore che attacca legalmente i clienti per i feedback e per le garanzie.

Se non è solo uno spreco di soldi, e se effettivamente Amazon successivamente toglie il feedback

00
user profile
Seller_WFBHx37a2iziC
In risposta al post di: Seller_yH0UzYyLwcWGx

puoi semplicemente avvisare il cliente di una "denuncia per estorsione e diffamazione " , vedi come cambiano idea ... amazon lo sappiamo tutti , è inesistente contro problemi simili .

10
user profile
Seller_erkOjcWMxPDNR
In risposta al post di: Seller_yH0UzYyLwcWGx

Segnala il messaggio e fai il rimborso giusto. Il feedback rimarrà perchè difficilmente li tolgono.. non farti il sangue cattivo e passa oltre

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_yH0UzYyLwcWGx

Feedabck estorsivo vuole 10 euro in piu su un reso gratuito

Salve

vorrei chiedere informazioni in merito ad una transazione

Il cliente riceve il reso gratuito di un prodotto, in questo caso piatti, prezzo 34,90.

Il cliente pretende 10 euro in più dal mio rimborso perchè dice di aver sfruttato un buono di 10 euro.

Chiedo al cliente. Scusi ma quanto ha pagato il prodotto?

Risposta: 24,90

Il rimborso da me fatto invece è di 34,90 e per questo dico al cliente che sta apposto perchè ha già ricevuto da me 10 euro in più di quanto ha pagato, ma il cliente pretende altri 10 euro e rimane feedback negativo.

Chista revisione , rifiutata da Amazon , feedback con termini come truffatori ed altro.

Come mi dovrei comportare

555 visualizzazioni
15 risposte
Tag:Feedback sul prodotto
20
Rispondi
user profile
Seller_yH0UzYyLwcWGx

Feedabck estorsivo vuole 10 euro in piu su un reso gratuito

Salve

vorrei chiedere informazioni in merito ad una transazione

Il cliente riceve il reso gratuito di un prodotto, in questo caso piatti, prezzo 34,90.

Il cliente pretende 10 euro in più dal mio rimborso perchè dice di aver sfruttato un buono di 10 euro.

Chiedo al cliente. Scusi ma quanto ha pagato il prodotto?

Risposta: 24,90

Il rimborso da me fatto invece è di 34,90 e per questo dico al cliente che sta apposto perchè ha già ricevuto da me 10 euro in più di quanto ha pagato, ma il cliente pretende altri 10 euro e rimane feedback negativo.

Chista revisione , rifiutata da Amazon , feedback con termini come truffatori ed altro.

Come mi dovrei comportare

Tag:Feedback sul prodotto
20
555 visualizzazioni
15 risposte
Rispondi
user profile

Feedabck estorsivo vuole 10 euro in piu su un reso gratuito

di Seller_yH0UzYyLwcWGx

Salve

vorrei chiedere informazioni in merito ad una transazione

Il cliente riceve il reso gratuito di un prodotto, in questo caso piatti, prezzo 34,90.

Il cliente pretende 10 euro in più dal mio rimborso perchè dice di aver sfruttato un buono di 10 euro.

Chiedo al cliente. Scusi ma quanto ha pagato il prodotto?

Risposta: 24,90

Il rimborso da me fatto invece è di 34,90 e per questo dico al cliente che sta apposto perchè ha già ricevuto da me 10 euro in più di quanto ha pagato, ma il cliente pretende altri 10 euro e rimane feedback negativo.

Chista revisione , rifiutata da Amazon , feedback con termini come truffatori ed altro.

Come mi dovrei comportare

Tag:Feedback sul prodotto
20
555 visualizzazioni
15 risposte
Rispondi
15 risposte
15 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_3nwgyPuH6yMyK
In risposta al post di: Seller_yH0UzYyLwcWGx

I buoni sconto non vengono rimborsati ovviamente non essendo stati pagati.

00
user profile
Seller_IaVxv8dz0JHJS
In risposta al post di: Seller_yH0UzYyLwcWGx

Successo anche a me! e la cliente era infuriata e mi minacciava di feedback negativo... ho dovuto cedere! amazon permette queste cose!

12
user profile
Seller_Hnga3aauSDhvy
In risposta al post di: Seller_yH0UzYyLwcWGx

Si denuncia per diffamazione

50
user profile
Seller_CkyYSxIDGuaf6
In risposta al post di: Seller_yH0UzYyLwcWGx

Denuncia per diffamazione.

20
user profile
Seller_iISZa8iFteZNO
In risposta al post di: Seller_yH0UzYyLwcWGx

Salve,

come dice lei è reato di estorzione e le ha creato un bel danno lavorativo e non veritiero.

Lettera di un legale,puo richiedere immediatamente i danni stimati che le ha creato,altrimenti lo chiama in giudizio con tutte le spese legali a carico.

Con questi soggetti purtroppo è l'unico modo.

40
user profile
Seller_yH0UzYyLwcWGx
In risposta al post di: Seller_yH0UzYyLwcWGx

Salve ma vorrei sapere se effettivamente c è qlk venditore che attacca legalmente i clienti per i feedback e per le garanzie.

Se non è solo uno spreco di soldi, e se effettivamente Amazon successivamente toglie il feedback

00
user profile
Seller_WFBHx37a2iziC
In risposta al post di: Seller_yH0UzYyLwcWGx

puoi semplicemente avvisare il cliente di una "denuncia per estorsione e diffamazione " , vedi come cambiano idea ... amazon lo sappiamo tutti , è inesistente contro problemi simili .

10
user profile
Seller_erkOjcWMxPDNR
In risposta al post di: Seller_yH0UzYyLwcWGx

Segnala il messaggio e fai il rimborso giusto. Il feedback rimarrà perchè difficilmente li tolgono.. non farti il sangue cattivo e passa oltre

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_3nwgyPuH6yMyK
In risposta al post di: Seller_yH0UzYyLwcWGx

I buoni sconto non vengono rimborsati ovviamente non essendo stati pagati.

00
user profile
Seller_3nwgyPuH6yMyK
In risposta al post di: Seller_yH0UzYyLwcWGx

I buoni sconto non vengono rimborsati ovviamente non essendo stati pagati.

00
Rispondi
user profile
Seller_IaVxv8dz0JHJS
In risposta al post di: Seller_yH0UzYyLwcWGx

Successo anche a me! e la cliente era infuriata e mi minacciava di feedback negativo... ho dovuto cedere! amazon permette queste cose!

12
user profile
Seller_IaVxv8dz0JHJS
In risposta al post di: Seller_yH0UzYyLwcWGx

Successo anche a me! e la cliente era infuriata e mi minacciava di feedback negativo... ho dovuto cedere! amazon permette queste cose!

12
Rispondi
user profile
Seller_Hnga3aauSDhvy
In risposta al post di: Seller_yH0UzYyLwcWGx

Si denuncia per diffamazione

50
user profile
Seller_Hnga3aauSDhvy
In risposta al post di: Seller_yH0UzYyLwcWGx

Si denuncia per diffamazione

50
Rispondi
user profile
Seller_CkyYSxIDGuaf6
In risposta al post di: Seller_yH0UzYyLwcWGx

Denuncia per diffamazione.

20
user profile
Seller_CkyYSxIDGuaf6
In risposta al post di: Seller_yH0UzYyLwcWGx

Denuncia per diffamazione.

20
Rispondi
user profile
Seller_iISZa8iFteZNO
In risposta al post di: Seller_yH0UzYyLwcWGx

Salve,

come dice lei è reato di estorzione e le ha creato un bel danno lavorativo e non veritiero.

Lettera di un legale,puo richiedere immediatamente i danni stimati che le ha creato,altrimenti lo chiama in giudizio con tutte le spese legali a carico.

Con questi soggetti purtroppo è l'unico modo.

40
user profile
Seller_iISZa8iFteZNO
In risposta al post di: Seller_yH0UzYyLwcWGx

Salve,

come dice lei è reato di estorzione e le ha creato un bel danno lavorativo e non veritiero.

Lettera di un legale,puo richiedere immediatamente i danni stimati che le ha creato,altrimenti lo chiama in giudizio con tutte le spese legali a carico.

Con questi soggetti purtroppo è l'unico modo.

40
Rispondi
user profile
Seller_yH0UzYyLwcWGx
In risposta al post di: Seller_yH0UzYyLwcWGx

Salve ma vorrei sapere se effettivamente c è qlk venditore che attacca legalmente i clienti per i feedback e per le garanzie.

Se non è solo uno spreco di soldi, e se effettivamente Amazon successivamente toglie il feedback

00
user profile
Seller_yH0UzYyLwcWGx
In risposta al post di: Seller_yH0UzYyLwcWGx

Salve ma vorrei sapere se effettivamente c è qlk venditore che attacca legalmente i clienti per i feedback e per le garanzie.

Se non è solo uno spreco di soldi, e se effettivamente Amazon successivamente toglie il feedback

00
Rispondi
user profile
Seller_WFBHx37a2iziC
In risposta al post di: Seller_yH0UzYyLwcWGx

puoi semplicemente avvisare il cliente di una "denuncia per estorsione e diffamazione " , vedi come cambiano idea ... amazon lo sappiamo tutti , è inesistente contro problemi simili .

10
user profile
Seller_WFBHx37a2iziC
In risposta al post di: Seller_yH0UzYyLwcWGx

puoi semplicemente avvisare il cliente di una "denuncia per estorsione e diffamazione " , vedi come cambiano idea ... amazon lo sappiamo tutti , è inesistente contro problemi simili .

10
Rispondi
user profile
Seller_erkOjcWMxPDNR
In risposta al post di: Seller_yH0UzYyLwcWGx

Segnala il messaggio e fai il rimborso giusto. Il feedback rimarrà perchè difficilmente li tolgono.. non farti il sangue cattivo e passa oltre

00
user profile
Seller_erkOjcWMxPDNR
In risposta al post di: Seller_yH0UzYyLwcWGx

Segnala il messaggio e fai il rimborso giusto. Il feedback rimarrà perchè difficilmente li tolgono.. non farti il sangue cattivo e passa oltre

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività