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Buongiorno, chiedo un vostro gentile aiuto, è da alcuni giorni che il nostro account risulta disabilitato.

Domenica, ripeto domenica (essendo una attività almeno la domenica riposiamo) ci viene inviata la seguente mail:

Ciao venditore,Le tue offerte gestite dal venditore sono state disattivate e le tue offerte sono state rimosse in conformità alla sezione 3 del Contratto Amazon Services Europe Business Solutions.Sebbene le tue offerte siano state disattivate, ti consideriamo ancora un venditore attivo nei nostri negozi. Pertanto, continua a concentrare la tua attenzione sul mantenimento delle promesse agli acquirenti in modo che il tuo account sia in regola se prendi le misure appropriate per riattivare le tue offerte. Ciò include continuare a spedire ordini aperti, rispondere alle richieste degli acquirenti e gestire le richieste di reso e cambio. Puoi comunque accettare ordini Logistica di Amazon. Perché è successo? Abbiamo adottato questa misura perché hai condiviso le informazioni dei clienti che hai ricevuto per evadere un ordine in violazione delle politiche di Amazon. etc. etc.

Cerchiamo di avere chiarimenti su cosa si successo su quale articolo, su quale cliente un minimo per cercare di capire dove fosse il nostro errore.

Chiariamo che non non abbiamo mai dato i dati di nessun cliente a terzi (ovvio inviamo l'indirizzo di spedizione al corriere) e continuiamo a ricevere la stessa identica mail dove dobbiamo spiegare il motivo del perchè abbiamo secondo loro inviato dati a terzi, ma non riceviamo nessun informazione su quali documenti inviare, quale fattura,

Cerchiamo di contattare tramite telefono nessuno risponde è ovviamente l'account rimane bloccato.

Spero di essere stato il più chiaro possibile.

Chiedo gentilmente a qualcuno di voi se è già successo e come posso uscire fuori da questa situazione che sembra veramente surreale.

Grazie a tutti e saluti

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Seller_JBQt8zPWWIum4
Cerchiamo di avere chiarimenti su cosa si successo su quale articolo, su quale cliente un minimo per cercare di capire dove fosse il nostro errore.
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purtroppo un punto fondamentale della strada per risolvere il problema e la consapevolezza e la comprensione delle cause che hanno portato a questo. Si tu che devi capirlo, amazon non te lo dirà.

Devi analizzare i tuoi contatti con i clienti, verificare se alcuni dati sensibili del cliente sono state utilizzate per promuovere le vendite, se alcuni tuoi contatti ne sono venuti in possesso e ne hanno fatto uso illecito.

Solo tu puoi fare questo

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Seller_JBQt8zPWWIum4
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Buongiorno, noi abbiamo un unico grande fornitore che è Esprinet.

Abbiamo il magazzino presso di loro che ci gestiscono la logistica.

Mi sembra molto strano che Esprinet utilizzi i dati dei nostri clienti.

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Seller_JBQt8zPWWIum4

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